Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2009, 15:33   #12641
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
per quanto riguarda l'hack ho sempre il solito problema... non so come certificarlo... qualcuno può aiutarmi?

ho già cercato dovunque e parlano tutti di opda (che non so come usare)... nessuno può aiutarmi? in particolare con HellOX2?
Ma perchè chiedi qui? Quel forum che hai linkato ha tutte le risposte che cerchi...
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:36   #12642
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
l' hard reset agisce anche su memory card e/o sim?
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:37   #12643
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
l' hard reset agisce anche su memory card e/o sim?
No, però qualche applicazione che hai installato sulla memory card, potrebbe non funzionare dopo l'hard reset, quindi occorre reinstallarla.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:40   #12644
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ma perchè chiedi qui? Quel forum che hai linkato ha tutte le risposte che cerchi...
il mio problema è certificare HellOX2, non installarlo e non so come fare... Se leggo in tutti i forum ci sono 100000 di modi e non sono molto chiari... chiedevo semplicemente se qualcuno che ha già provato HellOX2 potesse dirmi per filo e per segno come ha fatto... chiedo solo un piacere
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:43   #12645
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
Probabilmente ne avrete già parlato..

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=157215

per quanto riguarda l'hack ho sempre il solito problema... non so come certificarlo... qualcuno può aiutarmi?

ho già cercato dovunque e parlano tutti di opda (che non so come usare)... nessuno può aiutarmi? in particolare con HellOX2?
Prova con questa procedura...
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=159358
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:45   #12646
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
il mio problema è certificare HellOX2, non installarlo e non so come fare... Se leggo in tutti i forum ci sono 100000 di modi e non sono molto chiari... chiedevo semplicemente se qualcuno che ha già provato HellOX2 potesse dirmi per filo e per segno come ha fatto... chiedo solo un piacere
Per signare helloox2 devi avere il certificato per il tuo telefono e basta.

Segui questa guida, è anche illustrata, più facile di così non esiste nulla:
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=145067
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:48   #12647
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
grazie mille! ora provo... se non sbaglio entro domani dovrebbe essere pronto! GRAZIEEE!
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:51   #12648
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ogni tanto svuota la cronologia del browser se ci navighi col cell, se poi scarichi anche la posta elettronica ed hai impostato il salvataggio dei messaggi su C allora anche questo ti occupa gradualmente dello spazio. Cerca poi di installare tutte le applicazioni sulla microSD.
è possibile che quando sposti i messaggi da C a E..
quando clicco sul messaggio per rispondere ci metta più tempo rispetto a quando erano in C..
Ho notato un po questo ora..
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:53   #12649
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
finalmente... ora dovrebbe andare... P.S. BinPDA è l'unico programma da poter usare? ho un mac e visto che è .exe non posso aprirlo... al max mi faccio prestare il pc da mio fratello... nel frattempo qualcuno sa dirmi se c'è un'alternativa?

EDIT : perchè il mio firm non si aggiorna? sono andato a vedere a che versione fosse rimasto e c'è scritto "Versione Software : V 20.012". metto controlla aggiornamenti e dice che è aggiornato all'ultima versione.. ma non dovrebbe esserci la 30?

Ultima modifica di neun : 03-08-2009 alle 16:00.
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:01   #12650
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
preso oggi spero non abbia pixel bruciati.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:05   #12651
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
finalmente... ora dovrebbe andare... P.S. BinPDA è l'unico programma da poter usare? ho un mac e visto che è .exe non posso aprirlo... al max mi faccio prestare il pc da mio fratello... nel frattempo qualcuno sa dirmi se c'è un'alternativa?
Non so se esistono programmi per signare anche con mac..
cmq si puoi usare anche altri programmi
Io personalmente uso SignSis-Gui
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:19   #12652
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
perchè il mio firm non si aggiorna? sono andato a vedere a che versione fosse rimasto e c'è scritto "Versione Software : V 20.012". metto controlla aggiornamenti e dice che è aggiornato all'ultima versione.. ma non dovrebbe esserci la 30?

a qualcuno è successa la stessa cosa?
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:24   #12653
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
perchè il mio firm non si aggiorna? sono andato a vedere a che versione fosse rimasto e c'è scritto "Versione Software : V 20.012". metto controlla aggiornamenti e dice che è aggiornato all'ultima versione.. ma non dovrebbe esserci la 30?

a qualcuno è successa la stessa cosa?
Prova via OTA..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:51   #12654
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Prova via OTA..
OTA sta per Over The Air... Cioè direttamente dal telefono... Io ho fatto proprio in questo modo : "Controlla Aggiornamenti" (direttamente dal telefono, eppure non trova nulla).
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:54   #12655
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
OTA sta per Over The Air... Cioè direttamente dal telefono... Io ho fatto proprio in questo modo : "Controlla Aggiornamenti" (direttamente dal telefono, eppure non trova nulla).
si vede che non tutti product code li fa aggiornare, e non capisco il motivo io l'ho fatto così, un amico con altro product code gli diceva come a te..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:54   #12656
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
perchè il mio firm non si aggiorna? sono andato a vedere a che versione fosse rimasto e c'è scritto "Versione Software : V 20.012". metto controlla aggiornamenti e dice che è aggiornato all'ultima versione.. ma non dovrebbe esserci la 30?

a qualcuno è successa la stessa cosa?
magari l'hanno tolto dalla rete.. fa talmente schifo...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 17:06   #12657
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
visto che a breve mi arriverà il tube stavo pensando di portarmi avanti e prendere una pellicola salva schermo...ho cercato quelle che avete citato piu volte cioè brando e nokiamission........EHMMM......ma 15€ quindici non sono un po tantini per un pezzettino di plastica di sta cippa?
Le brando, sul sito originale, costano 7 $ + 3 $ di spedizione.
Fanno 10 $ che al cambio attuale sono 6,931 €

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 17:08   #12658
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
magari l'hanno tolto dalla rete.. fa talmente schifo...
Bho...ragazzi io mi trovo bene!!!
Come già detto:
-Velocità aumentata
-Led di notifica perfettamente funzionante
-Batteria migliorata
-Nessun crash per il momento

L'ho aggiornato via OTA e funge tutto senza aver dovuto formattare
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 17:08   #12659
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
si vede che non tutti product code li fa aggiornare, e non capisco il motivo io l'ho fatto così, un amico con altro product code gli diceva come a te..
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
magari l'hanno tolto dalla rete.. fa talmente schifo...
ed ora? mi tengo la versione 20.0.012? 0.0 non c'è altro modo?

non sta neanche sul sito nokia! ho messo "software-->nokia software updater" e poi dovrei scegliere il telefono e il 5800 non c'è!
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 17:12   #12660
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
ed ora? mi tengo la versione 20.0.012? 0.0 non c'è altro modo?

non sta neanche sul sito nokia! ho messo "software-->nokia software updater" e poi dovrei scegliere il telefono e il 5800 non c'è!
scusa ma qual'è il tuo product code??
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v