Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2009, 10:47   #1
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4331
Perchè non si parla più di sbarchi?

...

Quote:
Lampedusa, hanno fatto arrivare 13 profughi: 2 fermi

clandesDue tunisini, Wajdi Jridi di 28 anni e Hassan Brahim di 41 anni, sono stati sottoposti, dai carabinieri, a fermo di polizia giudiziaria perchè indiziati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, ingresso e soggiorno illegale in territorio italiano. I due fermati sono rispettivamente il timoniere e il comandante di un peschereccio tunisino che ormeggiando al porto di Lampedusa, ieri pomeriggio, avrebbe permesso lo sbarco di 13 immigrati sull’isola. I profughi sono stati rintracciati dai carabinieri in diversi punti dell’arenile isolano e del porto e quasi tutti avrebbero ammesso di aver pagato una somma di denaro imprecisata al comandante del pescherecchio per arrivare in Italia. I due fermati sono stati portati al carcere Petrusa di Agrigento, mentre i 13 immigrati nelle prossime ore raggiungeranno Porto Empedocle e poi il centro di identificazione ed espulsione di Caltanissetta.
http://www.agrigentoweb.it/lampedusa...2-fermi_19486/

Quote:
Migranti tunisini sbarcano a Lampedusa
a bordo di un peschereccio


Otto tunisini sono stati fermati a Lampedusa dai carabinieri: sarebbero giunti sull'isola a bordo di un peschereccio di connazionali. I militari stanno identificando i componenti dell'equipaggio dell'imbarcazione che rischiano una denuncia per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Tre nordafricani sono stati intercettati a terra e hanno raccontato ai carabinieri di avere fatto il viaggio sul peschereccio. A bordo della barca, che è stata fermata a largo dell'isola, i militari hanno trovato gli altri cinque. Non è escluso, però, che altri migranti siano riusciti a nascondersi a Lampedusa.
http://www.siciliainformazioni.com/g...schereccio.htm


anche nella mia zona:

Quote:
Ancona: scoperti 38 clandestini, in manette un autista slovacco
La Guardia di Finanza di Ancona ha scoperto 38 stranieri irregolari nascosti in un tir sbarcato dalla Superfast proveniente dalla Grecia. In manette il conducente del tir.
Continuano gli sbarchi clandestini nonostante il nuovo pacchetto sicurezza. Nascosti all'interno di un piccolo vano di un tir, 20 iracheni, 14 afghani, 2 palestinesi, un iraniano e un pakistano sono stati introdotti nel nostro territorio. Il conducente slovacco del mezzo pesante, sbarcato dalla motonave Superfast proveniente dalla Grecia, è stato arrestato per favoreggiamento all'immigrazione clandestina e si trova ora in carcere a Montacuto. Per gli immigrati, invece, nonostante la nuova normativa sulla sicurezza, dopo i controlli e le identificazioni, non sono scattate le manette poichè la legge non si applica agli stranieri destinatari di provvedimenti di respingimento alle frontiere. Dunque, assistiti e rifocillati poichè le condizioni di viaggio erano disumane, i clandestini sono stati respinti e affidati al comandante della stessa nave.
http://www.gomarche.it/news.php?newsId=209714

Quote:
SBARCO A PANTELLERIA, UNO GRAVE E UN DISPERSO
PANTELLERIA (TRAPANI) - Giornata particolarmente pesante sul fronte dell'immigrazione, cominciata con il tentativo di sbarco a Pantelleria conclusosi con un bilancio di un disperso e di un migrante in gravi condizioni, soccorso dalla Guardia costiera. L'allarme e' scattato ieri sera quando e' stata segnalata la presenza di un gommone alla deriva, a circa tre miglia dalla costa. Delle nove persone a bordo, quattro hanno cercato di raggiungere la riva a nuoto. Due sono stati bloccati a terra dai carabinieri; un altro e' stato soccorso da una motovedetta della Capitaneria: anche se indossava il salvagente, aveva bevuto molta acqua ed accusava un forte stato di assideramento. L'uomo e' stato subito trasportato nell'ospedale Nagar dell'isola, dove i medici si sono riservati la prognosi.

