|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Ip urgente
ciao a tutti ragazzi.......ho un problema con un gioco unreal tournament 2004...allora io avevo comprato questo gioco originale:quindi custodia SERIALE funzionante eccetera.....poi l'ho disinstallato.....dopo un trasloco npn ò'ho trovato più e ahimè ho dovuto scaricarlo(odio scaricare i giochi da internet).....da due anni che gioco su unreal 2004 perchè faccio parte di un clan ma non avendo il gioco originale non posso entrare nella maggior parte dei server....questi ultimi mi dicono che ho una cracked version e un invalid cd-key...un server ha bannato addirittura il mio ip e quindi non potrò mai più entrare.....ho provato tutti i seriali ma niente....mi potete dire come si può risolvere questa cosa? si può cambiare anche l'ip del gioco? grazie mille per le vostre risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'unico modo è ricomprare una copia originale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
c'avevo pensato....secondo voi lo riesco a trovare nei grandi centri commerciali? come sapete qua a roma è pieno....da parco leonardo a porte di roma hanno 99999 negozi.....media world euronics lo vendono?
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
se non ti da fastidio l'inglese guarda su play.com
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
compralo da GOG.com lo trovi per 7,1€
http://www.gog.com/en/gamecard/unrea...ament_2004_ece nella sezione Giochi per PC c'è il tread ufficiale di GOG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.