|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
machiavellico!
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Eh, ma il popolo della libertà, questo insieme pulsante di liberali e liberisti capirà ed apprezzerà.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quand'è che tolgono l'ora di religione? è uno spreco di tempo... si potrebbe sostituire con educazione civica, molto più utile.
Bah, certe cose proprio non le capisco. Che poi se fosse almeno utilizzata veramente per insegnare RELIGIONE capirei, ma tutti gli insegnanti che ho conosciuto tranne uno si facevano i cazzi propri o facevano propaganda anti comunista ecc. per come la vedo io, o religione si insegna BENE (e intendo l'insegnamento teorico di tutte le religioni, anche dal punto di vista storico) o tanto vale toglierla definitivamente perché così è proprio un'ora sprecata. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sicuramente, ma anche un rinforzo delle ore di italiano visto poi come lo si tratta da adulti
![]() Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
dobbiamo renderci conto che la nostra costituzione laica vecchia di 60 anni è ancora trooooopppppppo avanti per un popolo catto-schiavo come quello italiano; il primo articolo dovrebbe diventare: l'Italia è per grazia di dio una repubblica fondata sugli ossequi a santa madre chiesa.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi fanno schifo
, come al solito il cav. di hardcore (per non parlare di quella con gli occhialini che anche lei ha subito difeso la "religione cattolica" contro il malefico tar ) si mette a pecora davanti alla chiesa che sta comodamente zitta in cambio. Io l'ora di religione la toglierei in un minuto se fossi al governo e manderei gli "insegnanti" selezionati dalla curia dove meritano, a lavorare, non a scroccare soldi ai contribuenti con la loro "ora di religione" imposta dai cattotalebani. Che poi l'inutilissima ora di religione si traduce spesso in una buffonata "sociologica" dove si "parla" tra studenti di vari "problemi", cosa che si può fare anche molto meglio con un'insegnante di sociologia se proprio vogliamo.
Ultima modifica di sander4 : 21-08-2009 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dovesse precipitare la luna sulla terra...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq l'ora di religione dovrebbe essere un'ora in cui si studia la dottrina delle religioni, non un'ora di dibattito o peggio ancora di catechismo cattolico..almeno io la penso così.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Comunque, dato che non sei ne sinistro ne permaloso, non c'è problema.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Meglio un po' di sana educazione civica.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
piccolo ot, uando il papa incontra capi di stato non cristiani, si sringono semplicemente la mano giusto?
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nel 99% dei casi il prof di religione trascorre il tempo a chiacchierare in classe.
Nessun libro di testo, nessun programma da seguire. Che valore avrà la valutazione di un prof di religione così ??? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Prima della maturita' la suora di religione mi ha detto che avrebbe espresso un parere negativo su di me. Ho perso punti e possibilita' di entrare in una universita' "cattolica"... che ha accettato pezzi di ignoranti con punteggi inferiori ma con redditi di papa' panettiere piu' alti.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

machiavellico!

, come al solito il cav. di hardcore (per non parlare di quella con gli occhialini che anche lei ha subito difeso la "religione cattolica" contro il malefico tar