Gli altri cinque che erano a bordo del gommone sono stati recuperati dalle motovedette. Manca all'appello un extracomunitario, per il quale sono in corso da ore le ricerche. Ieri sera, a Lampedusa, erano sbarcati 22 immigrati, subito trasferiti a Porto Empedocle con il traghetto di linea per essere poi trasferiti verso uno dei centri di accoglienza della Sicilia. Ad Ancona la Guardia di finanza ha scoperto 38 stranieri irregolari (20 iracheni, 14 afghani, due palestinesi, un iraniano e un pakistano) nascosti nel semirimorchio di un autoarticolato appena sbarcato dalla motonave Superfast proveniente dalla Grecia. Nel vano c'era un piccolo ventilatore per garantire il minimo ricambio d'aria. I clandestini, sfiancati dal caldo e dalle condizioni disumane in cui hanno dovuto fare la traversata, sono stati identificati e dopo essere stati assistiti e rifocillati sono stati respinti e affidati al comandante della stessa nave. A Davoli, in provincia di Catanzaro, sono stati bloccati 13 immigrati clandestini, tutti di nazionalita' senegalese, trovati in possesso di articoli contraffatti. Per tutti e' stata disposta l'espulsione, per due di loro e' scattato l'arresto perche' , dopo i controlli di routine, e' risultato che non avevano obbedito a decreti di espulsione. Sono, intanto, in corso di quantificazione i danni causati al Centro di identificazione ed espulsione di Gradisca d'Isonzo (Gorizia) dalla protesta inscenata sabato sera da circa 120 immigrati. Nel corso della protesta e' stato danneggiato l'impianto elettrico, sono state divelte porte di sicurezza ed estintori, infranti vetri antisfondamento e distrutti distributori automatici di bevande.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...624108444.html

per non parlare di questo articolo:

Clandestini, lo sbarco è in aereo

come mai non si parla più di immigrati?
Ah giusto! Il problema è risolto non ne parla nessun TG!


Ultima modifica di Crazy rider89 : 18-08-2009 alle 10:49.
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 10:52   #2
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Gli sbarchi non esistono!
Tutte menzogne Komuniste!
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:12   #3
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
Se ogni giorno dovessero parlare di ogni problema che c'é in Italia (ma poi perché limitarsi, bisognerebbe parlare di quello che avviene in tutto il mondo...) dovremmo avere telegiornali che durano 24 ore

Per cui si va a cicli, adesso é da poco finito il secondo giro di allarme influenza ed é tornato quello del caldo. Più avanti si tornerà a parlare anche di sbarchi.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:12   #4
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
dopo che l?italia ha regalato appezzamenti di mare alla Libia e dopo che sono stati presi accordi per esternizzare servizi alla Libia?
impossibile che esistano ancora sbarchi di clandestini

Ecco come opera il governo:fa contenti i leghisti sulla pelle dei pescatori Siciliani

Berlusconi, si prospettano importanti investimenti libici in Italia

Unicredit dà il benvenuto agli investimenti libici
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:13   #5
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Se ogni giorno dovessero parlare di ogni problema che c'é in Italia (ma poi perché limitarsi, bisognerebbe parlare di quello che avviene in tutto il mondo...) dovremmo avere telegiornali che durano 24 ore

Per cui si va a cicli, adesso é da poco finito il secondo giro di allarme influenza ed é tornato quello del caldo. Più avanti si tornerà a parlare anche di sbarchi.
ieri il TG2 ha fatto un paio di servizi sul caldo e un paio sulle vacanze finite per alcuni
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:13   #6
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
perchè in TV vige la censura !
ricordate le belle navi.... pagate dagli italioni e regalate a gheddafi dal fido amico ilvio ! con le quali invece che..... cercare gli scafisti hanno fermato il peschereccio italiano ......
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:14   #7
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
dopo che l?italia ha regalato appezzamenti di mare alla Libia e dopo che sono stati presi accordi per esternizzare servizi alla Libia?
impossibile che esistano ancora sbarchi di clandestini

Ecco come opera il governo:fa contenti i leghisti sulla pelle dei pescatori Siciliani

