|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
[X360][Roma + sped.] Vendo 2 Xbox360 Pro complete
Vendo 2 Xbox360 Pro perfettamente funzionanti. Le console sono state acquistate il day-one ed entrambe hanno avuto il problema dei 3 led rossi. Dato che erano in garanzia sono state entrambe riparate in Germania subendo la sostituzione delle schede madri che quindi sono sicuramente più recenti del day-one. Entrambe le xbox sono vendute con la scatola originale e la dotazione standard della pro: Alimentatore, cavo video HD component con adattatore scart, Hard disk 20gb, controller wireless, cavo di rete ethernet, cuffia. Entrambe le console essendo del day-one non hanno la porta HDMI ma funzionano tranquillamente a 1080p attraverso il cavo component (attualmente utilizzate in questa modalità). L’unico difetto è che una delle due console è tornata dall’assistenza in Germania senza lo sportellino che copre le porte usb anteriori, ciò non pregiudica naturalmente in nessun modo il funzionamento, ma si può rimediare a questo problemino puramente “estetico” sostituendo il faceplate. Le console sono entrambe originali, con sigillo di garanzia (anche se non più in garanzia per ovvii motivi temporali) e non modificate.
EDIT: Giochi venduti a parte EDIT1: Prezzo 195 euro per entrambe le console spedizione inclusa con paccocelere3. Pagamento tramite bonifico bancario o Paypal (senza spese aggiuntive!!). EDIT2: Prezzo per una singola console con tutta la dotazione Pro 100 euro spedizione inclusa. A questo indirizzo è possibile visionare delle foto: http://www.getdropbox.com/gallery/49...ox360?h=8e89aa Possibile ritiro e pagamento a mano a Roma. (con sconto di 10 euro) Ultima modifica di maverik360 : 20-09-2009 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
smembri joystick wireless? 25 spese incluse?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Smembro solo l'adattatore di rete wifi 45 euro spese di spedizione escluse.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
niente, grazie comunque
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
ciao l'adattatore di rete wireless e' ancora disponibile?
se si fammi sapere
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si è ancora disponibile, 45 spedizione esclusa.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Bene,siccome non e' per me,ma per un amico di mio fratello,glielo dico e ti faccio sapere,ma penso che il prezzo sia ok
Mi garantisci che e' funzionante? Hai garanzia? La spedizione intendi in raccomandata?
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
spike la tua offerta mi va bene, ti ho risposto in pvt. Hai già tutti i miei recapiti contattami appena puoi per telefono o email cosi vediamo di chiudere.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
In coda per joypad wireless, 25 spedito.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
interessato.. coda... hai pm
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 31-08-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
risposto a victor, per il joypad possiamo fare 30 spedito se paghi con bonifico, non posso scendere oltre.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
coda mano se a max 40 euro per 1 pad wireless e un hd da 30 giggi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato ad 1 console,però vorrei delle info:
-quando sono tornate dalla germania? -le hanno sostituite?o solo cambio mobo?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
le console sono tornate dalla germania tra fine 2007 e inizio 2008. sono state sostituite solo le mobo. Attualmente sono in trattativa con spike69 che le vuole entrambe. Vi tengo aggiornati
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Dopo non so quanti giorni di trattative spike69 è scomparso. non ho parole.
Super limata al prezzo!! forza che ho il pacco pronto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'adattatore di rete wifi 35 euro a mano? Che ne dici?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
l'adattatore di rete wifi non è più in vendita come vedi dal post. era di un mio amico che però ha riesumato la sua x dai 3 led rossi. buon per lui!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

abbellodenonna