|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Acquisto lettore dvd sata
Qualche consiglio in proposito? Sto aggiornando completamente il computer e vorrei passare anche le periferiche ottiche in sata, per quanto riguarda il masterizzatore ho scelto quello che mi sembrava più adatto alle mie esigenze ma per quanto riguarda il lettore si trova poco o nulla, qualche consiglio? Tenete conto che la rumorisità non m'interessa molto, mi preme invece che il lettore abbia un ottima qualità di lettura anche con supporti degradati.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io mi trovo ottimamente con asus. adesso ho masterizzatore e un blue ray asus sata ma ho avuto anche il lettore dvd, ottimi e mi leggevano di tutto.
piuttosto coi prezzi risibili dei masterizzatori che ci sono adesso sicuro che ti convenga prendere un lettore? imho io userei solo il masterizzatore anche come lettore e se un giorno malauguratamente si guasta lo cambierei per i pochi euro che costa oppure metterei direttamente 2 masterizzatori, cosi' puoi fare le copie volanti o masterizzare contemporaneamente 2 dischi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono un po' della vecchia scuola, penso che i lettori vadano usati per leggere e i master per masterizzare, di sicuro non ho bisogno di 2 master, comunque grazie del consiglio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quando avevo 1 lettore e 3 masterizzatori nel pc ma ora ne ho solo 2 , e tutti e 2 masterizzatori. perche' se esplode un masterizzatore o un altro " di riserva " e se mi serve lo posso usare... ma se ne ho uno solo , accoppiato al lettore , il lettore mica puo' masterizzare Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non masterizzo molto quindi l'ipotesi che salti il master spero sia abbastanza remota, il master però in lettura ha prestazioni inferiori rispetto al lettore, o no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!