|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[ME][X360] + ALIMENTATORE
Vendo console xbox360 (falcon) con il suo alimentatore.
La console presenta il seguente problema: i giochi si avviano e funzionano però dopo pochi secondi dall'accensione appaiono sullo schermo bande verticali prima intermittenti e poi fisse. Sono disponibile a inviare foto sia del difetto grafico che della console. Non ha i led rossi! SPedizione pacco celere 3 all'interno della scatola originale. Prezzo: 50,00 euro (inclusa spedizione) Per qualunque informazione sono a vostra disposizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
è ottima per pezzi di ricambio avendo un lettore poco sfruttato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
ma è in garanzia?è moddata? registrata a nome di qualcuno?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
la console ha un anno di vita. legge i backup e non è registrata a nessun nome non essendo mai andato sul live se è questo che intendi. Se vuoi le foto fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
mi sono informato, preferisco lasciar stare grazie mille lo stesso
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Corretto, ma i problemi video riscontrati ne sono un preludio.
Se la console non presenta altri problemi ed esteticamente è perfetta è un ottimo prezzo. Up per te, buona vendita.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
esteticamente è perfetta ma non credo che usciranno i led rossi!
sono daccordo con te che il prezzo è un'affare ma intanto ancora non mi ha contattato nessuno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, scusami, ma perchè non la mandi in assistenza!?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
"... legge i backup..." forse per questo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.