|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
- F O U N T A I N S -
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() ===> versione hdr <===4. ![]() =-=_=-=-=_=-=-=_=-=-=_=-=-=_=-=-=_=-=-=_=-=-=_=-=-=_=-=-=_=-=-=_=- Le fontane mi hanno sempre affascinato.Per ora sono poche le belle fontane che ho visto.prima o poi mi piacerebbe immortalare quella di Trevi Ma per ora godetevi queste .....graditi commenti e critiche
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
non mi intendo molto di fotografie ad architetture pero "a senso" posso dirti che l ultima è quella per me piu bella ( e corretta )
poi non so. cmq bravo, mi piacciono molto. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
1. mi sembra che la luce dei lampioni sia bruciata...
2. sembra leggermente storta e poi quell'albero sulla sinistra, per me, è decisamente un disturbo. 3. molto bella, non sembra perfettamente al centro. in pp non riesci ad eliminare la scritta kimbo in alto a sinitra? 4. o ti sei dimenticato di fare il bilanciamento del bianco oppure è un effetto voluto da te, la trovo molto gialla. l'inquadratura però è bella sono tutte molto belle!
|
|
|
#4 |
|
|
Anche secondo me la 4 è la migliore. La prima è molto bella, colori magnifici, ma troppi flare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ale', ale', ale', ci posso andar giu' pesante
![]() (e basta fotografare a f/22 1) in assoluto quella piu' brutta, per diversi motivi: lo sfondo, l'inquadratura ed altro. Qualche passo indietro avrebbe aiutato... forse. 2) Non so cosa ci sia a destra, ma l'albero a sinistra disturba. 3) Si migliora, eh? 4) Carina, lo sfondo e buono, ma la fontana e', imho, un po' troppo "sacrificata". Qualche passo indietro no? E anche la chiesa e' tagliata, sigh. La dominante gialla potrebbe disturbare, ma personalmente la trovo rilassante.
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
hhehe non e sempre domenica.la prima mi e cara particolarmente e la difendo...imho e la piu bella...l'inquadratura cosi con la salinata e le luci dei lampioni ecc la rendono piu piu bella...pero rispetto la tua critica...punti di vista nella seconda ho voluto creare una specie di fontana interna,forse non ci sono riuscito ... cmq questo sigma e una bomba |
||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nella 1) la fontana è troppo "tagliata", qualche passo indietro o, in mancanza d'altro, una ripresa più dal basso avrebbe aiutato non poco, magari tagliando via l'ultimo lampione
la 2) è la peggiore per me, l'albero a sinistra e le freche frasche in alto danno proprio fastidio nella 3) ti avrei perfino dato il permesso di togliere con fotosciòpp la pubblicità del caffè tanto è fastidiosa in più la fontana non è perfettamente centrata, ne il getto in primo piano è in asse la 4) è la migliore ma comunque mi pare un po' troppo "stretta", vero che coi supergrandangoli è bello avvicinarsi, ma comunque bisogna far attenzione a far entrare tutto quello che serve nel fotogramma |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo nella prima e stato usato il 10-20 il resto sono fatte con il classico 18-55is Ps: nella prima tanto disprezzata vi linko una serie simile http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/ grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La mia preferita è la prima, se può esser di conforto
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
![]() Non e' una questione di punti di vista, e' che nella prima e nell'ultima hai tagliato via parti che avrebbero potuto renderle piu' interessanti. Nelle altre ue, invece, hai aggiunto informazioni inutili (albero, Kimbo) Quote:
Gia'
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

versione hdr