|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[GRADO + SS]PREZZO PAZZO Nokia N97 black Garanzia Italia 24 mesi con Fattura
Vendo Nokia N97 32 gb black imballato, un giorno di vita (scontrino del 7 agosto 2009), completo ovviamente di tutti gli accessori e scatola, pellicola sul display, acceso solo per verificarne il funzionamento, timer vita telefono 0 minuti
vendo a 425 euro SPEDITO, prezzo intrattabile dato che è il più basso del sito a quanto ho visto in giro per il pagamento preferisco di gran lunga paypal NON FACCIO PERMUTE O SCAMBI, solo vendita sono utente da anni, quindi ho molta esperienza al di fuori di hwu, per tanto non chiedetemi inutili post-prova, pena segnalazione al mod PS: LE MIE INFO PERSONALI LE DO A CHI E' INTERESSATO ALL ACQUISTO!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up cellulare iper disponibile
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
coda
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
non ho capito cosa volessi dire, ma lascio.
Buona vendita.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Ciao interessato al tuo prezzo, pero il post prova è d' obbligo, con 20 mesaggi all attivo e un iscrizione recentissima, non puoi pensare che la gente ti dia soldi cosi senza batter ciglio.
La tua esperienza sul web poco importa, quando avrai guadagnato la fiducia del forum nessuno ti chiederà piu il post prova. Quindi per me si puo fare ma alle mie condizioni seno up per te. Se hai intenzione di segnalare perche ti ho chiesto il post prova, vedrai che anche il moderatore di turno ti dirà quello che ti ho detto io.
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
concordo con berger81 e mi accodo
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi non ti considero in coda e gentilmente non sporcare il mio topic dato che non sei interessato ai miei accordi^^ up cellulare disponibile |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
spedisci in contrassegno?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Coda, previa foto con foglio di carta e nick + hwupgrade con te che lo tieni vicino al cell..
Mi spiace ma hai davvero pochi messaggi in questo forum e la cifra è considerevole. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
ahahaah scherzo provvedo a scattarti qualche foto nel pomeriggio e te le mando alla tua mail |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
Ave wlfitalia
mi metto anche io in coda, disposto anche a fare 435/440 euro compresa spedizione XDXD valuta bene la mia offerta ^^ |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non è un'asta, che è vietata da regolamento. Tra l'altro tale prezzo sarebbe fuori regolamento anche, visto che il prezzo più basso IVA compresa da shop è 484euro e quindi IVA esclusa: 403€. 410€ spedito è appena entro il regolamento.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Aspetta, c'è un errore di fondo in quello che hai esternato. L'assicurazione non copre eventuale frode, e paypal fuori dal circuito ebay è estremamente rischioso, poichè la stessa paypal non è tenuta a procedere per un refund per un oggetto non conforme o per transazioni di beni immateriali. checchè tu ne dica, nessuno dei metodi da te citati è sicuro per una persona che si accinge all'acquisto di un oggetto su internet da un privato (per le persone giuridiche la questione cambia). la fonte? una laurea in giurisprudenza e un lavoro presso uno studio legale. un abbraccio e buona transazione |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
Quote:
se non sbaglio dopo te sono il primo in coda^^ quindi cerca di lasciarla sususu |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok, ti sei cercato la segnalazione, buona sospensione.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
l esperienza pratica direi che sta nettamente al di sopra di un foglio di carta che hai tu hihihii wlfitalia, scusa se ho sporcato il topic, non mi segnalare la mia offerta comunque è quella(440) sono secondo in coda al momento saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

.