Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2009, 16:01   #14841
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
E' la garanzia che il tuo pannello non abbia nemmeno un pixel spento/bruciato/rovinato/altro :P
e questa garanzia dovrebbe averla anche il 26LH2000 di LG?
Roby087 è offline  
Old 25-08-2009, 16:02   #14842
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
sapete quando costa la samsung cam da media world?
Il tuo LCD non è abilitato per CAM C+, ma per la CAM normale. Prima di comprarla aspetta un po' di tempo perché a breve verrà commercializzata quella col software più stabile in quanto i moddelli sul mercato adesso sono molto soggetti a guasti. Se vuoi vedere programmi pay in HD tipo le partite, attualmente l'unica possibilità e comprare un decoder HD esterno.

Ultima modifica di messaggero57 : 25-08-2009 alle 16:05.
messaggero57 è offline  
Old 25-08-2009, 16:04   #14843
Technoboy
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ciao raga! Cercando in questi giorni una bella tv HD, mi hanno proposto il Samsung LE46B652, che stranamente non compare ancora nel sito ufficiale ma nella versione italiana, in quanto in quelle estere, soprattutto quella inglese (indi stessi identici codici e nomi dei prodotti) compare già. Mi hanno detto, difatti, che è l'ultimissimo arrivo.
C'è qualcosa di strano oppure è solo una mia paranoia inutile??
Technoboy è offline  
Old 25-08-2009, 16:05   #14844
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
e questa garanzia dovrebbe averla anche il 26LH2000 di LG?
Guarda non ne ho idea, io ti ho solo detto cosa era il zero pixel!
Sunburp è offline  
Old 25-08-2009, 16:07   #14845
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da SamoanMiki Guarda i messaggi
volevo chiedere una cosa, se nel mio condominio si dovesse vedere male il DT e gli altir condomini non volessero mettere a posto l'antenna fino a gennaio c'è la possibilità di vedere la tv in analogico?
Fino allo switch-off il segnale analogico non verrà spento a parte RAI2 e Rete4 con lo switch-over.
Old 25-08-2009, 16:14   #14846
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
ho trovato un'offerta da UNI€ che con 356 euro me lo portano a casa nel giro di 2/3 giorni...volevo procedere all'acquisto oggi se mi dite che è un'affare...
Non ti fare tutti questi problemi: per 356 € avrai un buon LCD. Unica accortezza: essendo un hd-ready i blu-ray potrai vederli in 720p e non 1080p perché ci vorrebbe un tv full-hd. Sul discorso garanzia dipende da dove lo compri, ma essendo un negozio fisico non dovresti avere guai.
Old 25-08-2009, 16:26   #14847
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Technoboy Guarda i messaggi
Ciao raga! Cercando in questi giorni una bella tv HD, mi hanno proposto il Samsung LE46B652... C'è qualcosa di strano oppure è solo una mia paranoia inutile??
Il modello che ti hanno proposto fa parte della serie B650 cambia solo il colore del telaio. Non ti fare paranoie che fa male alla salute!
Old 25-08-2009, 16:32   #14848
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Non ti fare tutti questi problemi: per 356 € avrai un buon LCD. Unica accortezza: essendo un hd-ready i blu-ray potrai vederli in 720p e non 1080p perché ci vorrebbe un tv full-hd. Sul discorso garanzia dipende da dove lo compri, ma essendo un negozio fisico non dovresti avere guai.
anche se lo shop è online non dovrei avere problemi di garanzia?
Roby087 è offline  
Old 25-08-2009, 16:40   #14849
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Il tuo LCD non è abilitato per CAM C+, ma per la CAM normale. Prima di comprarla aspetta un po' di tempo perché a breve verrà commercializzata quella col software più stabile in quanto i moddelli sul mercato adesso sono molto soggetti a guasti. Se vuoi vedere programmi pay in HD tipo le partite, attualmente l'unica possibilità e comprare un decoder HD esterno.
Guarda che se leggi due post su, qualora il mio modello fosse T2P al posto di T2W lo sarebbe..
Crusher88 è offline  
Old 25-08-2009, 16:40   #14850
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Si alla fine penso che prenderò il W5500 da redc*** che sembra avere esclusivamente recensioni positive. Non è possibile una tv pagarla 3/400€ in più dai vari mw&co.
Controlla le garanzie che ti danno i due shop....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 25-08-2009, 16:43   #14851
Technoboy
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Il modello che ti hanno proposto fa parte della serie B650 cambia solo il colore del telaio. Non ti fare paranoie che fa male alla salute!
Quello lo so, non mi dici nulla di nuovo. Però com'è che ancora nel sito ufficiale non è proprio indicato?
Technoboy è offline  
Old 25-08-2009, 16:44   #14852
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Controlla le garanzie che ti danno i due shop....
Quote:
red***n fornisce la garanzia ufficiale europea, secondo quanto previsto dalle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 Red***n informa i propri consumatori che, sui prodotti venduti attraverso il proprio sito web, si applica la garanzia europea di conformità al contratto per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto.
In virtù di detta garanzia è possibile ottenere assistenza diretta ed immediata per i prodotti acquistati, presso il servizio tecnico ufficiale del produttore nel termine di sei mesi dalla data di acquisto. Oltre i sei mesi ma comunque entro 24 mesi dall’acquisto, spetta comunque la garanzia al consumatore a patto che questi dimostri che il difetto era presente al momento dell'acquisto. In ogni caso, il consumatore decade dal diritto di far valere la garanzia suddetta qualora non denunci il vizio di conformità entro 2 mesi dalla sua scoperta.
Parla di garanzia europea, cambia qualcosa?
Sunburp è offline  
Old 25-08-2009, 16:44   #14853
SamoanMiki
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Fino allo switch-off il segnale analogico non verrà spento a parte RAI2 e Rete4 con lo switch-over.

