|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Lascio la sezione... non ce la faccio più...
Gentili utenti della sezione di Storia, politica e attualità di hwupgrade, vi informo che con vostro grande piacere, lascio la sezione, mi limiterò a leggere e forse in rari casi interverrò. Sono ancora giovane e non ho tempo da perdere dietro a parolai, che non vogliono discutere in modo costruttivo. Ogni cosa che non sia la loro, è automaticamente merda. Parlo dei militanti et similia, ci sono anche persone in gamba qui.
Sicuramente non sarò una grave mancanza per voi, ma avete dimostrato tutta la vostra faziosità e il non rispetto delle opinioni altrui, seppur per voi sbagliate. Vi comportate allo stesso modo di quella persona che tanto odiate e criticate. E' bello vivere di principi, finchè non vi scontrerete con la realtà. Ma finchè starete qui sul forum starete al sicuro e potrete continuare a vivere nel vostro mondo fiabesco. Nessun rancore, alla fine dalla mia breve permanenza qui ho imparato cose nuove ecc. Saluti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma come?!!? Ti eri iscritto apposta!!!
![]() Ci mancherai
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Intanto chiudo, poi valuto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.