|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
autovelox all'estero...
sono appena rientrato da un viaggio in macchina...
in francia e forse in spagna abbiamo visto qualche flash, sicuramente autovelox... all'inizio non ci siamo preoccupati ma poi mi è sorto il dubbio che le multe possano varcare confine e arrivare in italia... qualcuno sa con certezza se possiamo stare stranquilli o se rischiamo di vederci arrivare delle multe? grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
le multe prese in altri stati europei adesso arrivano a casa. sempre se non si perdono nei meandri della burocrazia!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anni fa mi hanno sparaflesciato in Francia, ma non arrivò nulla. Non so se le cose sono cambiate.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mhhh... si però li parlano di auto aziendali o targate di altri stati...
io ero curioso di sapere se c'è un collegamento francia-italia e spagna-italia... mi sembra di capire che il collegamento teoricamente c'è ma in pratica funziona male. inoltre le multe vengono intestate al veicolo oppure al proprietario?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
a un mio amico è successo così nel 2004 ha flashato in spagna, dopo 2 anni quando è tornato in in spagna con la stessa macchina hanno multato e sequestrato l'auto e ha dovuto pagare tipo come 600€ di multa.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
allora basta non tornare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
in era pre-Schenghen facevano il controllo sulla targa alla frontiera, ma ora non più, visto che il controllo doganale è solo a campione. certo, se ti fermano, controllano. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma a lui era arrivata la multa da pagare a casa?
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.