|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Reggio Calabria + sped.] Vendo Ps3 60 ancora in garanzia!!
Come da titolo vendo causa inutilizzo PS3 da 60gb PAL con 7 mesi di garanzia...La consolle è come nuova utilizzata pochissimo e mai spostata dalla sua postazione...Compresi tutti gli accessori e gli imballi originali!...Il prezzo è di 360€ trattabili compresa spedizione con paccocelere 3! Per il pagamento preferisco postepay...Per foto e informazioni non esitate a chiedere...Aspetto notizie grazie!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti offro 150€ con pagamento paypal
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
la 80gb su trovaprezzi la danno a 283€ con LBP, prodotto nuovo e italiano, con 24 mesi di garanzia, quindi avesse venduto una 80gb NUOVA a regolamento avrebbe dovuto metterla a 235€. lui vende una 60gb (quindi una versione più vecchia), senza gioco e con 17 mesi di garanzia già passati, fatevi un pò i calcoli...
e mi trovi buono che non segnalo a qualche mod, visto che c'è il tacito accordo che se qualcosa non dovesse andare bisogna segnalare cmq, se ci ripensi, sai dove trovarmi
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non ti è chiaro che sono due modelli diversi con due prezzi diversi.. io l'ho appena venduta e anche sul mio 3d mi hanno flammato altri sapientoni come te.... e non capisco xè non interviene un mod a chiarire una volta per tutte x evitare flammate inutili... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
se il mod interviene chiude la discussione, visto che il prezzo è fuori
sono fuori produzione da un anno, il fatto che qualche negozio ne abbia 1 in magazzino non fà testo, così come il prezzo che è ancora più alto di quello ufficiale del dayone e cmq basta, se l'autore del 3d ci ripensa sa dove trovarmi, così stai solo inquinando
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sembra che io stia difendendo il venditore visto che ho appena venduto lo stesso modello a 300 €... e forse sei tu che stai inquinando il 3d e continui a dire che il prezzo è fuori regolamento quando non lo è
quando uno ha la capa tosta.... |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
Quote:
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
Il prezzo è sempre lo stesso! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.