|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
[ CH ] vendo samsung NC10 versione Vodafone
Salve,
come da titolo vendo il mio Samsung NC10 versione della Vodafone,in quanto preso con l'offerta minipc. Contratto datato 13 maggio 2009,quindi 2 mesi di vita,lo cambio solo per passaggio ad altro notebook. Per la garanzia vi invio il contratto stipulato con la Vodafone in quanto è valido per la garanzia Samsung in sostituzione dello scontrino che con l'offerta minipc non veniva rilasciato poichè in pratica non si acquistava un bene vero e proprio in negozio ma solo un offerta,andate tranquilli perchè più di una volta mi sono accertato delle condizioni di garanzia proprio da Vodafone. Dotato di scatola originale,custodia morbida e caricabatterie,le condizioni del pc sono ottime poichè tenuto benissimo! Le caratteristiche sono queste: Processore: Intel ® Atom ™ Processor N270, 1.6 GHz , 533 MHZ FSB, 512 Kb Sistema Operativo : Microsoft Windows XP® Home Edition Chipset : Intel®945 GSE + ICH7M System Memory: 1 GB (DDR2 / 1 GB x 1) Intel ® Turbo Memory: No Monitor : 10,2" Scheda Video : Intel® GMA 950 Hard-disk : HDD 160 GB (5400 rpm S-ATA) ODD : No Tastiera : 83 keys Pointing Device: Touchpad (Scroll Scope, Flat Type) Multimedia Card Slot : 3-in-1 (SD, SDHC, MMC) Pc Card Slot : NO Input/Output Port : 3xUSB, VGA, RJ45, Mic-in, DC-IN Batteria : 6 Celle AC Adapter : 40W La versione Vodafone ha il modem integrato,cosa che la versione standard in commercio nei negozi non ha,ed è in vendita nei negozi Vodafone a 479 euro (potete controllare sul web). Io lo cedo a 350 euro più spedizione in pacco celere 3. Per qualsiasi informazione contattatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
colore? ...graffi o segni sullo schermo o sulla scocca?
sei di ch città? valuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda... in attesa di avere le stesse informazioni richieste dall'utente che mi precede
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sarei molto interessato...
con ritiro a mano..trovando un momento libero per entrambi ... ...il prezzo è trattabile? mandami un mp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
situazione coda:
-ltroisi si prende un paio di giorni per pensarci su -ray-ban |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pronto a concludere anche domattina,fammi il tuo ultimo prezzo in pm,ci possiamo trovare tranquillamente a pescara,fammi sapere velocemente perchè tra 2 giorni parto
saluti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora come siamo messi qui?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
mandato pm a iltroisi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Ti può interessare uno scambio con BlackBerry 8900 nuovo + conguaglio da parte mia?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: san salvo
|
Coda ma posso arrivare massimo a 280€ e me lo vengo a prendere io a lanciano.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
300€ spedito a firenze
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se scendi a 280€ ci sono io prima!!!
ho già concluso per un altro sempre della Vodafone a meno di quanto chiedi,ma mi interesserebbe anche questo! ..non ti ho risposto prima perchè dal tuo pvt sembrava che quasi quasi non volevi più vendere! ..è passato un pò di tempo..il net lo avrai usato ed è invecchiato un pochino |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: san salvo
|
Non è che lui è sceso a 280€ sono io che ho fatto la proposta a quel prezzo non facciamo i conti senza l'oste per favore!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.