|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
tolta scheda PCI rimane buco sul case
Classico problema da case economico. Tolto la scheda PCI rimane la fessura dietro il case.
Sono quelle tipiche fessure che si fanno piegando e rompendo parte del case e una volta tolta ovviamente non si può rimettere su. A parte mettere dello scotch Se servono altre informazioni basta chiedere... EDIT: ecco un'immagine del retro case
non ho mai comprato su ebay, i macbook non mi piacciono, non ho bisogno di facebook né myspace né secondlife non sono un nerd né lamer né troll né geek né cracker né hacker Ultima modifica di ugaciaka : 23-07-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
guarda puoi procurarti una guaina proffessionale oppure una striscia di nastro isolante xD
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030 Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73 Ultima modifica di Impossibile : 23-07-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
comprare dei tappi? sono praticamente le staffe di aggancio delle schede pci (quelle che fissi con la vite, per intenderci) ma senza alcun foro
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
questo
![]() ma senza scheda annessa, ovviamente io non li ho mai comprati, li ho sempre chiesti a chi vende computer ![]() EDIT: ho trovato qualcosa sulla baia
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah ok. Più facile del previsto allora, non sapevo esistessero così separatamente.
Male che vada ora che ci penso ho qualche scheda PCI in soffitta che non so cosa farmene...potrei togliere la scheda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
qualsiasi negozio di informatica le ha: se sei cliente te le regalano di sicuro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
mettici un po di malta e tappi il buco
asus rampage formula q9550 @ 3740ali lc metraton 850wat ybris cooled 3x 1098 corsair dominator ocz airflow (modificato altrimenti non mi stava sopra le ram ) 2xati 4870pcs powercolor 2 x velociraptor 150 antec twelve hundred
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.