|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Alla fine perdendoci un pò di tempo in piu' ero riuscito a trovarlo, comunque grazie mille
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che messo in lavatrice..
|
|
|
|
#545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusate, ho bisogno di un aiuto.
Ho acquistato sabato l'S5230 riscontrando un problema non da poco: quando il cellulare entra in zone non coperte e perde il segnale, non si riaggancia più alla rete rimanendo isolato. L'unico modo per rientrare è riavviandolo. Il mio gestore telefonico è PosteMobile ed il firmware è S5230XIIF1 ... secondo voi ha un problema software, è guasto o non è compatibile con la sim PosteMobile? Nessuno di voi ha avuto un problema simile? Vi chiedo questo in quanto sostituendolo, in caso di incompatibilità, non risolverei il problema ... |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Una curiosità, voi in genere usate le dita direttamente sullo schermo?
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Per sbaglio ho cancellato le configurazioni per MMS/GPRS..qualcuno riesce a trascrivermi quelle per la Vodafone?
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Salve a tutti
Dovrei acquistare un nuovo cell...ho letto di questo 5230 e sembra proprio fare al caso mio. Oggi sono andato dal Trony qua' da me e purtroppo hanno finito il 5230 Visto che la differenza e' di 40 euro che mi consigliate? Dimenticavo...ha 229 euro c'e' pure l'F480 che sembrerebbe meglio ancora!! Io non ci capisco una mazza di cell.... Qualsiasi consiglio e' ben accetto Grazie |
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza fra S5230 e S5600 è invece minore e dipende dalle tue necessità Il S5600 ha un touch screen leggermente più reattivo, però lo schermo è leggermente più piccolo del S5230 e meno vivido Il S5600 ha una durata della batteria leggermente minore (con S5230 faccio 5 gg), però ha anche l'UMTS (ma se non ti serve è inutile) Il S5600 non ha la tastiera QWERTY virtuale a schermo intero (cosa invece presente nel S5230) S5600 ha il LED per la fotocamera, S5230 no Il software è lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Grazie 1k MiKeLezZ per i consigli.
Mi sa' che per quel che mi riguarda la scelta cade nuovamente sul 5230 Ultima cosa....ho letto pagine dietro su problemi firmware delle prime rev. Devo controllare qualcosa prima di acquistare ? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
Niente in particolare, anche perchè volendo in maniera "fai-da-te" puoi flasharlo all'ultima versione (e lo consiglio, migliora la reattività)
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sono entrato nel club anche io, me lo sono trovato in casa stasera, l'hanno dato a mio padre ma non ci si trova, quindi me lo prendo io dato che ho l'N73 che mi ha abbandonato proprio 10 giorni fa..domani ci smanetto un po'
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
Incredibile raga...stamattina sono andato da Trony e mi è stato detto che proprio oggi sono arrivati 5 pezzi del 5230 e che li hanno già venduti!! pazzesco! a quanto pare all'apertura del negozio c'erano già delle persone per comprarlo...non ho parole! non riesco a comprare stò cell! al panorama ce l'hanno solo rosa ma la prossima settimana gli dovrebbe arrivare anche nero...speriamo che nel weekend non ci sia qualcuno che dorma nel centro commerciale per accaparrarselo...che sfiga!
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sw ver s5230 xxif5 factory fs version xeo rc2 ver def
la mia ragazza ha il 5230 con il software sopra scritto, può installare i giochi java tranquillamente ? se si come deve fare ? |
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) flash del firmware del cellulare con un fw che supporti l'installazione dei giochi (trovi tutte le info qui: S5230 ) 2) Installare LiteFTP sul cellulare (non so se è già stato menzionato in questo thread, mi pare di no) ..è la soluzione che ho scelto io..tutte le info necessario sono qui: Installazione di LiteFTP sullo star (scendete e leggete "Installazione Java per Principianti") Come installare i giochi con LiteFTP ps: per chi volesse provarlo, aggiungo che non è necessario avere un mmc per installare i giochi..nella guida postata sopra sembrerebbe che i giochi debbano essere caricati sulla mmc, ma potete metterli anche in qualsiasi cartella del telefono pps: il metodo richiede ovviamente più passaggi rispetto all'installazione "normale" dei giochi, ma evita il flash del firmware e dunque il rischio di brick, anche se la probabilità di brick è minima (almeno da quello che ho capito )Si potrebbe mettere questo metodo alternativo nel primo post
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate ragazzi, sarei interessato anche io all'acquisto di questo cellulare, volevo però sapere se è necessario attivare una nuova sim card o se è possibile continuare ad utilizzare una vecchia 64K.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.