|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Bellissima...sms gratis per tutti.....
....da mandare agli alieni però
![]() Quote:
ma non c'era la crisi ? Eppoi sti qua non avevano altro da fare ?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma anche ci fossero degli esseri viventi, anche fossero umani, anche riuscissero a ricevere il messaggio, che possibilità ci sono che riescano ricoscano del testo in quel messaggio, ed anche se fosse che possibilità ci sono che gli attribuiscano il giusto significato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mandategli le coordinate del mauseoleo di Ilvio, così che possano trovarlo e recuperare le preziose salme quando arriveranno qui, come noi abbiamo fatto con i faraoni egiziani.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
"chiedo Asilo Politico"
anzi "kiedo asilo politico" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La luce ci impiega 20 milioni di anni e loro solo 40 miseri anni ?
Voyager
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il problema è che probabilmente su Gliese D non c'è una mazza di civiltà tecnologica, visto che è un pianeta che è tidally locked (un pò come il nostro satellite lunare).
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
il servizio semmai impega 40 milioni di anni,giusto giusto quei 20 milioni per andare e tornare,appena il tempo di estinguerci noi e probabilmente pure loro
![]() alle str@nzate non c'è mai fine,ma ci hanno già fatto sapere che usano i cellulari intanto?se il mess è arrivato adesso era 20milioni di anni fa
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Gliese 581 d si trova a 20,5 anni luce dalla terra , era così difficile consultare Wikipedia ?
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma non li si può denunciare perchè dicono il falso?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al limite manderemo dei SMS a delle simpatiche meduse che sguazzano nell'oceano . |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
come faccio a sapere che arriva solo su gliese 581 e non a tutti i sassi spaziali che si trovano nel raggio di 20,5 anni luce dalla terra?
e se poi arriva anche a quegli antipatici dei rettiliani? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E cmq 20 anni luce sono pochi, qualcosa di noi volendo captano lo stesso, pensa che bello quando capteranno maria de filippi
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è solo un piccolo problema : all'apice dell'amplesso uccidono il maschio con il loro artiglio dell'accoppiamento .
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si che era dalla nasa l'avevo letto,avranno calcolato che quello che intendono usare è in grado di coprire 20 anni luce(e di friggere quello che c'è sotto...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.