|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio per acquisto stampante
Buon pomeriggio.
Non ho mai comprato una stampante in vita mia (c'è sempre stato qualcuno che le ha scelte per me :P) e ne vorrei finalmente avere una tutta mia. L'intenzione è quella di comprare una stampa economica per fare discretamente l'unica cosa che faccio, e cioè stampare cover e copertine a colori. Me ne consigliate una utile solo ed esclusivamente per questo scopo? Grazie!
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
considerato l'uso che ne devi fare, direi che qualunque stampante a getto d'inchiostro oggi in commercio sia adatta.
a questo punto, quindi, scegli quella che costa di meno, oppure quella che ti piace di più... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
ciao, scegli quella che ha i costi dei consumabili inferiore, cioè quella che le cartucce costino meno a parità di contenuto d'inchiostro, o le compatibili si trovino facilmente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi pensate che comprarne una usata (anche da qualche utente qui) può rivelarsi una buona scelta? nel senso... per il mio scopo?
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per volume intendi la quantità?
beh penso un 3-4 copertine stampate al giorno, non di più.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.