|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
[Friuli + sped] Nokia N95-1 imballo completo
Vendo N95-1 ottime condizioni
colore grigio con retro nero gommato ottime condizioni, no graffi sul display regalo protezione per lo stesso imballo completo con scontrino garanzia 31-01-2009 versione software 30.0.015 neanche 20 ore di chiamate complessive prezzo 160 euro spedizione postacelere1 plus 10euro NB. - il cellulare è in ottime condizioni tuttavia il retro gommato è impossibile da tenere pulito senza segni comunque di poco conto - gli accessori contenuti nella scatola sono nuovi imballati perchè mai usati, perfino il carica batterie - inclusi nella confezione ci sono il carica batteria da auto e il gioco fifa 08 originale (codice) ![]() ![]() ![]() non scambio pagamento postepay in vendita ovunque gradita la consegna a mano se mi è più comoda in zona NON
MANDATE OFFERTE IN MP NON POSSO NEMMENO RISPONDERE PERCHè SONO PIENO
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 21-08-2009 alle 11:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prenotato.
Resto in coda previa visione delle foto. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
foto uppate
situazione coda: Deadoc3 pgp a 150 euro
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 20-08-2009 alle 00:09. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io sarei interessato, ti ho inviato un messaggio privato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mai una volta che quelli in coda sì facessero poi vivi...
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato,ti invio mp per info dettagliate.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
NON
MANDATE OFFERTE IN MP NON POSSO NEMMENO RISPONDERE PERCHè SONO PIENO
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nokia Italia no brand perfettamente funzionante mai in assistenza uniproprietario (l'ho comprato nuovo io) nessun segno di nessun genere nella parte verniciata nessuna scoloritura il gioco negli angoli (??) non c'è, solo appoggiando il dito per aprire lo slide in alto c'è un leggerissimo gioco ma è una cosa che puoi misurare solo con il calibro da tanto minimo che è, anzi fai conto che non ci sia perchè è davvero una cosa da nulla scontrino originale ovviamente
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In linea di massima fa al caso mio, se mi mandi due foto fatte bene (davanti e dietro) all'indirizzo di cui sopra è meglio. Se te lo confermo e pago subito, con spedizione lunedì, riesci a farmi 140 spedito con postacelere1plus assicurato? Ho sentito ora l'assistenza nokia e la cover posteriore mi viene 25 euro (così sarebbe perfetto!).
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la cover non è da cambiare, il retro gommato non è usurato, ha dei segnetti che si formano in maniera normale senza per questo ridurlo un cesso
se lo vuoi perfetto te lo prendi nuovo a 259 euro nel sito della tim brand tim ovviamente sotto a chi tocca
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
arrivi a 150 a manina? io sono di udine tu di dove sei?
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti va bene ci sì può trovare a dignano o al città fiera di udine Quote:
tu vuoi pagare poco per un cellulare che non trovi al prezzo che chiedi nemmeno fuori garanzia cercalo altrove Quote:
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 21-08-2009 alle 18:23. |
|||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ritiro dalla vendita momentaneamente
(mi son perso l'offerta per il sostituto)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.