|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Colloquio lavoro: ma che significa?
Sono un neolaureato, mercoledì sono stato ad un colloquio di lavoro, ne avevo già fatti altri due, ma questa azienda è stata la prima che mi ha offerto qualcosa di concreto, ovvero un contratto e dei soldi
Praticamente ha parlato solo il tizio spiegandomi cosa fanno ecc ecc, che hanno un forte bisogno di personale perchè sono in espansione ed alla fine mi ha subito chiesto da quando sarei stato disponibile. Ho dato disponibilità immediata e lui ha fatto che chiedermi subito se sarei stato disposto a cominciare lunedì. Mi avrebbe dato subito la lettera se quelli che si occupavano delle assunzioni non fossero stati in ferie. Così decidiamo di risentirci per mail in modo che gli possa dare una conferma della mia disponibilità, volevo pensarci un attimo prima di dare un SI! subito. Ieri mando la mail ma non ricevo risposta........... Oggi scrivo nuovamente per esser certo dell'avvenuta ricezione della mail.... Mi risponde con: "la mail è stata ricevuta...le daremo una conferma al più presto"... A questo punto mi sono un po' cascati............... Ora non capisco se "l'operazione" andrà in porto o no e se effettivamente gli interesso...... Mi faccio troppe paranoie? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per curiosità, azienda di dove?Sempre se vuoi dirlo eh. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bene, siamo in tre.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perchè pensate subito al kirby??
Comunque è come sviluppatore...valueteam... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Bella opportunità, credimi.
Dagli un attimo di tempo, siamo in Agosto. In bocca al lupo.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stamattina mi ha risposto! Sono disponibili ad iniziare un rapporto lavorativo ecc ecc...devo andare lunedì in ufficio per definire i dettagli dell'inquadramento ed iniziare il rapporto di lavoro! Sono molto contento! Non pensavo di riuscire così in fretta subito dopo la fine dell'università... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Che contratto ti hanno proposto? Stage? Inserimento?Apprendistato? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Laureato in cosa? Ancora complimenti, in bocca al lupo! (visto?Ti eri fatto paranoie inutili |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Laureato in informatica (non ingegneria).
Contratto a progetto di sei mesi. Direi che come primo lavoro va bene |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
full time immagino...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ok gare...ma non farti "fare". Con contratto di lavoro a progetto non sei subordinato a nessun orario......
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma va bene così alla fine... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Altra carne da macello..scusa se sono crudo ma i contratti a progetto, in Italia, servono solo per sottopagare le nuove leve. 1100 euro netti + buoni pasto sono un' autentica miseria per un contratto a progetto...fai esperienza e poi cambia lavoro prima possibile.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 23-08-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.