ma coi nuovi tv con decoder integrato posso scegliere se vedere DT o analogico?

Grazie!
SamoanMiki è offline  
Old 25-08-2009, 17:00   #14854
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
ma coi nuovi tv con decoder integrato posso scegliere se vedere DT o analogico?
Certo, almeno fino a quando non termineranno le trasmissioni analogiche.
Per vedere le date degli switch-over e switch-off nella tua zona:

http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_a...b_sul_DTT.html
Old 25-08-2009, 17:07   #14855
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Guarda che se leggi due post su, qualora il mio modello fosse T2P al posto di T2W lo sarebbe..
Ripeto: tutta la serie B650 di Samsung non è abilitata per usare la CAM C+. Tra l'alto a tutt'oggi non si sa nemmeno quando verranno commercializzate le C+ perché i test sono in ritardo e probabilmente ci deve essere qualche contenzioso riguardo i diritti per le eventuali registrazioni dei programmi tramite videoregistratori dotati di alloggio per la CAM C+. In parole povere è altamente probabile che ci sia in corso una "guerra" tra produttori di hardware, emittenti e major, tanto è vero che Philips ha tolto dal proprio catalogo il logo C+ dai pochi modelli che lo avevano.
Old 25-08-2009, 17:11   #14856
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Technoboy Guarda i messaggi
Quello lo so, non mi dici nulla di nuovo. Però com'è che ancora nel sito ufficiale non è proprio indicato?
Sul sito italiano di Samsung difficilmente mettono le "sottosigle". Fidati: è lo stesso LCD cambia solo il colore. Magari è a pois!
Old 25-08-2009, 17:26   #14857
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
anche se lo shop è online non dovrei avere problemi di garanzia?
Devi controllare il sito cosa offre da questo punto di vista. Mi sembra che in qualche post precedente avessero indicato un sito dove il 32LH2000 lo vendevano con garanzia o-pixel.
Old 25-08-2009, 17:50   #14858
xyz3D
Member

L'Avatar di xyz3D

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
c'è la possibilità di vedere la tv in analogico?
Se non ha un tuner diverso dal LH5000 è doppio, permette di sintonizzare sia DVB-T che quelli analogici, poi dal telecomando puoi selezionare se si vuole vedere i canali digitali o analogici.
xyz3D è offline  
Old 25-08-2009, 17:55   #14859
SamoanMiki
Member

Iscritto dal: Aug 2009
grazie ad entrambi
SamoanMiki è offline  
Old 25-08-2009, 18:09   #14860
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da scresan Guarda i messaggi
lh7000 se vi interessa lo offrono ad un buonissimo prezzo da epr.ce (i). C'era anche lo sconto del 5%, ...... Onestamente se aveva la rete lo compravo a occhi chiusi!!! Dovrebbe essere con garanzia italia. Ricordatevi che lg non ha lo zero pixel per i primi 6 mesi, ed il ritiro e riconsegna a domicilio come il sam (che ho preferito anche per questo!).
Buoni affari!!!!!
LG non ha il Zero-Pixel di Samsung ma ha l'assistenza a domicilio per i televisori pari o superiori a 37 pollici. http://it.lge.com/support/warranty.jsp
Samsung fornisce la stessa assistenza per i televisori pari o superiori a 31 pollici.
Neon68 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian