Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2009, 14:09   #12741
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
A me sembra che usi il motore web del browser di default. Comunque non ho avuto ancora modo di testarlo per bene.

Hai chiamato un numero oppure un contatto di Skype/MSN? Perchè il funzionamento è lo stesso. Se chiami i contatti delle chat allora è gratuito, se chiami i contatti della rubrica telefonica usi il credito della tua sim, oppure se lo imposti, usi il tuo credito di Skype out.
ho chiamato un numero della rubrica, ma durante la chiamata caricava nimbuzz . guardando in alto la terza finestra che si può aprire di nimbuzz è proprio la rubrica! quindi pago tramite credito sim? era troppo bello
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 14:20   #12742
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
ho chiamato un numero della rubrica, ma durante la chiamata caricava nimbuzz . guardando in alto la terza finestra che si può aprire di nimbuzz è proprio la rubrica! quindi pago tramite credito sim? era troppo bello
Se fosse tutto a gratis allora poi i vari operatori sarebbero gia falliti.. nessuno regale niente a questo mondo...
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 14:31   #12743
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Se fosse tutto a gratis allora poi i vari operatori sarebbero gia falliti.. nessuno regale niente a questo mondo...
pensavo che avrei comunque pagato l'operatore tramite wap... bo che ne so xD

deliravo
Old 04-08-2009, 14:57   #12744
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008

Jbak Taskman , uno dei migliori task manager per dispositivi Symbian , si aggiorna alla versione 1.00 R11 e diventa compatibile con i due modelli Nokia più venduti dell’anno: Nokia N97 e Nokia 5800 . Ma non finisce qui! Jbak Taskman V1.00 R11 è compatibile anche con tutti gli altri modelli basati su sistema operativo Symbian S60 5th Edition (quindi anche modelli non prodotti da Nokia)
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 15:14   #12745
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
A me sembra che usi il motore web del browser di default. Comunque non ho avuto ancora modo di testarlo per bene.
Tu l'hai provato personalmente?

Io quando l'ho detto mi riferivo a tutti ai posts letti su dailymobile. Addirittura dicono che crasha spessissimo (per esempio a tutti gmail non si può neanche aprire).
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 15:20   #12746
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi

Jbak Taskman , uno dei migliori task manager per dispositivi Symbian , si aggiorna alla versione 1.00 R11 e diventa compatibile con i due modelli Nokia più venduti dell’anno: Nokia N97 e Nokia 5800 . Ma non finisce qui! Jbak Taskman V1.00 R11 è compatibile anche con tutti gli altri modelli basati su sistema operativo Symbian S60 5th Edition (quindi anche modelli non prodotti da Nokia)
Interessante ora devo valutare se meglio che HandyTaskman...
grazie

da signare, è in ITA! http://www.box.net/index.php?rm=box_...ame=uen9dvnkf4
Old 04-08-2009, 15:21   #12747
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Tu l'hai provato personalmente?

Io quando l'ho detto mi riferivo a tutti ai posts letti su dailymobile. Addirittura dicono che crasha spessissimo (per esempio a tutti gmail non si può neanche aprire).
Si l'ho provato un po', ogni tanto crasha ma non mi è parso lento. Si possono disattivare script java e flash per velocizzarlo. E' molto carina l'interfaccia "a scomparsa" e poi gestisce le schede come i moderni browser per pc! Mi sembra molto promettente!

Per chi vuole vederlo prima di provarlo, qui c'è un video del browser in azione su N97:
http://www.youtube.com/watch?v=OGnZ4xJFz_I
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 04-08-2009 alle 15:25.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 15:40   #12748
tonyps
Junior Member

scusatemi, non mi funzionano piu opera mini e google maps, non si connettono sia tramite wifi che sim, mentre con il browser di defoult riesco a connetermi benissimo. Come mai? Ho provato a reistallarli piu volte ma niente .grazie
tonyps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 15:50   #12749
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da tonyps Guarda i messaggi
scusatemi, non mi funzionano piu opera mini e google maps, non si connettono sia tramite wifi che sim, mentre con il browser di defoult riesco a connetermi benissimo. Come mai? Ho provato a reistallarli piu volte ma niente .grazie
e che errore ti danno?
Old 04-08-2009, 16:11   #12750
tonyps
Junior Member

