Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2009, 21:19   #12861
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
telefono appena arrivato.

firmware uscito dallo scatolo: v210025

posso stare tranquillo per l'altoparlante?
è stato risolto da mesi quel problema... tranquillo
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:20   #12862
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
quali sono le migliori pellicole salva schermo?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:27   #12863
andreaema
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 214
xkè non è prevista l'opzione "definisci scadenza" nel passaggio da un qualsiasi profilo (normale, silenzioso,....ecc) al profilo offline?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:33   #12864
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Ti mando anche quello via mail? Se la setti sul cell le ricevi li e li installi
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
vorrei installare il file TimeMachine2.0.rar ... ho provato in tutti i modi a metterlo nel tel ma nlla da fare... allora l'ho messo in una cartella, poi l'ho aperta con il programma WinRar.jar e mi dice "File does not exist" O_O

l'ho preso da questo link :
http://www.hwmobile.it/forum/applica...tml#post150823
eppure funziona a tutti... O_O cosa posso fare? grazie
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:35   #12865
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
qualcuno mi sa dire quela è il sito dove comprare le pellicola brando che da quanto leggo sono tra le migliori?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:48   #12866
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 644
MyPhone V2.10 Full - Interfaccia stile Iphone per S60v5 (N97/5800XM/i8910HD)

Finalmente una versione ben fatta,molto leggera(non incasina il cell)
facilmente customizzabile e pienamente compatibile
con i tre modelli di cui sopra.
Si killa in un attimo con il task di default e il cell non subisce rallentamenti.
(provata personalmente)
Insomma un esercizio di stile ben riuscito,da provare(anche solo per far rosicare gli amici con l'iPhone )
alcuni screen:


link al download
istruzioni:
1) We install MyPhone 2.10, run it once, also run once the MySettings, then exit.
2) We then install the MyPhone 2.20, and voila, we will have FULL v2.20 ??

Nokia 5800XM fw20, 21 ---> install Myphone 2.10 full
Nokia 5800XM fw30 ---> install Myphone 2.10 full ---> install Myphone 2.20 full
p.s.
Non so' se è da signare o meno,ho il fw 21 e helloox attivato e nn ci ho fatto caso,
non mi chiedete spiegazioni non l'ho scritto io sto applicativo
Riporto quì solo quello che trovo in giro per la rete.
divertitevi
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/RTX 4080/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:49   #12867
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
telefono appena arrivato.

firmware uscito dallo scatolo: v210025

posso stare tranquillo per l'altoparlante?
Scriviamo in prima pagina che questo problema è RISOLTO...
__________________
OnePlus 12 16/526Gb
Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:52   #12868
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
anche per myphone.. stesso problema... come posso aprire i rar?
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:04   #12869
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
anche per myphone.. stesso problema... come posso aprire i rar?
ho provato ad estrarlo e non me lo apre... dice "impossibile" poi non so come è apparsa la cartella myphone2.10.SISX ho provato e dice errore...
quale altro programma posso usare per aprire i rar?
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:18   #12870
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Appena installato Mobisystems Officesuite 5
http://www.mobisystems.com/product.h...=1&pid=277&i=1
Ottimo, costa solo 15€ e legge tutti i file che gli ho dato in pasto

Ps: 30 giorni di prova gratuita.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:20   #12871
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Appena installato Mobisystems Officesuite 5
http://www.mobisystems.com/product.h...=1&pid=277&i=1
Ottimo, costa solo 15€ e legge tutti i file che gli ho dato in pasto

Ps: 30 giorni di prova gratuita.
io ho acquistato office suite 19,99 € su ovi... fa davvero cagare... io pensavo che fosse come quello pre installato nell' e90 con il quale potevo anche scrivere... praticamente non esiste un programma identico a office per windows? con la stessa interfaccia e con la possibilità di creare files?
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:25   #12872
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
ragazzi oggi ho provato finalmente Nokia Sports Tracker. Stupendo!! Il gps tra l'altro è rapidissimo, mi ha tracciato alla perfezione il percorso che ho fatto, tenendo traccia di velocità media, velocità massima, addirittura ci sono statistiche riguardanti l'altitudine!! Poi caricare l'allenamento effettuato è facilissimo, basta impostare un punto di accesso (io ho scelto il wifi del mio router) e lui si collega e invia al server tutti i vari dati... Inoltre, visualizzando dal cellulare il percorso effettuato, se si è connessi a internet (io ero sempre connesso al wifi), ti scarica la mappa del tratto effettuato. Davvero una cosa fatta bene, sono contento!
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:29   #12873
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Deep Reset (Reset Completo)

Ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna.

