Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2009, 14:19   #1
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
[AN-NB] Cerco portatile max 200€

Come da titolo...

caratteristiche minime...

Processore decente
1Gb RAM
Scheda video non integrata
WI-FI
HD Minimo 60 Gb
Batteria almeno 1 ora
Anche Netbook


Valuto tutto

Ho da scambiare Una Logitech Cordless Desktop 530 (kit mouse + tastiera senza fili) e Forza Motorsport 2 limited x360.
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom

Ultima modifica di Albo34 : 04-08-2009 alle 15:54.
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 17:54   #2
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
150 euro ho un aspire one 110 con upograde a 1 giga di ram.. te lo do con win xp installato e una sd 4 giga .dovrebbe avere 7 mesi..
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:07   #3
damiano77
Senior Member
 
L'Avatar di damiano77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1253
Io ho un vaio fs285h con borsa che posso vendere a 200€ + spedizione
Ottimo portatile con qualche segno d'uso sulla scocca e sul touchpad
l'unica cosa che non soddisfa le tue richieste è la batteria che usandolo dura sui 40-50 minuti
damiano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:50   #4
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da damiano77 Guarda i messaggi
Io ho un vaio fs285h con borsa che posso vendere a 200€ + spedizione
Ottimo portatile con qualche segno d'uso sulla scocca e sul touchpad
l'unica cosa che non soddisfa le tue richieste è la batteria che usandolo dura sui 40-50 minuti
Il One è 8.9? se si è troppo piccolo... altrimenti potrebbe interessarmi

Il Vaio potrebbe essere ok... caratteristiche e magari qualche foto?
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 19:10   #5
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
si l'one è il 8.9 ma fidati che il monitor a led lo rende leggibilissimo e ottimo.. anche il 10 pollici comunque ha la stessa identica risoluzione.

a quel prezzo non trovi nulla recente in garanzia e con tutto.

pensaci
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 19:15   #6
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
si l'one è il 8.9 ma fidati che il monitor a led lo rende leggibilissimo e ottimo.. anche il 10 pollici comunque ha la stessa identica risoluzione.

a quel prezzo non trovi nulla recente in garanzia e con tutto.

pensaci
Facciamo così... domani passo in qualche negozio a vederlo... così mi rendo conto meglio
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 19:22   #7
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
attendo la tua verifica . guardati anche laprova qui su tv tech che è fatta molto bene..
poi valuta tu.. meno di 1 kg e compatto èun ottimo prodotto wifi con xp o con linux come preferisci ci fai alla fine tutto poi ci accordiamo sulle spese di spedizione
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 19:27   #8
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
attendo la tua verifica . guardati anche laprova qui su tv tech che è fatta molto bene..
poi valuta tu.. meno di 1 kg e compatto èun ottimo prodotto wifi con xp o con linux come preferisci ci fai alla fine tutto poi ci accordiamo sulle spese di spedizione
Ok,ti faccio sapere... come permuta ti interessa nulla? Anche al di fuori di quello che ho messo sul forum... a casa un pò di ciarpame c'è!
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 20:36   #9
erry7
Senior Member
 
L'Avatar di erry7
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2666
Posso proporti un acer travelmate 4064wlmi upgradato a 1gb per quel prezzo

http://www.ciao.it/Acer_Travelmate_4064WLMI__1236911


__________________
Dal 2004 vendo, compro e scambio senza alcun problema
erry7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 23:58   #10
damiano77
Senior Member
 
L'Avatar di damiano77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Il Vaio potrebbe essere ok... caratteristiche e magari qualche foto?
Scusami mi ero dimenticato di mettere il link
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FS+Series

Il punto di forza è sicuramente il pannello X-black

Mandami in pvt un indirizzo email a cui mandare le foto.
damiano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 00:49   #11
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Ok,ti faccio sapere... come permuta ti interessa nulla? Anche al di fuori di quello che ho messo sul forum... a casa un pò di ciarpame c'è!
mah non ho bisogno di nulla anzi avrei anche un bel tv 28 pollici tradizionale plano samsung 16/9 da far fuori a 100 euro che mi ingombra... quindi ho più ciarpame io di te
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 00:59   #12
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Scusami mi ero dimenticato di mettere il link
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FS+Series

Il punto di forza è sicuramente il pannello X-black

Mandami in pvt un indirizzo email a cui mandare le foto.
Uhm... mi fai il prezzo finito con spedizione in pc3 in PVT?

PM mandato
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom

Ultima modifica di Albo34 : 05-08-2009 alle 01:05.
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 01:04   #13
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da erry7 Guarda i messaggi
Posso proporti un acer travelmate 4064wlmi upgradato a 1gb per quel prezzo

http://www.ciao.it/Acer_Travelmate_4064WLMI__1236911


No, grazie lo stesso!
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 07:54   #14
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Allora faccio un riepilogo:

- damiano77: vaio fs285h 200€

- fabioli: ACER ASPIRE 2026wlmi sul suo thread 250€

- Schimat: Acer Aspire 1360 sul suo thread 200€

- Abuh: Acer 7720G su altro forum (per conoscenza) 250€ - tastiera e mouse

- 4per4 fujitsu amilo

@ valvolaoculare: L'ho visto stamattina, davvero troppo piccolo... grazie lo stesso! ^_^

Per gli altri grazie delle offerte.

In giornata massimo domani decido, a meno di altre offerte
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom

Ultima modifica di Albo34 : 05-08-2009 alle 09:20.
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 08:54   #15
4per4
Senior Member
 
L'Avatar di 4per4
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
ok, dai un occhiata anche al mio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023585
4per4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 09:20   #16
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da 4per4 Guarda i messaggi
ok, dai un occhiata anche al mio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023585
Ti ho aggiunto alla lista, ti faccio sapere entro oggi anche a te
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 10:59   #17
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
AGGIORNAMENTO:

- damiano77: vaio fs285h 200€

- fabioli: ACER ASPIRE 2026wlmi sul suo thread 250€

- Abuh: Acer 7720G su altro forum (per conoscenza) 250€ - tastiera e mouse


Schimat e 4per4 grazie delle offerte, preferisco gli altri.
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:47   #18
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Ciao,se ti andasse di spendere intorno ai 320€,avrei un 17" ,con 2 hd,e centrino 2,13ghz(uno dei+ veloci).
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 17:24   #19
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
Ciao,se ti andasse di spendere intorno ai 320€,avrei un 17" ,con 2 hd,e centrino 2,13ghz(uno dei+ veloci).
PM
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 14:22   #20
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Concluso con fabioli, gentile e disponibile. In attesa del PC!

Grazie agli altri
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v