Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2009, 21:17   #13201
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non per mandarti in paranoia ma tanto ormai quello che è fatto è fatto e così magari ti prepari al peggio e non ci resti male dopo: ho ritrovato i post di un ragazzo a cui si è rotto il display..












Mi spiace.
cazz.. va be grazie comunque spero solo di nn essere nella stessa situazione
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 21:50   #13202
lollettoo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 179
Navigazione Nokia 5800

Ciao a tutti.
Ho intenzione di comprarmi il nokia 5800. Volevo chiedervi se ci si puo installare il tomtom e farlo navigare con il gps interno
Grazie a tutti
lollettoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 21:54   #13203
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da lollettoo Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho intenzione di comprarmi il nokia 5800. Volevo chiedervi se ci si puo installare il tomtom e farlo navigare con il gps interno
Grazie a tutti
Tomtom no. Anche perché non produce più per symbian dal 2006 quindi non te ne faresti di niente. Ci sono però almeno 4 software di navigazione per il 5800. Ndrive, garmin xt, sygic mobile maps e nokia maps. Tutti questi funzionano perfettamente con il gps integrato.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 21:59   #13204
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Da diversi anni l'azienda che produce il TomTom ha deciso che non era economico puntare sulle versioni di navigatore per cellulari dal momento che 1 lo comprava e 100 se lo copiavano. In altre parole il TomTom per cellulari non esiste più.

Ci sono però un sacco di prodotti simili tra cui scegliere: Nokia Maps che trovi già installato sul telefono, Sygic, Ndrive, Garmin..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 22:31   #13205
lollettoo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Da diversi anni l'azienda che produce il TomTom ha deciso che non era economico puntare sulle versioni di navigatore per cellulari dal momento che 1 lo comprava e 100 se lo copiavano. In altre parole il TomTom per cellulari non esiste più.

Ci sono però un sacco di prodotti simili tra cui scegliere: Nokia Maps che trovi già installato sul telefono, Sygic, Ndrive, Garmin..
In giro ho letto che con l'emulatore tastiera dovrebbe funzionare...Quindi mi confermate che non è cosi?
lollettoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 22:36   #13206
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Specifiche tecniche.. nokia 5530 XM

http://mowmotheme.it/?p=2473

Dalle caratteristiche non ci sono tante differenze dal nostro a quanto "sembra"


P.s sono andato 5 gg in vacanza , accidenti se scrivete 30 pagine mi sn dovuto leggere
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 22:39   #13207
lollettoo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Tomtom no. Anche perché non produce più per symbian dal 2006 quindi non te ne faresti di niente. Ci sono però almeno 4 software di navigazione per il 5800. Ndrive, garmin xt, sygic mobile maps e nokia maps. Tutti questi funzionano perfettamente con il gps integrato.
Ah, ok grazie per la risposta. L'importante è che il gps interno funzioni, perchè sul nokia n95 dava problemi!
lollettoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:02   #13208
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Specifiche tecniche.. nokia 5530 XM

http://mowmotheme.it/?p=2473

Dalle caratteristiche non ci sono tante differenze dal nostro a quanto "sembra"
Si, è vero, la forma è quella, come caratteristiche ESTETICHE siamo lì: la striscia laterale colorata, il touchscreen fullscreen, fotocamera sul retro..
In effetti al primo colpo d'occhio potrebbe sembrare un 5800!!

Avete notato che anche per questo telefono il tizio che riprende non si è ancora abituato al doppio click!?! Come accadde per il 5800 aspettatevi di sentire dire in giro che il touch non è buono e bisogna premere più volte perché alla prima non prende il comando!!
Ah, 'sti lamer..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:03   #13209
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Giochino semplice e carino
Sweet Memories


Nuovo gioco disponibile, gratuitamente, per tutti i sistemi operativi Symbian S60 V5.

Si tratta di Sweet Memories, una sorta di memory, nel quale dovrete accoppiare le varie immagini che si presenteranno sullo schermo.

Gioco semplice e carino, ma che può sempre fare comodo nei momenti in cui non sappiamo come passare il tempo.

Il gioco è stato sviluppato per smartphone dotati di touchscreen, ma funziona correttamente anche su dispositivi dotati di tastiera fisica.



http://dl.getdropbox.com/u/1026286/s...196_0.60.0.sis
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:10   #13210
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Si, è vero, la forma è quella, come caratteristiche ESTETICHE siamo lì: la striscia laterale colorata, il touchscreen fullscreen, fotocamera sul retro..
In effetti al primo colpo d'occhio potrebbe sembrare un 5800!!

Avete notato che anche per questo telefono il tizio che riprende non si è ancora abituato al doppio click!?! Come accadde per il 5800 aspettatevi di sentire dire in giro che il touch non è buono e bisogna premere più volte perché alla prima non prende il comando!!
Ah, 'sti lamer..
Non ha neanche il 3G a quanto si vocifera..
Ma allora se non che la fotocamera da 3.2 Megapixel come la nostra sia al max migliore cosa cambia? Boh !!
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:12   #13211
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1576
sto coso ogni giorno va sempre meglio... video perfetti e connessione a internet velocissima
inoltre prende anche in zone dove non pensavo esistesse alcuna forma di connessione
però ho un problema... mi sono connesso svariate volte e la tim mi ha ciucciato 6€dal cell.... secondo voi posso sperare in qualche rimborso o che visto che mi han spedito 1 messaggio autoconfigurante e han fatto tutto loro?
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB DDR3 AMD Radeon RX6600 8GB Enermax Triathlor ECO 1000W SSD Only Philips 275V8LA
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S24+S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:25   #13212
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16494
Quote:
Originariamente inviato da Franci 91 Guarda i messaggi
cazz.. va be grazie comunque spero solo di nn essere nella stessa situazione
Guarda, lo schermo sulla baia stava a 50E...con un briciolo di manualità...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:30   #13213
neo47neo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
sto coso ogni giorno va sempre meglio... video perfetti e connessione a internet velocissima
inoltre prende anche in zone dove non pensavo esistesse alcuna forma di connessione
però ho un problema... mi sono connesso svariate volte e la tim mi ha ciucciato 6€dal cell.... secondo voi posso sperare in qualche rimborso o che visto che mi han spedito 1 messaggio autoconfigurante e han fatto tutto loro?
dipende da:
1) hai attiva qualche promo?
2) hai rispettato i termini della promo se ce l'hai?
__________________
ottime trattative con: Andrie,Freedom,-Revenge-,khalhell, smoker83, Kakaroth_79 e altri .
Vendo:Componenti vari (pc,case,vga)
neo47neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 01:25   #13214
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Specifiche tecniche.. nokia 5530 XM

http://mowmotheme.it/?p=2473

Dalle caratteristiche non ci sono tante differenze dal nostro a quanto "sembra"


P.s sono andato 5 gg in vacanza , accidenti se scrivete 30 pagine mi sn dovuto leggere
invidio di brutto il menù scorrevole nella home... per il resto è uguale, anche se la cover frontale di questo 5530 mi piace meno di quella del 5800
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 08:05   #13215
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Ho scovato un bug bello pesante, non so se è già saltato fuori nel thread ma ora non ho proprio tempo di mettermi a spulciare qualche centinaio di pagine di posts... Volevo avere conferma della cosa.
Ho il telefono aggiornato all'ultimo firmware (30.0...) ma il problema se non ricordo male mi si è presentato dalla 20 o dalla 21 in poi. In breve: quando scrivo un sms e vado ad inserire un apostrofo il contatore dei caratteri scende di 91 anzichè di uno soltanto! Così facendo praticamente tutti i messaggi sforano la lunghezza standard di un sms visto che è un po' dura farci stare tutto in 69 caratteri... Ho verificato e non si tratta di un semplice bug del contatore, se si va oltre i 69 caratteri ed è stato digitato un apostrofo vengono effettivamente inviati due sms...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 08:10   #13216
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81 Guarda i messaggi
Ho scovato un bug bello pesante, non so se è già saltato fuori nel thread ma ora non ho proprio tempo di mettermi a spulciare qualche centinaio di pagine di posts... Volevo avere conferma della cosa.
Ho il telefono aggiornato all'ultimo firmware (30.0...) ma il problema se non ricordo male mi si è presentato dalla 20 o dalla 21 in poi. In breve: quando scrivo un sms e vado ad inserire un apostrofo il contatore dei caratteri scende di 91 anzichè di uno soltanto! Così facendo praticamente tutti i messaggi sforano la lunghezza standard di un sms visto che è un po' dura farci stare tutto in 69 caratteri... Ho verificato e non si tratta di un semplice bug del contatore, se si va oltre i 69 caratteri ed è stato digitato un apostrofo vengono effettivamente inviati due sms...
Boh a me non lo fa ho il fw 21
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 08:29   #13217
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Boh a me non lo fa ho il fw 21
Come non detto

Il problema non si presenta con l'apostrofo "" ' "" ma con il carattere che sta sotto, l'accento (che fino ad ora avevo confuso per l'apostrofo ). Se lo si preme una volta sola e poi una vocale fa giustamente la vocale accentata, se invece lo si preme due volte in successione fa l'accento singolo e si mangia 91 caratteri...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 09:04   #13218
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4392
questo perchè non è un carattere standard ma un carattere "speciale", scommetto che se lo si manda ad un vecchio cell neanche viene riconosciuto
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 09:08   #13219
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
questo perchè non è un carattere standard ma un carattere "speciale", scommetto che se lo si manda ad un vecchio cell neanche viene riconosciuto
Esatto, è come il carattere dell'Euro € consuma più spazio di un classico carattere!
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 09:08   #13220
al3ss4ndr0
Member
 
L'Avatar di al3ss4ndr0
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81 Guarda i messaggi
Se lo si preme una volta sola e poi una vocale fa giustamente la vocale accentata, se invece lo si preme due volte in successione fa l'accento singolo e si mangia 91 caratteri...
Ma che mi stai dicendo? Quindi bastava fare la combinazione "accento+vocale" per scrivere le lettere accentate??? e io che fino ad ora passavo per i vari layout della tastiera
al3ss4ndr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v