Quote:
e che errore ti danno?
opera mini mi da :Failed to connect to internet , e gmaps: errore sistema 30180 connection fail, il tutto mentre sono connesso
Old 04-08-2009, 16:20   #12751
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da tonyps Guarda i messaggi
opera mini mi da :Failed to connect to internet , e gmaps: errore sistema 30180 connection fail, il tutto mentre sono connesso
io proverei a guardare in impostazioni--connettività--destinazioni--internet-- se hai troppi punti di accesso che ti danno noia magari elimina qualcosa...

dentro a destinazioni fai OPZIONI--CONNESSIONE PREDEFINITA-- io li ho messo "chiedi sempre"

guarda e di che trovi
Old 04-08-2009, 16:40   #12752
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ragazzi, non so se sto scoprendo l'acqua calda, ma ho finalmente capito come si fa il copia/incolla sul 5800XM... Non so se sia stato inserito in questo ultimo FW, oppure se (come credo...) non l'ho mai trovato, cmq negli sms, basta selezionare il testo, e nel menu appare la voce Copia/Taglia. Allo stesso modo, dopo aver copiato/incollato, apparirà la voce Incolla. Questa cosa puo' essere fatta anche ad esempio con i numeri presi dalla rubrica!!
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 16:50   #12753
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
ragazzi, non so se sto scoprendo l'acqua calda, ma ho finalmente capito come si fa il copia/incolla sul 5800XM... Non so se sia stato inserito in questo ultimo FW, oppure se (come credo...) non l'ho mai trovato, cmq negli sms, basta selezionare il testo, e nel menu appare la voce Copia/Taglia. Allo stesso modo, dopo aver copiato/incollato, apparirà la voce Incolla. Questa cosa puo' essere fatta anche ad esempio con i numeri presi dalla rubrica!!
io ho ancora il primo fm... non lo posso fare
Old 04-08-2009, 16:54   #12754
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
io ho ancora il primo fm... non lo posso fare
se vuoi farlo puoi installare un programmino che lo emula "ThePencil"
Old 04-08-2009, 17:12   #12755
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
A me lo ha sempre fatto ed è disponibile in tutte quelle situazioni in cui ci sia da inserire un testo: le note, i post sul forum, le mail..
Nel telefono ci ho già trovato il firmware 21.025.

Una cosa che invece non so fare è selezionare tutto in un colpo solo: quando un testo è molto lungo è una noia tenere il dito premuto per un minuto sullo schermo per far avanzare la selezione fino alla fine..
Qualcuno ha scoperto qualche trucchetto per fare prima?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 17:29   #12756
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

ho riletto le guide proposte in questo thread per quanto riguarda il garmin... ad essere sincero, non ci ho capito nulla... qualcuno mi può aiutare?
Old 04-08-2009, 18:01   #12757
tonyps
Junior Member

Quote:
io proverei a guardare in impostazioni--connettività--destinazioni--internet-- se hai troppi punti di accesso che ti danno noia magari elimina qualcosa...

dentro a destinazioni fai OPZIONI--CONNESSIONE PREDEFINITA-- io li ho messo "chiedi sempre"

guarda e di che trovi
Cosa ho combinato? ho eliminato un punto d'accesso e adesso non mi fa piu` entrare in destinazioni, mi da errore di sistema
Old 04-08-2009, 18:17   #12758
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ho riletto le guide proposte in questo thread per quanto riguarda il garmin... ad essere sincero, non ci ho capito nulla... qualcuno mi può aiutare?
io ho usato una guida simile a questa clicca quà
Old 04-08-2009, 18:40   #12759
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
io ho usato una guida simile a questa clicca quà
grazie... più tardi proverò... ma in teoria con l'hack non avrei bisogno di ccertificare?
Old 04-08-2009, 18:42   #12760
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
A me seleziona il testo ma non mi appare copia/incolla (sono con il firmware 21 e la tastiera qwerty completa).
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP