|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scelta dissipatore.
Buonasera a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto perchè vorrei cambiare dissipatore!!
Vi elenco le mie caratteristiche: Mobo:asus p5q-em Cpu:intel core 2 quad q8200 2.33ghz nvidia geforce 9500gt 1gb Il dissipatore in questione è per la cpu ma vi ho detto anche le altre cose , così in caso vi servissero!!! Personalmente vorrei un dissipatore buono , vi dico che io il pc lo utilizzerò anche per giocare a giochi pesanti tipo crysis, quindi non voglio avere problemi!! Ora utilizzo il dissipatore stock di intel!! Grazie a tutti in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Thermal Right 120 Ultra Extreme e troverai la pace assoluta e per sempre
http://www.frostytech.com/articlevie...articleID=2244 Ultima modifica di naumakos : 17-08-2009 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quoto il tipo sopra.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Vi faccio una domanda ma se per giocare io rimanessi al dissipatore standard intel , rischierei o no?
Premetto che credo di avere un case ben ventilato con 2 ventolo una in uscita e una in entrata!!! Un'altra cosa , io per monitorare la temperatura del processore uso speedfan ma questo mi presenta le scritte cpu e poi anche i 4 diversi core, ma io quale devo guardare per vedere la temperatura del procio?? Grazie Ultima modifica di Gabriele50 : 17-08-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
C'é nessuno? Vi prego!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scaricati core temp così puoi vedere bene quali sono le temperature dei core. Tutti e 4 sono importanti, anche se per la maggior parte del tempo credo lavorino solo due.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Se la cpu non è overcloccata anche il dissi stock è più che egregio.
Con una spesa ridotta per un Arctic Cooling Freezer Xtreme, però, sei coperto per qualunque uso; se non hai problemi di budget, il Thermalright già citato è tra i migliori.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie, comunque no la cp è overcloccata , la lascio così com'è tanto anche per giocare questa cpu penso ce basti!!
Guarderò di fare uno sforzo e comprare il dissi da voi citato!!! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Non te ne pentirai
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
anche il mugen 2 è un ottimo dissipatore, siamo li con il termalright
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Mi potete dire dove posso comprare il dissi in questione a empoli in provincia di firenze (toscana) ?? O anche altri dissipatori di eguale valore!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm.... e noi come faremmo a saperlo?? Google è tuo amico, usalo!
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ti ho mandato un messaggio privato con un indirizzo di negozio web molto famoso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

Non sono un pirla