|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sistema 5.1 da accompagnare ad una Xonar DX
Salve a tutti.. attualmente sul mio pc ho montata una vecchietta CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY, e ho ordinato una bella Xonar DX che dovrebbe arrivare a giorni..lo so, non è il massimo, ma purtroppo il mio budget è molto basso... mi sapreste consigliare un buon sistema 5.1? ascolto principalmente musica, e gioco quando capita... insomma.. MUSICA-GIOCHI-FILM..
in questo momento ho un sistema 5.1 della creative, esattamente le Inspire T5900
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Con 90 euro non compri proprio nulla di migliore
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Con 90€ ti consiglio di andare in un buon ristorante ed ordinare una fiorentina ed una buona bottiglia di Badia a Passignano.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a parte quotare barbaresco
la DX ha una qualita' audio migliore di molte schede sulla stessa fascia di prezzo, che e' assolutamente strangolato dalla cessosita' del 5.1 che possiedi. Per quella cifra, sarebbe il caso di lasciare perdere i sistemini creative con millemila casse e di andare a guardare un 2.1, tipo quelli della Empire media o di aspettare e mettere da parte un po' piu' di soldi. Ultima modifica di mentalrey : 27-08-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e se il budget salisse a 150 €?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.