|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
far aprire gli occhi ad alcune persone
parlavo del piu e del meno con una persona ieri..
insomma le solite cose, politica attualita, poi esce in ballo Berlusca ,infatti come si poteva evitare questo argomento quando si parla dei problemi che affliggono il nostro paese., ma ecco che vi porgo subito la sua reazione: amico:"è un grande" io:"eeeh? in che senso?" amico:" ma ti rendi conto? neanche con un esercito puoi fare tanto danno quanto lo ha fatto lui, ci ha presi per il OO a tutti, e continua a farlo, ma poi è solo un uomo, uno solo!" io:"io mi rendo conto che stai adulando una persona che ti prende in giro" amico:"ma si proprio per questo lo ammiro" io:"quindi anche tu faresti la stessa cosa?" amico:"ma certo, ma scusa, è normale che chi ne ha possibilità ne approfitti per gestirsi le sue cose" insomma parla parla, è uscito fuori che costui forse mio "ex" amico, gli hanno fatto il lavaggio del cervello oddio, sia chiaro, non me la prendo perchè voti a destra o sinistra, ci mancherebbe io rispetto i pensieri politici, ma quello che mi fa piu rabbia è che in italia si è venuta a creare una specie di mentalità per cui se sei furbo e rubi agli altri sei figo, e figuriamoci che se il primo cittadino ovvero proprio il presidente da questa immagine sbagliata a tutti, cosa possono pensare gli italiani? che sia giusto...è normale! quindi tecnicamente sarebbe un parassita questo mio amico, ho cercato di fargli notare qualche ehm.."sfumatura" nei suoi comportamenti poco consoni da presidente (in primo luogo) e da brava persona (in secondo luogo), ma niente da fare, la sua ammirazione andava oltre che strano paese l'italia, se sei onesto lo prendi nel OO, se fai il furbo, evadi, rubi agli altri, sei un esempio per tutti giusto per citare questo paragrafo qua sopra, lo ho spostato di paragrafi per farlo notare meglio, insomma, stiamo andando nella direzione sbagliata, chi è al timone ha una direzione che va all'opposto della strada da seguire. tra un po arriveremo ad un punto di non ritorno, l'economia sarà cosi sfracellata da non potercela fare piu, e faremo la fine dell'argentine, ecco me lo sento, ce la siamo cercata? secondo me si
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bel post, ma avevi un'unica cosa da fare e non l'hai fatta: farti 'prestare' 10000 euro e scappare
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
1)sono tornato da 2 settimane dall'australia 2)ho doppia cittadinanza si lo so cosa stai pensando, è che li hanno un po di crisi, e sto aspettando che passi, mentre qui sono coperto dai miei... e cmq...li TUTTI ma proprio TUTTI hanno un grande rispetto del loro governatore, e lui in cambio mostra sempre impegno e lavora sodo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quella è l'australia, la la gente vuole persone oneste, quindi mi sembra giusto esserlo, qui vogliono dei ladri, chi siamo noi per dagli questo dispriacere?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
bisognerebbe che tutti gli onesti se ne vadano da questo cesso di paese , e poi vedere che succede...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Magari è a te che hanno lavato il cervello
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è vero, sono stati i comunisti
vogliono farmi credere che c'è crisi, che manca il lavoro, che siamo indebitati, ma non è vero nietne!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Magari che la tua prospettiva è talmente limitata da essere comunque sbagliata.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
magari no, chi lo sa?
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Già provato con un rutto "modello zortan69" dopo due litrozzi di birra?
In certi casi è l'unica soluzione.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vorrei capire se lo consideri "ex" amico per questa cosa
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
in un certo senso anch'io lo ammiro... lo stesso tipo di ammirazione che ho per diabolik e lupin.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
c'è sempre una cosa che dimenticate indipendentemente dai discorsi che si sentono in giro ... che voi non siete nessuno , un NULLA PIU' TOTALE , per poter credere di essere nel giusto a tal punto da voler far aprire gli occhi alla gente ... ma chi cavolo credete di essere ? NULLA !
Se poi vi sentite gli eletti mi spiace ma babbo natale non esiste ... |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io sono in debito con Ilvio con tutti i VOSTRI soldi che ci sta inviando e che ci continuerà ad inviare, dato che ne ha chiesti ALTRI e SUBITO a tremonti. Se c'è qualcuno che non è nessuno e non conta manco come il due di coppe con la briscola a bastoni quelli siete voi che non fate altro che inviarci miliardi e miliardi di euro. Grazie anche a voi per aver permesso ad Ilvio di governare!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.