Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2009, 21:57   #12961
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Menu, Applicazioni, Posizione, Ricerca posizione, Metodi di ricerca posizione e lì selezioni solo Integrated GPS.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 21:58   #12962
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
AIUTOOOOO MI è CADUTO IL TELEFONO IN UNA POZZA DI BRECCIAAAAA! ED ERA APPENA STATO HACKATO apparentemente non ci sono danni (nemmeno un graffio ) cosa potrebbe essersi guastato? gli altoparlanti? il touch? datemi qualche info per fare un check-in
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:10   #12963
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Altoparlanti sia quelli stereo che quello per le telefonate, tutti i connettori, tutti i tasti fisici, SIM e Memory Card.
Il resto credo sia ben coperto dalla cover.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:13   #12964
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Altoparlanti sia quelli stereo che quello per le telefonate, tutti i connettori, tutti i tasti fisici, SIM e Memory Card.
Il resto credo sia ben coperto dalla cover.
funziona tutto che dio sia benedetto!
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:15   #12965
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
funziona tutto che dio sia benedetto!
Pensavo fosse delicato...ma quando è caduto si è bloccato...riavviato...spento?
No xkè una volta mi è caduto un htc P3600 e ho dovuto fare la rianimazione
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:21   #12966
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4392
per buttarla sul ridere: ad un mio amico era caduto, anni fa, il 3330 nella vasca da bagno, piena e ovviamente col bagnoschiuma. dopo averlo asciugato col phon non si accendeva, molto probabilmenteper via del sapone.... così l'ha rilavato con acqua corrente, asciugato nuovamente col phon e... ovviamente si è riacceso perfettamente funzionante
penso che il 33x0, insieme al 5110, sia uno dei nokia piu resistenti di sempre.... altro che rugged design
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:23   #12967
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Pensavo fosse delicato...ma quando è caduto si è bloccato...riavviato...spento?
No xkè una volta mi è caduto un htc P3600 e ho dovuto fare la rianimazione
non è successo nulla! anche io pensavo fosse delicato, soprattutto lo schermo! e invece nulla!

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
per buttarla sul ridere: ad un mio amico era caduto, anni fa, il 3330 nella vasca da bagno, piena e ovviamente col bagnoschiuma. dopo averlo asciugato col phon non si accendeva, molto probabilmenteper via del sapone.... così l'ha rilavato con acqua corrente, asciugato nuovamente col phon e... ovviamente si è riacceso perfettamente funzionante
penso che il 33x0, insieme al 5110, sia uno dei nokia piu resistenti di sempre.... altro che rugged design
un mio amico (che ha una piscina al coperto) ha buttato il suo E65 per vedere se resistessa all'acqua nella sua piscina... si è tuffato lo ha ripreso e non si era nemmeno spento O_O
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:23   #12968
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da Valos Guarda i messaggi
Grazie. Delle viti del genere dove le posso trovare secondo te? Dici che in un negozio di componenti elettronici avranno qualcosa?
Prendile da un vecchio nokia
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:23   #12969
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
per buttarla sul ridere: ad un mio amico era caduto, anni fa, il 3330 nella vasca da bagno, piena e ovviamente col bagnoschiuma. dopo averlo asciugato col phon non si accendeva, molto probabilmenteper via del sapone.... così l'ha rilavato con acqua corrente, asciugato nuovamente col phon e... ovviamente si è riacceso perfettamente funzionante
penso che il 33x0, insieme al 5110, sia uno dei nokia piu resistenti di sempre.... altro che rugged design
il 3330 non lo rompi nemmeno a martellate indistruttibile proprio c'è a chi è caduto dal motorino a chi gli ci è passata una macchina sopra a chi è caduto dalla finestra ne ho sentite di cotte e di crude il miglior cell della storia..tuttora devo averne 1 da qualche parte...intramontabile
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:26   #12970
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
un mio amico (che ha una piscina al coperto) ha buttato il suo E65 per vedere se resistessa all'acqua nella sua piscina... si è tuffato lo ha ripreso e non si era nemmeno spento O_O
Ahahaha era il cell che usava abiutalmente? Forse è un po stanchino di questo E65? Cmq c'è un cell che è super indistruttibile non so come si chiama è stato commercializzato solo fuori dall'europa...resiste a qualunque cosa...Cmq...il cloro non so se gli farà bene a lungo andare a quell'E65
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:26   #12971
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4392
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
il 3330 non lo rompi nemmeno a martellate indistruttibile proprio c'è a chi è caduto dal motorino a chi gli ci è passata una macchina sopra a chi è caduto dalla finestra ne ho sentite di cotte e di crude il miglior cell della storia..tuttora devo averne 1 da qualche parte...intramontabile
sul mio 3310 ci passò sopra una macchina, con 2 ruote.... si ruppe solo lo schermo, infatti poi passai ad un 3330.... che ho ancora in qualche cassetto
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:31   #12972
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9145
effettivamente alcuni terminali di oggi se cadono a terra sono finiti e parlo anche di terminali di punta...non so se un N97 resiste a una caduta forte...so solo che il mio HTC si è impazzito sotto al sole...ero al mare...senza ombrellone...cellulare sotto asciugamani nella borsa(per evitare contatto diretto del sole) erano le 13.00 con il sole a picco e 500 gradi all'ombra alle cinque terre e spiaggia con i ciottoli..tirato fuori non si accendeva nemmeno...tolta batteria e rimessa...uguale era MORTO...non faceva niente...mi ha lasciato a piedi...(era incandescente e aveva la cover BIANCA....)...poi portandolo in stanza si è raffreddato e si è riaccesso...ma...NON PRENDEVA IL TOUCH....obbligato a fare Hard Reset...e poi ha ripreso a funzionare...ho cmq tirato numerose bestemmie x la cronaca...chissà se pure sto 5800 muore
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:26   #12973
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
salve... stavo seguendo questa guida.. : http://yourlifeupdated.blogspot.com/...mobile-xt.html

passo al punto 4 "installare le voci"... ma come cavolo si fa?! XD sarebbe un file, precisamente "italiano__.vpm"
dice :"fare come al punto 1" ma non è possibile... nè il pc nè il tel riconosconoil tipo di file... qualcuno mi può aiutare?
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:30   #12974
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Qualcuno è riuscito a far partire i giochi Ngage?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:38   #12975
neo47neo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
effettivamente alcuni terminali di oggi se cadono a terra sono finiti e parlo anche di terminali di punta...non so se un N97 resiste a una caduta forte...so solo che il mio HTC si è impazzito sotto al sole...ero al mare...senza ombrellone...cellulare sotto asciugamani nella borsa(per evitare contatto diretto del sole) erano le 13.00 con il sole a picco e 500 gradi all'ombra alle cinque terre e spiaggia con i ciottoli..tirato fuori non si accendeva nemmeno...tolta batteria e rimessa...uguale era MORTO...non faceva niente...mi ha lasciato a piedi...(era incandescente e aveva la cover BIANCA....)...poi portandolo in stanza si è raffreddato e si è riaccesso...ma...NON PRENDEVA IL TOUCH....obbligato a fare Hard Reset...e poi ha ripreso a funzionare...ho cmq tirato numerose bestemmie x la cronaca...chissà se pure sto 5800 muore
guarda lavoro in un panificio e sto davanti al forno per almeno 4-5 ore al giorno... 200° Centigradi....
nessun problema col touch ne niente...completamente!
questo 5800 mi sorprende ogni giorno di più...gli mancano solamente i widget e poi è perfetto!
__________________
ottime trattative con: Andrie,Freedom,-Revenge-,khalhell, smoker83, Kakaroth_79 e altri .
Vendo:Componenti vari (pc,case,vga)
neo47neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:43   #12976
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
salve... stavo seguendo questa guida.. : http://yourlifeupdated.blogspot.com/...mobile-xt.html

passo al punto 4 "installare le voci"... ma come cavolo si fa?! XD sarebbe un file, precisamente "italiano__.vpm"
dice :"fare come al punto 1" ma non è possibile... nè il pc nè il tel riconosconoil tipo di file... qualcuno mi può aiutare?
vi prego è urgente

edit : non so perchè ma il mio 5800 non legge i .jar (alcuni si ed alcuni no O_O)

ad esempio ho cercato di installare un gioco .jar (metal slug 4) e nulla da fare... trasferisco il file e non accada nulla (anche se X-plore dice che il file c'è)...
ho java runtime 2.0 ... anche se il rgramma WinRaR.jar lo ha installato... mah

inoltre non so per quale motivo il telefono non mi apre XpressNote... O_O io l'ho installato perfetto tutto ok ho python e tutto... ci clicco sopra e non accade nulla -.- NULLAAA! XD

ah rispondete soprattutto alla domanda principale... come cavolo installo la voce....devo creare una cartella e buttarci quel maledetto fil .vpm? grazie, marco

notte a tutti

p.s. finalmente l'ho hackato!

Ultima modifica di neun : 07-08-2009 alle 00:55.
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 02:04   #12977
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
ragazzi sbaglio o il gps non è propsio il top della precisione?

io lo sto provando con garmin e non mi sembra eccezionale...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 07:12   #12978
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
ragazzi sbaglio o il gps non è propsio il top della precisione?

io lo sto provando con garmin e non mi sembra eccezionale...
A me sembra ok il GPS, è il Garmin che non mi sembrava eccezionale, quando l'avevo.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 08:27   #12979
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Non trovo il programma "strumento di ricerca nel telefono".. Ma dove è installato!?
Non è strano che l'unico modo per accedervi è utilizzare il link "ricerca" che appare nella home insieme ai collegamenti veloci ai programmi?

Io quel link dalla home l'ho subito tolto perché non mi piaceva e mi è tornata a mente la sua esistenza solo poco fa: lo sto guardando adesso per la prima volta da quando ho il telefono perché nell'esplorazione consueta dei menu e delle opzioni non l'avevo ancora mai trovato..


Ah! Informazione di servizio: ho lasciato il telefono acceso tutta la notte a scaricare e stamani appena preso in mano si è spento.
L'ho messo in carica e quindi l'ho acceso e si è bloccato. Proprio non gli piace scaricarsi completamente!!
Ho dovuto togliere la batteria. Rimesso in carica e riacceso, tutto ok.
Erano le 7:15. Alle 8:50 l'ho guardato e la carica era già stata completata.



Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
ragazzi sbaglio o il gps non è propsio il top della precisione?

io lo sto provando con garmin e non mi sembra eccezionale...
A me sembra che abbia quei vari metri di errore come qualsiasi altro GPS ma è normale così.
Ma lo sapete che il segnale GPS che usiamo tutti noi non è un diritto ma è su gentile concessione degli USA? E che da pochi anni l'Europa sta lanciando dei suoi satelliti per un nostro GPS in modo tale che se agli USA un giorno gira male e spengono tutto avremo un'alternativa e non ci troveremo a girare in tondo?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 08:48   #12980
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non trovo il programma "strumento di ricerca nel telefono".. Ma dove è installato!?
In "Internet" hai guardato?
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v