*#7370#
Io però avevo capito che l'hard reset o l'inserimento del codice 7370 hanno lo stesso effetto.


Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
quale altro programma posso usare per aprire i rar?
Io uso X-plore che non è nato per questo scopo ma se la cava benone.
Lo trovi qui: http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:33   #12874
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
"installazione non supportata" -.- mi devo far benedire... cmq sia è a pagamento? se non ricodo male questo programma era utile per l'hack o cmq sia c'entrava qualcosa
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:40   #12875
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Sono l'unico a cui stanno arrivando a raffica messaggi da My Nokia? Per la cronaca, non mi sono mai registrato ma per evitare rotture di scatole ho anche inviato l'sms per disabilitare il servizio. Risultato: non mi hanno cagato proprio e continuano a bombardarmi di sms... Qualche soluzione?
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:44   #12876
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
io ho acquistato office suite 19,99 € su ovi... fa davvero cagare... io pensavo che fosse come quello pre installato nell' e90 con il quale potevo anche scrivere... praticamente non esiste un programma identico a office per windows? con la stessa interfaccia e con la possibilità di creare files?
No identico non esiste. ma perché dici che fa cagare?
Mi spiace ma non conosco l'E90 quindi non ho metri di paragone, conosco solo questo e quello di un amico preinstallato su SE X1i. Domani al lavoro gli chiedo di poterlo utilizzare, per il momento ti dico solo che in treno al ritorno gli ho visto fare delle tabelle pivot
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:47   #12877
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
No identico non esiste. ma perché dici che fa cagare?
Mi spiace ma non conosco l'E90 quindi non ho metri di paragone, conosco solo questo e quello di un amico preinstallato su SE X1i. Domani al lavoro gli chiedo di poterlo utilizzare, per il momento ti dico solo che in treno al ritorno gli ho visto fare delle tabelle pivot
certo è un ottimo programma... ma ad esempio quello dell'e90 (abbastanza vecchiotto) apriva i tre programi inizialmente e ti faceva scegliere, inoltre ti mostrava solo i file leggibili del telefono senza aprire 2000 cartelle ed aveva la stessa intrefaccia di win ed inoltre era possibile creare file... non vedo l'utilità di poterli solo leggere
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 23:27   #12878
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
era possibile creare file... non vedo l'utilità di poterli solo leggere
Comunque cosa vuoi dire lo sai solo tu. E' possibilissimo creare un nuovo file.
Poi cosa c'entra l'interfaccia se è un prodotto destinato ad un altro ambiente?
Insomma perché faccia cagare non l'ho ancora capito
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 23:32   #12879
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da tonyps Guarda i messaggi
Perche', c'e' molta differenza tra i due abbinamenti?
Fai una prova incrociata. Ma alla luce di quanto mi hai detto direi che la lentezza è di wind. Non so dove abiti ma la wind è piuttosto indietro con la copertura 3g. Almeno nella mia zona la 3 è l'unica che funziona come si deve ma, appunto cambia da zona a zona.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 23:38   #12880
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
"installazione non supportata" -.- mi devo far benedire... cmq sia è a pagamento? se non ricodo male questo programma era utile per l'hack o cmq sia c'entrava qualcosa
Ma parli di X-plore?
Ma se gli dai cmq OK non ti fa proseguire con l'installazione?
E' a pagamento ma se non paghi puoi usarlo lo stesso solo che quando lo apri o chiudi si blocca 3 secondi con una pubblicità aperta.
E' un'esplora risorse più avanzato del "gestione file" del telefono, con più opzioni, infatti bisogna stare attenti a cosa si cancella perché permette di visualizzare anche file nascosti e di sistema.


Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Sono l'unico a cui stanno arrivando a raffica messaggi da My Nokia?
Qui tutto tranquillo.
L'ultimo è arrivato diversi giorni fa..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Netflix presenta Unhinged, la nuova espe...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v