|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
In partenza
Ditemi che ne pensate please
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]() 9) ![]() 10) ![]() 11) ![]() P.S.: so che il titolo non è certo dei più azzeccati, ma il mio cervello è fuso in questo umido clima agostano..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Niente male... ben fatto!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
le ultime tre sono belle nella altre il soggetto sovrappeso le rovina...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Quote:
Dai, non mi dirai che il dito nella 4 è sovrappeso. Cosa ti è piaciuto nelle foto "che ti son piaciute?"
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi piace molto la 8) : da un senso di privacy nella carrozza.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
bella serie, scatti ben eseguiti, a parte qualche bruciatura di troppo qua e la, come nella 7 (che tra l'altro è quella che mi dice di meno)
l'accoppiata di valigia e maglietta rosa, con la leggera viratura seppia mi stucca un po', ma è evidentemente questione di gusti mi piace anche la 10, sebbene solitamente "non gradisco" i tagli obliqui complimenti, Ste
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 10 e la 6 mi piacciono molto.
Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Per quanto riguarda questo commento...cosa vuol dire che il soggetto sovrappeso le rovina?Le belle foto prevedono per forza delle top model anoressiche?Bel messaggio!
|
|
|
|
#9 |
|
|
Sei molto bravo franki. La 4 e la 6, da copertina. La 3 e la 7 le meno belle, per me ovviamente, ma tutte ben fatte e altrettano ben pp ^^
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
“Una buona storia vale più di una vecchia tromba..“ ...
Cito la frase finale di un film, capolavoro di Tornatore, per dirti che forse singolarmente alcune tue foto possono non essere così incisive, ma nel complesso la tua semplice storia funziona e per mè vale senz'altro di più.... Complimenti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Piacevole questa sequenza di foto.
Bari centrale quanti treni ho preso per questa destinazione |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
Quote:
Le foto sono belle, e il soggetto è molto fine! adatto al tema secondo me. Poi spiegami il soggetto in sovrappeso -_- Se quella è una donna in sovrappeso..... porterà la 46/48.. scusate l'ot, ma non tollero la ghettizazione delle persone non-magre Comunque, solo la prima foto non mi piace, per la scritta migrant girl sotto >.<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.