|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[RM+Sped] Asus EEEBox B206
Ciao a tutti,
vendo EEEBox B206 con poco più un mese di vita. Non l'ho modificata per niente, quindi ancora in garanzia per il periodo rimanente. Ottima per divx e mulo e/o torrent 24h/24h. Consuma pochissimo e non fa rumore per niente. Il prezzo è 260€ + s.s. Se ritiro a Roma zona anagnina consegno a mano. In più ho disponibile masterizzatore esterno slim della samsung a 50€ (questo anche meno di 1 mese dalla data di acquisto e sempre in garanzia). Se volete risparmiare sulla bolletta luce e usarlo come mulo e visione film è consigliato, per quelli che come me hanno bisogno di qualcosa in più non va bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda...
di che colore è? Faccio qualche verifica per capire come si comporta nella riproduzione di filmati in mkv... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusate,
effettivamente mi sono scordato di scrivere che è black. Nessun graffio ho tolto solo le pellicole di protezione laterali per farlo respirare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Velletri(RM)
|
interessa una xbox 360 falcon + mio conguaglio?scambio a mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
coda...
Alcune domande prima.. mi dici cosa c'è nella confezione??? fornisci scontrino per garanzia?? Ci si riesce a giocare a giochi di circa un anno fa?? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao,
rispondo alle domande. Per quello che riguarda la confezione ed il contenuto è tutto come nell'originale, quindi invece di fare l'elenco ti posso girare questo link: vuvuvu.eeepc.it/eee-box-b206-unbox-e-contenuto-della-confezione/ Ovviamente ho ancora la scatola e lo scontrino sia del B206 che del Samsung masterizzatore. Purtroppo non ho provato nessun gioco, ma se ti interessa potrei provare Monkey Island Special Edition e vedere come va. Per quanto riguarda la xbox360 purtroppo già ce l'ho, provo a chiedere a mio fratello se la vuole, ma non penso accetterà perchè in in magra Magari intanto puoi dirmi a quanto gli dovrei dire, cioè quanto possiamo arrivare di conguaglio? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Velletri(RM)
|
ti do la mia xbox+140e
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è ancora disponibile??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si è ancora disponibile.
Per la Xbox purtroppo niente da fare per mio fratello è troppo. (Edit dopo aver riparlato con mio fratello) Ma... se vuoi posso scendere un po' io e magari salire un po' tu e se la prende. Se mi scrivi intanto cosa è compreso con la X lo alletto un pochino tipo 1 o 2 joypad? ha l'HD? è bannata? etc etc Ultima modifica di smask : 09-08-2009 alle 11:31. Motivo: aggiunta condizione dopo telefonata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho provato Monkey Island Special Edition e non c'è nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io resto in coda con limata, nuovo lo trovo a 270€
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Stavo già scendendo per duke85
B206 + masterizzatore a 300€ ??? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il masterizzatore non mi serve, che ultimo prezzo mi fai senza masterizzatore e spedito??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Prezzo finale 250€ per il B206 compresa spedizione pacco celere 3.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Ciao, per caso sei interessato a uno scambio con un BB 8900 nuovo?
Nel caso scambio a mano a Roma.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao,
sono molto interessato allo scambio a mano, ma il BB non mi interessa. Ho il mio dual sim che va una meraviglia |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E allora quale è l'ultimo prezzo che mi riesci a fare?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Con consegna a mano in zona Anagnina o Romanina, posso arrivare a 240€.
Scatola con tutto dentro più fattura. Io consiglio di prenderti anche il masterizzatore DVD slim, poichè non ha nessun lettore incorporato ed io l'ho trovato molto utile (esempio installazione SO); ma ovviamente se non ti serve puoi prendere anche solo il B206. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io esco dalla coda..
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.