|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[GE + Sped.] Vendo asus eeepc 1000H
Come da titolo vendo questo fantastico gioiellino di casa asus l'ormai famoso eeepc 1000H con le seguienti caratteristiche:
Tecnologia Intel Atom Velocità 1.6 GHz Processore Intel Atom N270 RAM 2 Gb DDR2 Memoria esterna Lettore di schede 3 in 1 (SD, SDHC fino a 16 Gb, MMC) Risoluzione (AxL) 1.024 x 600 pixe Display 10" Dimensione 266 x 191 x 20-38 mm Sistema operativo Microsoft Windows XP Home N.B: Il portatile di serie avrebbe 1 solo giga di ram ma per potenziarlo ho fatto aumentare la ram per arrivare a ben 2 Giga! Prezzo 220€ spedizione ESCLUSA NOTE PER LA VENDITA 1) Preferibile scambio a mano! :-) 2) Si effettuano spedizioni in tutta italia con la modalità che ritenete più opportuna 3) in vendita altrove, l'oggetto potrà essere ritirato dalla vendita senza preavviso 4) Si accettano clienti con massima serietà 5) Per foto dell'oggetto richiederle in PM
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda.
Mi mandi foto?...indirizzo mio utente. P.S. Accetteresti post-prova?....come vedi ho molti post e molti affari all'attivo (feedback nel mio thread principale). Guarda pure nel mio thread principale se trovi qualcosa con cui permutare. Garanzia, scontrino? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
No grazie niente post-prova ma qualsiasi problema sono disposto a risolvere io personalmente la questione, poi i pc io li uso per lavorare e quindi per me sono una immobilizzazione che deve durare negli anni! Li tengo come oracoli!. Purtroppo neanche niente permuta ho bisogno di money. Io ho sempre venduto e per me il cliente ha sempre ragione! Per dimostrarti la mia serietà ti ho inviato già le foto via mail! qualsiasi informazione o foto aggiuntiva chiedi pure! XD
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Allora....Niente garanzia, niente postprova, utente con pochi post e zero affari.
Non ti sembra che sono un poco svantaggiato nella trattativa?.... Con tutto il rispetto mi hanno già ciullato 100 euroz in questo modo. O troviamo qualche soluzione che mi garantisca un minimo o altrimenti passo la palla al prossimo. Bye. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi un video che dimostri che il prodotto funzioni non c'è problema magari mi riprendo pure io così sai che non è uno dei tanti video di youtube! Comunque lo vendo perchè per lavoro sono obbligato a passare a MAC! E qualche affare qui sul mercatino l'ho fatto pure io, ero il cliente però.... sempre pagato puntuale! Fammi sapere!
Motherboard Asus P5kc (Pencil mod!) - RAM 4GB DDR3 (1440 Mhz Ultima modifica di fantasy89 : 02-08-2009 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In coda!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ottimo grazie della fiducia! In attesa della risposta dell'utente precedente ti metto in coda.
ErodeGrigo fammi sapere al più presto se sei realmente interessato altrimenti passo a SPQR hai tempo fino alle ore 21.00 di questa sera. senti SPQR ti interessano foto dell'oggetto??? Se si, lasciami un indirizzo mail su cui inviartele ok???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda.
Mandato PM per foto e info.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
EDIT: Ciao Grazie infinite ma NON ho ricevuto nessun PM. Riprova o posta qui
AGGIORNAMENTI CODA: 1) ErodeGrigo (fino alle ore 21.00 di questa sera) 2) SPQR 3) MrBa7i$t@ Sto cercando di essere il più professionale possibile!
Motherboard Asus P5kc (Pencil mod!) - RAM 4GB DDR3 (1440 Mhz Ultima modifica di fantasy89 : 02-08-2009 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche io ti ho mandato un pm, fantasy... l'hai ricevuto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Si si ricevuto! E ti ho anche risposto!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Lascio.
Buona vendita. Bye. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Nessun problema! Andiamo avanti allora:
AGGIORNAMENTI CODA: 1) MrBa7i$t@ (è il tuo turno) SPQR Per il momento la tua offerta non mi interessa vediamo come va la trattativa.... MrBa7i$t@ fammi sapere qualcosa se ti va di concludere (ti ricordo che ancora non ho ricevuto nessun tuo PM)
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ragazzi sono riuscito a recuperare la fattura e quindi la garanzia! Avevo lasciato tutto nel mio vecchio ufficio dove lavoravo prima di licenziarmi!!!
Per fortuna ho ritrovato tutto! Data fattura 03/11/2008
Motherboard Asus P5kc (Pencil mod!) - RAM 4GB DDR3 (1440 Mhz Ultima modifica di fantasy89 : 02-08-2009 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ottimo! grazie! Comunque sei il primo! Gli altri due utenti hanno lasciato mandando PM!
Tocca a te!!!! Che si fa?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Potresti mandarmi la scansione della fattura intanto?
Il logo sotto il display è rovinato? dalle foto non si capisce. Bye. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
No no nulla è rovinato è sto celle del cavolo che fa foto del cavolo! appena posso ti invio fattura purtroppo ora sono collegato con il cell quindi non ho il pc sottomano! Appena riesco di invio il documento!
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Per esser il più professionale e affidabile possibile volevo comunicar a tutti gli utenti interessati alla mia offerta che nella giornata di domani MARTEDI 4 agosto 2009 sarò fuori Italia per lavoro.
Quindi non potrò leggere email, PM e risposte per eventuali informazioni o code. (ErodeGrigo ti ho inviato quello che mi hai chiesto.... sei ancora il primo in coda.... fammi sapere qualcosa) Sarò nuovamente operativo dalla mattina di MERCOLEDI' 5 agosto 2009.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao sono di Genova, mi accodo...
Sarei disposto a trattare dopo il 10 Agosto, visto che vado io. Ho già concluso una transazione per un iPod qua. Comunque di dove sei, come quartiere? L'HD è 80 GB giusto? grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.