|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema magic key nokia 5800
io ho trovato una versione di ngage 2.0 compatibile per il 5800 ma il problema e che devo usare la virtual keyboard per poter giocare.....ma per questo problema ce la magic key un programma che ti permette di usare i pochgi tasti che ho rimappandoli solo che lo installato ma quando mlo apro mi dice memoria insufficiente chiudere tutte le applicazioni aperte e riprovare.....ma peccato che pur non avendo niente di aperto mi dice sempre così....sto impazzendo..come posso fare??? a per informazione il mio cell e gia hackato.......grazie in anticipo della risposta........
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Sicuro che quel programma Magic Key sia compatibile con Symbian v5? E non, magari, solo con quello v3?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si sono sicuro perche ho gia sentito su un altro forum della gente che ce la sul 5800 e non ha problemi...e non capisco perche a me mi fa sto brutto scherzo...altrimenti ci sono altri programmi che mi permettono di rimappare i tasti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao roorplanet,anche a me mi fa la stessa cosa, installando magickey sul 5800 mi dice memoria insufficiente chiudere tutte le applicazioni aperte e riprovare, però ho trovato un programma per pc che si chiama virtualkeys keymapper e virtualkys keymap loader, che ti permette di rimappare i tasti,però una volta rimappati i tasti quelli right e left il cellulare non li legge,quindi il problema è ancora da risolvere. tu per caso hai risolto? se si, fammi sapere qualcosa ti prego,grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.