|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Una indicazione di dove si trovano gli alieni disegnata nel grano?
Una indicazione di dove si trovano gli alieni disegnata nel grano?
Allora, l'intero discorso presciende da chi abbia realizzato il crop circle ma interessa la sua decodifica. Il crop circle in questione è questo: http://www.cropcircleconnector.com/2...l3/phase3.html Qui troviamo dei commenti sul crop http://www.cropcircleconnector.com/2.../comments.html il fatto è che sembra una indicazione per individuare un sistema alieno nello spazio, ma nei commenti le interpretazioni sembrano non cogliere la cosa qualcuno può aiutarmi a capire se è vero? rpeto: interessa la decodifica, indipendentmeente dalla fattura umana o meno del disegno |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ummm.... una civiltà aliena che vuole comunicare con noi e si dimentica di fornire una grammatica base per interpretare la loro lingua .
o sono molto presuntuosi oppure sono molto stupidi . |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() azzo fare tutto sto lavoro in una notte vuol dire che si sono organizzati bene considerando che la notte estiva dura anche meno ore ci saranno state almeno 10 persone con i metri da muratore e disegni già fatti e suddivisione precisa dei compiti...
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Le uniche cose che riesco a decifrare sono la faccia dell'alieno nella parte superiore, il ssestante messo in modo da indicarre una posizione nel cielo ed un sistema planetario sconosciuto.
Mancano molti elementi, credo che davvero raffiguri una indicazione nello spazio, cioè credo che questo sia il messaggio che l'autore ha voluto imprimere |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
di solito comunicare significa volere anche farsi capire ... e chi ha disegnato quelle cosa ha fatto di tutto per non essere capito.
nel film "Contact" viene data una rappresentazione abbastanza coerente di come una civiltà aliena cerca di contattarne un'altra : trasmettono una sequenza di numeri primi . qui abbiamo tanti bei ghirigori molto artistici e suggestivi opera di una squadra di buontemponi. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Il film Contact...
Quote:
Noi (anzi la scienza umana attuale) riteniamo dal nostro punto di vista che sia cosi`. Quanto al fatto che i crop circles siano realizzati da "buontemponi" ho i miei dubbi...il grano all`interno di tali "opere" subiscono alterazioni che vanno al di la della mera opera di piegatura. Ma naturalmente per rifarsi a Contact il rasoio di Occam e` sempre in agguato... Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Preciso che non ne so niente...
ma vista la mia "esperienza in campo agricolo" ho 5 ettari di terreno, dove fin da piccolo ho sempre guidato il trattore sia a cingoli che a ruote...per lavorare i campi o per la semina... Ma chi ha seminato quei campi aveva trattori con sistemi di allineamento laser come si usa per il movimento terra un po' più evoluto? Altrimenti complimenti ai mezzi utilizzati ed al pilota con il manico
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Mah!
Ammesso e non concesso che ci siano civiltà in grado di affrontare enormi distanze, perché mai dovrebbero manifestarsi in questo modo? Se giungono fin qui, sapranno che siamo dotati di tecnologia sufficiente per captare sengali video e audio... perché non utilizzarli? Se sono giunti fino a noi, avranno captato tranquillamente i nostri segnali radio (inizio film contact). La matematica, è un concetto universale, se metto un'asticella accanto ad un'altra ne ho due e questo varrà anche per eventuali altri esseri intelligenti... Il tutto ovviamente IMHO.
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 04-08-2009 alle 10:39. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ad esempio, per dire "mi chiamo masand" in linguaggio matematico cosa faresti?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
http://www.librimondadori.it/alfresc...frontCover.jpg Secondo altri è stato invece un suo imitatore: http://www.tgcom.mediaset.it/bin/496.$plit/orig_C_0_articolo_453752_immagine.jpg ![]() Scusate ma non ho resistito... Ultima modifica di Pess : 04-08-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Basterebbe anche il codice binario per semplici "Si/No"... per poi andare avanti con argomenti sempre più complessi... Insomma, non credo proprio sia quello il problema. I crop circle, i rapimenti... sinceramente le reputo cose con cause molto più terrene di quanto sembrino... Sempre ovviamente IMHO.
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
i cerchi nel grano sono caratterizzati dalla pressochè onnipresente matrice geometrico/simbolica , che rappresenta il vero linguaggio universalmente interpretabile
la geometria è matematica , la simbologia è visivamente fortemente rappresentativa e capace di esprimere significati anche molto complessi. personalmente credo che sia il metodo piu' semplice e diretto per comunicare tra civiltà anche molto diverse |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
purtroppo ora sono al work , e non mi carica le immagini di qualsiasi formato perchè siamo limitati via server aziendale , appena arrivo a casa ci do' un occhio , anche se non pretendo certo di conoscere il significato corretto , la mia era una semplice osservazione sull'efficacia del simbolismo sui metodi di comunicazione
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, ed io che ero così eccitato all'idea di sapere cosa c'è scritto e come si fa ad interpretarlo.....miraccomando non scomparire , ti aspettiamo per sapere il messaggio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.