|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mass effect 2 requisiti pc
ragazzi bene ho questo dubbio e spero che qualche esperto possa aiutarmi
:io ho questo computer: intel penthium dual E2200 2,20GHz 2,00 GB di Ram scheda video Nvidia geforce 8600 GT io ho mass effect e con sto computer mi va una meraviglia con tutte le impostazioni al massimo, l'unico difetto è che la finestra del gioco è leggermente ristretta e quando gioco si vede un pezzo dello sfondo del desktop e la barra strumenti in basso, sarà la risoluzione boh grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e sarebbe
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
nella sezione dei thread ufficiali ci sarebbe anche quello di ME
in ogni caso hai controllato nelle impostazioni del gioco se l'esecuzione è in modalità finestra? Secondo: se metti una diversa risoluzione di quella nativa dello schermo almeno mettine una che rispetta le stesse proporzioni 4:3 o 16:10 (panoramico) a seconda dei casi. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vallo a trovare il thread...ho visto solo quello per xbox, cmq qualunque risoluzione metta mi da sempre la finestra cambia solo la dimensione, l'unica che va schermo intero è la 800per600 ma non ci penso proprio...ho un monitor VW198S splendid
Ultima modifica di effettomassa : 12-08-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
ma poi che centra la tua richiesta con ME2?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
raga scusate
Ultima modifica di effettomassa : 12-08-2009 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Se ha parlato di Mass Effect 2, non serve che gli diciate dell'esistenza di una discussione ufficiale....
Comunque spero che sia molto più leggero del primo, che è di una pesantezza mostruosa per quello che offre. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quindi dici che dipenderà tutto dall'abilità di bioware di coniugare qualità con versatilità e leggerezza?(perchè ho preso una ps3?)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bhe, non credo tu possa continuare a farlo andare al massimo... però credo che andrà.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
c'è poco da fare fino a quando bioware non comunica quali saranno i requisiti minimi...e il secuROM
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Rigurado i requisiti presumo che si innalzeranno di poco similmente a Oblivion -> Fallout3. Certamente useranno il medesimo motore grafico e sappiamo che il gioco sarà multipiatta quindi.. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quindi dici che mi possa funzionare decentemente?(chiedo solo un'opinione)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è che pochi giochi mi hanno catturato a tal punto.
Per darti un'idea tra centinaia di giochi che ho giocato(la maggior parte belli per fortuna) solo 5 giochi mi sono DAVVERO piaciuti:Bioshock,Gothic,Gothic 2 e Mass Effect(il mio primissimo gioco è stato MediEvil,questioni anagrafiche) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

: