|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oh... ma D&G?
o solo D, o solo G.. chi cacchio sa qual è l'uno e quale l'altro quei due li.
ma non li avevano beccati per evasione di millemila gozziliardi di euri? ma com'è che non se ne parla più (e che nessuno se lo ricorda più?). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I problemi son ben altri continuate così e vi estinguerete l'evasione è quella dei pensionati con doppio lavoro loro almeno rischiano del suo è tutta colpa di Prodi e della CGIL. fg |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
questo continuo gossip e perseveranti attacchi dai comunisti che cercano in modi viuli di mettere in ginocchio l'economia
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
pare che la storia sia un pochino diversa.
volendo provare a informarsi, anzichè squaquaraquare.... http://www.giornalettismo.com/archiv...come-potrebbe/ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
il governo publicizza 1000 miliardi trovati da evasori, poi appena passa un po di tempo gli da una pacca sulla spalla a questi 2, e tutto passa sotto banco verso la nuova leggina/buco legislativo/burocratico fatto solo per i ricconi di turno
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
grazie Dave4mame, grazie a te ho scoperto questa chicca
Ed ecco che al lettore medio parrà giusto ricordare la canzone di Elio e le storie tese in cui si parla di un cartello di stilisti “che ha deciso che / l’anno scorso andava il rosso / e quest’anno il blè. / Pantaloni a coste / che costavano al mercato euro 23 / oggi li trovi alla boutique / comprati dalle donne ricche. L’han deciso i ricchioni e io devo accettarlo“, concludono politically scorrect. Ecco, oltre ai vestiti, già accade da anni che lo stesso cartello di big spender influenzi anche i giornali. Piccole storie da basso Impero in declino. ![]() in pratica ideologia "no logo" con un pò di "politically scorrect" dentro ![]() grandissimi Elio e le storie tese
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
D&G poco democratici (oltre che odiosi, ma questo è un altro discorso)
Giornalisti italiani tragicamente asserviti (anche se con la scusante degli introiti, ma il discorso sullo stato della carta stampata in Italia è lunghissimo e OT) pessimo quadretto, nel complesso
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche se, a dire il vero, letto il testo, l'avrei attribuito più a caparezza o agli articolo 31. e ad ogni modo 23 euro per un jeans... è già quasi caro... e, comunque, anche per rossi (valentino) la cosa si è stemperata in fretta. non parliamo di maradona... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma l'elenco è lungo eh...
Tutti a invocare la patria quando si tratta di far fessi due gonzi che pagano per vederli, poi quando si tratta di sgancialre la grana... tutti a Montecarlo ![]() Da Pavarotti a Rossi, da Sofia Loren a D&G... per finire ad Agnelli. Quando morì quest'ultimo sembrava che fosse morto un eroe, un genio e un filantropo inseme. Un filantropo con 2000 miliardi di lire off-shore... mabbafff
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
[Nicola Savino - Parlato] Si chi è? Ah ciao, Rogger. E no, sto a cantà un pezzo dai! E nun te posso fa salì, ve conosco a voi Pink Floyd! Poi ve pijate l'idea mia pe' fa li dischi vostra eh. Mò te saluto, sta a girà il nastro devo dì scarpe, ciao. Scarpe, di merda, da donna, che costano milioni all'uomo. [Nicola Savino Parlato] E pensare che tutto questo lo hanno deciso… i ricchioni. C'è un cartello di ricchioni che ha deciso che l'anno scorso andava il rosso e quest'anno il blè. Pantaloni a coste che costavano al mercato euro 23 oggi li trovi alla boutique comprati dalle donne ricche. L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo. La follia della donna quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe. Non hai mai pensato a un tatuaggetto la tua amica sfoggia un tatuaggetto corri, corri a farti un tatuaggetto d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto. D'un tratto non ti piace più, cosa fai? Lo togli, non puoi. Ne fai un altro più grosso. La follia della donna, il disagio mentale di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi sciabattando poi vaghi per le vie della moda in sabot
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Licenza poetica
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Amato e stimato da tutto il sinistrume radical chic che ancora oggi, distrutto, lo piange... .
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
secondo te a pavarotti che hanno fatto?
a valentino rossi? e tutta la cricca con i soldi in liechestein? ma secondo te dai 1000 miliardi di euro che ogni anno la finanza scova quanti rientrano nelle casse dello stato? ma dai, non sparare tu minchiate
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
ce l'hai o no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.