|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oggi ho visto la morte in faccia !
Erano le 14:30 circa.
Stavo trotterellando in moto verso un centro commerciale in provincia , zona pedemontana ( a thiene per chi conosce ). Era nuvoloso , ma più verso i monti che sopra la mia testa... ad un certo punto sento una strana brezzolina fresca , e penso " che strana brezzolina fresca ! ". E pum ! Si schianta un fulmine a non più di 20mt da me , proprio sul ciglio della strada ! 2 secondi più tardi e me lo sarei quasi beccato in testa ! Marò che fucilata che ha tirato , ho perso 10 anni solo dallo spavento... Clm,alm,zl,ma,lmza
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"..era destino che.."
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...ma ora.....hai presente Final Destination?!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quando ho letto il titolo pensavo fossi andato in coma etilico da birra
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che sia a dieta non esclude nulla
Proprio sull'ultimo numero di for man magazine ho letto un articolo: "la dieta della birra"
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
avevo 14 anni e dormivo con la finestra aperta , ad un tratto mi svegli operchè era venuto su un temporale, ero alla finestra a chiudere le imposte esterne quand'ecco che un fulmine cade sul pino che era difronte la casa , a 10m, ho visto tutto bianco e rimbambito per il boato come se avessi sbattuto violentemente la testa , riesco a cadere all'indietro sul letto e mi son ripreso dopo qualche minuto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pero' e' stata una cosa strana... ok a thiene c'era appena stato un temporale , dato che le strade erano ancora bagnate...
pero' non c'erano nuvole minacciose sopra la mia testa.. mi chiedevo : ma quella particolare " brezza fresca" non e' che fosse dell'aria ionizzata o roba simile ? era come sentire una corrente di acqua fredda nel mare caldo d'agosto ... C;lmzml,zm,alm,za
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
tranquillo..il prossimo non ti macherà..stanno solo aggiustando la mira...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque che culo, anche ad una certa distanza può fare molto male! Ocio Marco, la prossima volta! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Mi sa che se avessi avuto i piedi in terra sarebbero stati cazzi.. ma saresti morto godendo di un brivido fresco sulla schiena. A me piace
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
gia eri isolato dalle gomme della moto di solito cadono sugli alberi ma a seconda della potenza tendono a esplodere.
cmq si la brezza dovrebbe essere aria ionizzata. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La moto si è trasformata in un CB1000R?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe'... la moto sta sulle due gomme. le mie mani su manopole di gomma. i piedi in scarpe con suole di gomma ed il culo sulla sella che e' di gomma ![]() non dovrei fare da conduttore per la massa no ? cioe' non c'erano lampi tuoni ed altro.. solo quello li'... come se il padre nostro mi avesse detto " aho hai finito il bonus di bestemmie , ora basta ! " ![]() C;.a;.z;.a
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" ... insomma era comunque di ferro ... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si beh un'esperienza da raccontare ai nipotini che non avro'
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Since Nov-2003