|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
usare il cell mentre è in carica, consuma e/o rovina la batteria?
ciao ragazzi...oggi mi è venuto un dubbio...
Se uso il cell mentre è in carica (mi riferisco in particolare al nokia 5800, che se tutto va bene, acquisto settimana prossima)...consumo/rovino la batteria? voglio dire.. mettiamo il caso che faccio una chiamata/mando un messaggio/mi metto a navigare mentre è in carica... 1)Chi alimenta il cell? la rete elettrica di casa, oppure la batteria? 2)ed in entrambi i casi, la batteria subisce danni di qualsiasi genere? 2)Continua a caricarsi oppure si scarica, e riprendere a caricarsi quando smetto di utilizzarlo? grazie anticipatametne.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no non rovini niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perfetto, grazie mille...
sai rispondermi anche alle altre 2 domande per caso? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) no 3) continua a caricarsi
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho ancora una... Se lo metto in carica, e poi lo scollego prima che la batteria sia carica al 100%, subisce qualche danno? tipo cali di prestazioni o simili? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, con le batterie al litio non c'e' piu' questo problema. Le batterie perdono la capacita' negli anni ma non per questi motivi, avviene "naturalmente".
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo sapevo avrei postato prima i miei dubbi xD grazie mille sei stato utilissimo, alla prossima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.