|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sziget festival 2009 - Ritratti
Ciao a tutti ragazzi,
sono recentemente tornato dal Sziget festival di Budapest, che si è tenuto dal 10 al 17 agosto scorsi. Nei festival si incontrano spesso persone abbstanza particolari e curiose... ed anche una discreta quantità di topa ...pertanto quest'anno mi sono un po' fissato coi ritratti, ne ho linkati alcuni di quelli che ho fatto, trovate il link col set completo a fondo del post... a voi!! 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]() 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]() 14 ![]() 15 ![]() 16 ![]() 17 ![]() 18 (concedetemi anche quest'ultimo )![]() trovate qui l'intero set http://www.flickr.com/photos/4374489...7622102252492/
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 25-08-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Bellissime
Che obiettivo è? |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille
la 18 con un Canon fisheye 15mm (sempre sulla 400d)
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 25-08-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Complimenti stupende foto, poi a me piacciono molto i ritratti!
Le foto sono tutte nitidissime, meriti del biancone oltre al manico. Le mie preferte sono la 11 e la 18. Per la 11 però avrei prerito che il soggetto fosse centrale in modo da non dare tagli al corpo. Il soggetto che hai fotograto ha un chè di misterioso...chissà che stava pensando... Prima o poi me lo faccio anche io il 70-200 f4 is!!!!!!!!!!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tipa della 11 pensava certamente: "quando arrivo da sto tipo qua davanti con la macchina fotografica gli spacco il muso" ![]() scusate, nel primo post ne ho dimenticata una a cui sono affezionato :P 19
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 25-08-2009 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mecojoni che belle.
C'è qualcuna che è leggermente inferiore al resto,ma alla fin fine il lavoro è ottimissimo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
ma come la 1... non ce n'è
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda, la 1 anche dal vivo... una ragzza meravigliosa
le ho detto che le avevo scattato una foto, mi ha dato l'indirizzo email per farsela inviare... mi sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
belle belle!!
complimenti! Il posto si prestava molto comunque! Ma le persone si facevano fotografare liberamente?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che in generale erano tutti ben disposti, l'ambiente da festival è veramete rilassato. A volte chiedevo il permesso, a volte scattavo senza dire nulla, poi andavo a chiedere un indirizzo email per inviare le foto (inviare le foto ai modelli/modelle inconsapevoli è il minimo che potessi fare
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si, si tiene ogni anno a cavallo di ferragosto su di un isola in mezzo al danubio, situata proprio al centro di Budapest.
dura normalmente una settimana ed ospita svariati generi musicali, dal metal al pop, dalla banda afro, al dj famoso... insomma raggruppa una folta ed assortita fauna di gente. Quest'anno il programma musicale non è che mi facesse impazzire, come headliner c'erano i Placebo, the prodigy, fatboy slim, Lili allen ed i Faith no More, ma è cmq si trata di una bella vacanza in tenda con gli amici... e si conoscono veramente centinaia di persone provenienti da tutta europa.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci metterò un secondino, farlo per 20 foto non è immediato
|
|
|
|
#16 |
|
|
Credo che per una volta il Freeman può fare un'eccezione
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
fatto, ma debbo dire che non si è trattato della migliore mezz'ora spesa in vita mia
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
no, perchè allora dovrei fare eccezioni per tutti e tanto varrebbe non avere regole
Quote:
stop ot >bYeZ<
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Non do nessun giudizio tecnico visto che non sono un ritrattista.
Pero' la 13 e' troppo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma anche no
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

)