|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vodafone mobile per periodo estivo
Ciao a tutti, c'è un offerta Vodafone di connessione ad 1 euro al giorno come ricaricabile, quindi senza obbligo di contratto, sembra una buona offerta, qualcuno ha provato? Il limite è 500mb al giorno, solo che non ho idea come quantificare 500mb, mi spiego meglio ad esempio una videochiamata con skype o messanger di un ora, quanti mega sono all'incirca? Invece navigare su un sito ad esempio come hwupgrade? C'è un modo per capire quanti mega hai raggiunto? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Quote:
PEr vedee i consumi registri la sim sul sito vodafone e li trovi un contatore che ti dice i kb consumati. Spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio sei stato molto d'aiuto, vorrei farti un'altra domanda ma scosigliano skype in generale quindi anche per chat o chiamate audio, oppure solo per le videochiamate?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
È sconsigliato skype, come qualsiasi voip, o giocare in rete perché puoi arrivare ad avere dei ping assurdi. Si parte dai 100 fino anche a 500 o anche più (non è raro). Quindi parlare con un tale ritardo è assurdo, senza tenere conto delle pause che possono verificarsi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie per l'info, ma grosso modo la media di una pagina internet in mb? Esempio un ora su hwupgrade, che quantità di dati scarica?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Direi che andiamo nell'ordine di qualche centinaio di KB per pagine come queste. Il discorso cambia per pagine interattive, con flash, o video, ecc
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok grazie a tutti, ora è tutto chiaro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.