|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#2482 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao ragazzi... a me succede una cosa un po` strana... mi si scarica la batteria anche a notebook spento!
Ovviamente non c'e` attaccato NULLA alle usb o altro... succede anche a voi? stando poco piu` di mezza giornata spento la batteria mi e` arrivata al 65%!! (e ovviamente quando e` stato spendo era carica) |
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
finalmente è arrivato. Molto bello ma scalda da pazzi
![]() avrei bisogno di aiuto urgente: con win vista di default la scheda wireless funziona, mi son connesso e ho navigato. Ho installato in dual boot anche kubuntu 9.04, ma non riesco a connettermi alla rete. la scansione delle reti funziona, becca la mia più quella del vicino di sotto, mi chiede la chiave wep, la inserisco, carica carica carica poi me la richiede di continuo, insomma non si connette. Chi usa kubuntu o ubuntu su questo portatile ha avuto problemi simili? perchè la scheda funziona, quindi è un problema sw di network manager.. ho fastweb cmq...
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
|
i driver dovrebbero essere tutti aggiornati, ma in prima pagina vedo una versione del bios A08, il mio è A07. Qualcuno l'ha aggiornato e se si, ci sono dei miglioramenti validi dalla A07? Sapevo di una versione del bios che fa utilizzare di più le ventole per il raffreddamento...
altra domanda: c'è la possibilità usando vista di spegnere il monitor? sull'asus usavo fn+F7 che accendeva e spegneva il monitor, così lo si lascia fare le cose il background senza consumare il monitor...ho smanettato un po ma ho trovato solo come switchare tra monitor e schermo esterno....grazie a chi mi risponderà, scusate tutte queste domande ma finche non lo sistemo come voglio non queto
Ultima modifica di alez1893 : 18-08-2009 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao!
Vorrei chiedervi qualche info per un pc, in particolare io cerco qsa per comporre musica, con Cubase e Ubuntu studio, basi non midi, ecc... e sono indeciso fra il Dell Studio 1555 e il Tshiba A300 IRI. L'XPS com'è? Con Linux-Ubuntu tutto ok?? Grazie, ciao!! |
|
|
|
|
|
#2486 | ||||
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Che io sappia non c'è una scorciatoia da tastiera per spegnere il monitor, almeno non con il software della Dell. Ovviamente puoi impostare uno spegnimento automatico nelle impostazioni di alimentazione. Sicuramente esiste qualche software che permetta facilmente di spegnerlo manualmente. Io sul desktop usavo nircmd: è una shell che permette di agire su certe cose tramite linea di comando. Tramite 'monitor off' si spegne il monitor. Probabilmente esiste però qualcosa di più usabile. Quote:
Quote:
Ho rete wifi WPA2, ho creato un profilo in NM che mi memorizza SSID (attualmente è nascosto) e chiave AES, configurazione TCP/IP tramite DHCP. Adesso doppio clic e mi connetto. Non saprei come aiutarti...
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
|
malocchio sta diventando il mio sostituto
By(t)e
|
|
|
#2488 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo che mi hanno sostituito la scheda, la situazione è migliorata. Ma ripeto, avevo lo stesso problema sia su Vista che su Ubuntu, quindi non credo che sia lo stesso caso tuo. A limite, prova a reinstallare ubuntu. By(t)e
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
|
risolto il problema: disinstallato il pacchetto, disinstallato il plasma, reinstallato il pacchetto con interfaccia gnome, impostazione manuale a priori di essid e pass, e si è connesso. boh...direi problema software con il plasma di kde4 probabilmente
|
|
|
|
#2492 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Domanda stupida : Come metto le schede MS Pro dentro il lettore di schede? Devo utilizzare un adattatore? perché se le inserisco escono -.-
|
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Un onore
![]() Umpf... mai provato il lettore di schede per quanto mi riguarda. Però sembra che supporti le MS Pro, visto che proprio vicino alla fessura (ho verificato adesso) c'è scritto MS/PRO. Non avendo mai maneggiato né una scheda di memoria né un lettore (giuro) non saprei aiutarti...
|
|
|
#2494 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve,
secondo voi questa batteria è compatibile con il nostro 1340? http://cgi.ebay.it/85WH-9-Cell-Exten...d=p3286.c0.m14 |
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi, non mi funzionano più i tasti per il Wi Fi , Volume etc... come posso risolvere?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
"Chiudi" il portatile per una decina di secondi (fino a quando non va in sospensione; te ne accorgi perché le spie si spengono e il led tondo della batteria lampeggia), dopodiché riaprilo. Dovrebbero tornare a funzionare..
|
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così dovrebbe andare. Altrimenti chiama l'assistenza. By(t)e
|
|
|
|
#2500 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.