|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aspetterò questo nuovo aggiornamento e vedremo come andranno le cose.... altrimenti bye bye samsung omnia
|
|
|
|
|
|
#8502 |
|
Senior Member
|
Comunque questa è l'idea che mi sono fatto riguardo i bug presenti in questo terminale e la mancanza del multitouch 3d visto nelle presentazioni:
Samsung ha fatto uscire questo terminale prima che fosse ben collaudato per anticipare l'uscita dell'iphone 3gs in modo tale da conquistarsi già una buoan fetta del mercato. Se così fosse allora già dal prossimo firmware dovremmo avere delle prestazioni nettamente migliori.. Però si tratta più che altro si una speranza che di una certezza |
|
|
|
|
|
#8503 | ||||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#8504 |
|
Senior Member
|
ma infatti non mi riferivo alle applicazioni installate ma nell'uso quotidiano che ne faccio io (caricamento di foto su facebook e browser integrato)
|
|
|
|
|
|
#8505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi, notavo che il omnia hd, al primo secondo audio, parte a volume ridotto, ma ricordo che mesi fa, appena uscito, ci fosse nei menu segreti, una modifica da fare, perchè partisse dall'inizio a volume alto..... qualcuno sa qualcosa?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#8506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per me i miglioramenti apportabili sono:
1°Modi d'uso Possibilità di togliere i suoni di batteria scarica e di accensione-spegnimento(quando esce la schermata dell'acqua per intenderci) in tutti i "Modi d'uso"(quindi: Normale/vibrazione/offline/quelli creati da noi ecc..) perchè di notte sveglio mezza abitazione se non imposto il silenzioso, tra spegnimento e batteria scarica. 2°Browser Correggere come prevedibile il bug del pulsante stop che chiude il browser, e sopratutto implementazione dell'ultima versione di flash lite come negli ultimi symbian nokia. 3°Java Miglioramento della piattaforma java, e risoluzione dei rallentamenti. 4°fotocamera/videocamera Eliminazione (sempre se risulta possibile semplicemente attraverso flash del firmware, ma ne dubito) dei pixel bianchi che si accendo in modalità video hd(Altrimenti a me non fa differenza, li noto appena Sempre se possibile, miglioramento della registrazione in Hd quando si muove il telefono velocemente, altrimenti anche questo non è un problema evidentissimo, me lo terrei tranquillamente così com'è. 5°Modalità Transfer file USB Possibilità di disattivare la ricarica Usb a nostra discrezione quando si trasferiscono dati al telefono e viceversa. Se me ne ricordo qualche altro evidente lo posto. Anzi, si potrebbero accorpare tutti i suggerimenti di ognuno di noi, magari in prima pagina, e riportarli ai tecnici samsung sull'account di facebook del nostro giogliellino, visto che li potrebbero leggerlo + probabilmente, e di conseguenza ascoltarci. Ultima modifica di sandroz84 : 22-07-2009 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#8507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Ho bisogno di un consiglio...
Allora volevo chiedervi se fare l'aggiornamento vale la pena (io ho l'ixx4 o come sia,ma ci siamo capiti...);volevo aspettare il prossimo ma questo lunedi parto per le vacanze e mi tentava avere l'audio aac nei video. Di per sè non ho nulla di importante nell cell e mi piacerebbe fare un hard reset per averlo pulito dopo l'aggiornamento ma l'unica cosa che mi ferma è perdere i salvataggi di spb puzzle (lo so è stupido ma chi ci gioca può ben capire che rifarsi alcuni puzzle dall'inizio è sconfortante...);quindi sapete per caso dove vanno a finire i salvataggi di questo? Ci sono poi altre cose da tenere a mente per l'aggiornamento? I miei dubbi sorgono un po' per via dl mancato entusiasmo di alcuni di voi dopo l'aggiornamento... Ah aveto letto che l'ultimo firmware toglie nella modalità fotocamera l'opzione di stabilizzazione dell'immagine.E' vero?Se ne sente la mancanza? Grazie del supporto. |
|
|
|
|
|
#8508 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
se intendi l antivibrazione quello non e stato tolto ma ho letto in giro che e cmq meglio disattivarlo |
|
|
|
|
|
|
#8509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
e invece è possibilissimo cmq leggevo in un forum, (ed è stato detto anche qui piu' volte se non erro) di un fotografo, che spiegava che gli "hot" pixel (diversi dai dead, perchè funzionano), sono presenti anche in reflex professionali, e che vengono "aggiustati" tramite l'interpolazione software dei singoli pixel, dato che si parla di 1 o 2 pixel su 8miliardi, la differenza è INESISTENTE. la ricarica usb disattivabile, non ricordo se i nokia l'abbiano mai avuta... su symbian UIQ era possibile....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque gli hot pixel sono un problema del sensore, che può essere risolto solo tramite rimappatura dello stesso, quindi la cosa e fattibile solo tramite un programmino apposito, per questo dubito che il problema si possa risolvere tramite firmware. Comunque piuttosto che rimanere a discutere su problemi che noi non possiamo risolverci da soli, e che solo la samsung ci può risolvere, mi ripropongo, perchè non facciamo una raccolta dei problemi risolvibili solo ed esclusivamente tramite aggiornamento, e ne facciamo presente la samsung?? Se non sbaglio l'account dell'Hd su facebook l'ha aperto un utente di questa discussione, quindi magari lui potrebbe implementare questa lista direttamente nell'home dell'account, in modo tale che i tecnici tengano maggiormente in considerazione queste nostre richieste.. |
|
|
|
|
|
|
#8511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
com'è la qualità?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#8513 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possono essere create nella directory del cellulare visualizzabile dal PC, una volta che il cellulare è stato collegato in modalità mass storage. Ultima modifica di jined : 22-07-2009 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#8516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' l'hard-reset a spazzare via giochi ed impostazioni, non omniahdquickbak, intendiamoci! il programmino ti da una mano a semplificare il ripristino della sezione storage... tutto qui. Ultima modifica di jined : 22-07-2009 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#8517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già so che Garmin e Sygic dovrebbero venir backuppati, in quanto i nomi delle directory relative, sono costanti di symbian in symbian. |
|
|
|
|
|
|
#8518 | |
|
Registered User
|
Quote:
si chiude la cartella senza salvare i file. sbaglio q??? ho seguito le semplicissime istruzioni (sono mongolo???)
|
|
|
|
|
|
|
#8519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
controlla bene se hai settato le cartelle, può essere che non gli hai dato la cartella giusta del telefonino..
cmq a me il backup originale non ha dato nessun problema.. mi sembra cmq rapido il terminale |
|
|
|
|
|
#8520 | |
|
Registered User
|
Quote:
ho selezionato quella del cell in generale o devo selezionare una tra memoria del cell - memory card - memoria di massa?? riprovo x capire dove sbaglio il programma è bene fatto. semplicissimo e immediato complimenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.