Berlusconi, si prospettano importanti investimenti libici in Italia

Unicredit dà il benvenuto agli investimenti libici
interessante, le ultime 2 non le sapevo...ecco a cosa serve la rete...
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:15   #8
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
ieri il TG2 ha fatto un paio di servizi sul caldo e un paio sulle vacanze finite per alcuni
Per un paio di settimane l'argomento principale sarà questo (a meno di catastrofi... sgrat sgrat)

Poi a inizio settembre dovrebbero esserci un altro paio di settimane dedicate all'influenza.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:21   #9
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Se ogni giorno dovessero parlare di ogni problema che c'é in Italia (ma poi perché limitarsi, bisognerebbe parlare di quello che avviene in tutto il mondo...) dovremmo avere telegiornali che durano 24 ore

Per cui si va a cicli, adesso é da poco finito il secondo giro di allarme influenza ed é tornato quello del caldo. Più avanti si tornerà a parlare anche di sbarchi.
Secondo me ci vorrebbe, un telegiornale di 24 ore, serio.
Io lo seguirei
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:22   #10
*MATRIX*
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 439
non se ne parla perchè sono pochi che arrivano e sopratutto non sono morti o dispersi
__________________
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:23   #11
*MATRIX*
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Secondo me ci vorrebbe, un telegiornale di 24 ore, serio.
Io lo seguirei
esistono già sky news 24 e rai news 24 ma ripetono sempre le stesse notizie

cmq mi meraviglio che neanche il tg3 ne abbia parlato
__________________
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:26   #12
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
esistono già sky news 24 e rai news 24 ma ripetono sempre le stesse notizie

cmq mi meraviglio che neanche il tg3 ne abbia parlato
Appunto, il problema è che ripetono sempre le stesse notizie. Io vorrei qualcosa più... in tempo reale.
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:28   #13
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Dopo tutti i thread che ci sono in questa sezione pensavo fosse ovvio che la tv è la lingua di chi governa.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:29   #14
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
interessante, le ultime 2 non le sapevo...ecco a cosa serve la rete...
piano piano tutti i nostri servizi e imprese saranno estere... non è un buon segnale..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:37   #15
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
piano piano tutti i nostri servizi e imprese saranno estere... non è un buon segnale..
assolutamente no...
ci penserà silvio ad esportare il Made in Italy
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:51   #16
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Appunto, il problema è che ripetono sempre le stesse notizie. Io vorrei qualcosa più... in tempo reale.
E' difficile in tv, che ascolti avrebbe? La televisione a oggi é più un mezzo di intrattenimento.
Puoi avere una sintesi delle notizie in tempo reale utilizzando il televideo e approfondimenti sulle stesse con internet.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:51   #17
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
Se è per questo non si parla più nemmeno di prostitute, naturalmente perché il problema è risolto, quelle mezze nude che vedo in strada la sera sono "ragazze immagine".
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:56   #18
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2437
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Se ogni giorno dovessero parlare di ogni problema che c'é in Italia (ma poi perché limitarsi, bisognerebbe parlare di quello che avviene in tutto il mondo...) dovremmo avere telegiornali che durano 24 ore

Per cui si va a cicli, adesso é da poco finito il secondo giro di allarme influenza ed é tornato quello del caldo. Più avanti si tornerà a parlare anche di sbarchi.
Strano sia finito il ciclo degli sbarchi, nessun sospetto?
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:01   #19
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Strano sia finito il ciclo degli sbarchi, nessun sospetto?
Non mi risulta che prima se ne parlasse 365 giorni l'anno

Certo il "sospetto" ce l'ho, però per ora non ha fondamento
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:05   #20
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Non mi risulta che prima se ne parlasse 365 giorni l'anno

Certo il "sospetto" ce l'ho, però per ora non ha fondamento
Be' la memoria ti tradisce.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Gennaio si chiude positivamente per il m...
Caos in Ubisoft: licenziato un dipendent...
BMW ed Encory avviano il riciclo diretto...
La società privata russa Space En...
HyperOS 3: al via l'ultima fase del rila...
Allarme Notepad++: compromesso per sei m...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v