Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2009, 21:20   #1
Shady88
Member
 
L'Avatar di Shady88
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 231
Immunizzazione Riuscita?

Eccomi di nuovo qui, allora vi spiego, ho preso il pc di una mia amica per ripararglielo ed era pieno di virus, nel montare l'hd del suo pc sul mio pc mi si sono "attaccati" dei virus sul disco master (bagle credo, dato che non riuscivo a scannerizzarglielo con kaspersky virus removal tool e nessun altro antivirus), nessun grande problema, ho formattato e tutto è tornato alla normalità, l'unica cosa è che mentre l'hard disk del pc della mia amica era collegato al mio pc c'era collegato anche il mio hd esterno, quindi per timore di aver infettato anche quello ho eseguito la guida alla disinfezione con l'hd esterno attaccato per immunizzarlo, ho solo bisogno che mi diciate che sia tutto ok
ecco i logs
http://www.mediafire.com/?sharekey=a...018c8114394287
e
http://www.mediafire.com/?sharekey=a...4e75f6e8ebb871

Ultima modifica di Shady88 : 18-08-2009 alle 21:26.
Shady88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 10:25   #2
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Sembra tutto ok, ti suggerisco di seguire questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726383 anche in funzione del fatto che non vedo ne AV ne FW installati.

Aggiungo che dai log si evince che fai un uso del PC non particolarmente accorto, in rete sono reperibili software free, validissime alternative a quelli commerciali senza bisogno di ricorrere a stratagemmi vari.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 20:48   #3
Shady88
Member
 
L'Avatar di Shady88
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Sembra tutto ok, ti suggerisco di seguire questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726383 anche in funzione del fatto che non vedo ne AV ne FW installati.

Aggiungo che dai log si evince che fai un uso del PC non particolarmente accorto, in rete sono reperibili software free, validissime alternative a quelli commerciali senza bisogno di ricorrere a stratagemmi vari.
Sai qual'è il problema? Ho installato Kaspersky l'ultima versione, solo che è talmente pesante che quando chiudo windows attraverso la normale procedura start spegni computer il computer rimane freezato e non succede niente, neanche aspettando..ho provato sia kaspersky sia avira e tutti e due mi hanno fatto lo stesso effetto sul pc..ma non riesco a capire perchè dato che io il pc lo ottimizzo sempre al massimo..
Shady88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Democratici all'attacco di NVIDIA: l'acc...
Elon Musk ha annunciato Terafab: fabbric...
Tutte le migliori offerte Amazon del wee...
Assassin's Creed: iniziate le riprese de...
TV 4K in super offerta: 75'' Mini-LED Hi...
iPad Air in offerta: 11'' con chip M3 a ...
Garmin Instinct 2X Solar Tactical a 259€...
Crimson Desert: Intel ha cercato di coll...
MacBook Air M4 da 899€ su Amazon, ma non...
POCO X8 Pro e Pro Max 12/512GB -23% su A...
Twitter, la verità dietro il crol...
Scivolone ASRock: annuncia il Ryzen 9 99...
DLSS 5: NVIDIA spiega il funzionamento, ...
PlayStation come NVIDIA DLSS: Sony punta...
OnePlus Nord 6 sta arrivando e avr&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v