|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bega con batteria Samsung i400
Hola!
Ho acquistato questo sabato in negozio un Samsung i400, convinto dal soprattutto dal prezzo invitante rispetto a quanto offre (Sybian, memoria espandibile, gran bella linea, frizzi e lazzi per 150 euro). Ieri inizio ad aprirlo per lavorarci su; subito iniziano i primi problemi: grazie ad un CD pensato in modo a dir poco pedestre riesco a far riconoscere il cellulare via USB dopo più di un'ora di tentativi. Orbene, provo a smanettare un po' (notando che la batteria mi segna 2 tacche su 3), mando una manciata di sms, faccio 2 partite a Lumines e così via (ore ca. 16:30). Alle 22 metto mano al telefono e noto che si è spento, scarico netto. Gli faccio fare una carica di 8 ore, dopodichè lo porto a lavoro; considerando che uso veramente pochissimo il cell, mi pija un colpo quando vedo che dopo appena 3 ore la prima tacca di batteria ha già preso ed è andata a peripatetiche. La seconda tacca mi ha abbandonato ad occhio e croce attorno alle 14, ed alle 18:30 è di nuovo spento. Ora, conscio che il consiglio è sempre quello di dare cariche di 12 ore per le prime 2-3 volte, comunque quanto sta accadendo molto normale non è. Poi ci sarebbe anche la memory card che non mi riconosce e lo sportello della batteria straignorante, ma di questo vi parlerò un'altra volta. Chi mi può dare qualche dritta su queste durate brevissime? Aggiornamento: la scheda MicroSD pare non andare di suo, l'ho inserita in un adattatore SD e il pc non la digerisce. Chi è che mi sta facendo le macumba? Grazie. Ultima modifica di MrSatan : 17-08-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
devi fare 3 o 4 cariche complete ovvero 100% 0 e viceversa dopo dovrebbe stabilizzarsi.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.