|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non mi si aggiorna aiuto
salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto
ho comprato street fighter IV,installo tranquillamente ma quando vado a farlo partire mi dice "failed creating direct 3d device" allora io senza prendermi di panico vado ad aggiornare la mia scheda video (mobile intel 945gm express chipset family) provo prima da "sistema" vado su aggiorna,mi fa una lunga ricerca e mi dice che la mia versione è l'ultima (impossibile,risale al 2006) vado sul sito dell'intel,cerco i miei driver,per il mio sistema operativo (windows vista business) e li trovo,risalenti al 2008!!!penso "è fatta,li scarico ed aggiorno" invece quando avvio l'aggiornamento mi appare una finestra con scritto che non vanno bene per il mio computer (so per certo che invece sono giusti) consigli?? ps ho controllato la memoria della scheda,è superiore a 4 mb (ne ha 224 per la precisione quindi non è quello il problema) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
La stragrande maggioranza dei videogiochi non è supportata dai processori grafici integrati dei portatili. Per cui, se vuoi utilizzare il pc per giocare, ti conviene prendere un fisso
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
capisco che non va bene la mia scheda video bla bla bla ma perchè non mi si aggiorna??ormai è diventata una questione di principio sai darmi qualche consiglio??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Infatti vengono rilasciati i primi driver e poi mai più aggiornati.. Comunque con quel chip video puoi giocare solo giochi sino al 2003 (od almeno, io sono arrivato a quella data, con Warcraft III The Frozen Throne) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
quì si parla solo di vga discrete
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus
; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;