Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 16:44   #8501
morpheus1210
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
aspetterò questo nuovo aggiornamento e vedremo come andranno le cose.... altrimenti bye bye samsung omnia
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 16:47   #8502
morpheus1210
Senior Member

Comunque questa è l'idea che mi sono fatto riguardo i bug presenti in questo terminale e la mancanza del multitouch 3d visto nelle presentazioni:

Samsung ha fatto uscire questo terminale prima che fosse ben collaudato per anticipare l'uscita dell'iphone 3gs in modo tale da conquistarsi già una buoan fetta del mercato.
Se così fosse allora già dal prossimo firmware dovremmo avere delle prestazioni nettamente migliori..

Però si tratta più che altro si una speranza che di una certezza
Old 22-07-2009, 17:10   #8503
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ma io non ho capito come fai.....
davvero non riesco a capire, ci ho installato le peggio schifezze, anche software ufficialmente compatibili con symbian v3......

e non mi si è mai riavviato o bloccato....

ci dici quando si blocca? ci deve essere un azione precisa... perchè non è possibile che a me in 19 giorni non si è mai bloccato, e tu addirittura parli di continuo....

quindi o ci hai messo qualche programma che veramente lo rende instabile... oppure boh...
QUOTO io butto dentro di tutto e di + mi si è congelato 3 volte con un programma tanto da togliere batteria, ma ci ho messo, molto del mio.

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Sto realizzando un piccolo programmino per Windows che effettua un backup e restore completo dalle directory di storage dall'OmniaHD a Windows e viceversa, in maniera semplificata con un singolo click.

Il backup spazza (ignora) via il registro e installazioni di Omnia-HD, ma salva tutti i contenuti, in termini di documenti, immagini, mappe, video e i .sis pronti ad essere reinstallati in una directory speciale.

Lo scopo è quello di ripristinare il cellulare, dopo un hard-reset, nella maniera più rapida ed indolore possibile, senza pero', perdere i benefici dell'hard-reset (registro pulito).

L'ho quasi finito, lo posto in giornata, ma ho bisogno di un paio di informazioni prima di compilare:

1) Ho Omnia HD in inglese, volevo sapere se anche il firmware italiano ha le directory "Videos" e "Images", oppure se le ha tradotte in italiano tipo "Immagini" e "Filmati".

2) Se qualcuno che utilizza il SYGIC 7 è cosi' gentile da mandarmi lo screenshot della propria directory della memoria di massa dell'OMNIA HD (vista dal PC in modalità memoria di massa)

3) Se qualcuno che ha una SD CARD esterna da 8gb, è cosi gentile da mandarmi uno screenshot della directory principale della SD-CARD (vista dal PC in modalità memoria di massa)

4) Se volete mandarmi screenshot delle vostre memorie di massa viste dal PC, a campione, ve ne sarò grato, cosi' da inserire altre routines che vanno a "caccia" di documenti da salvare nelle memorie di massa.

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi
Ciao, esiste scummvw per far funzionare vecchi giochi della lucasarts e altri e poi ho sentito ke e appena uscito MAME ma mai provato
lo collaudo e ti dico...so che arrivo tardi ma se t servono screen shot sono disponibilissimo

Quote:
Originariamente inviato da phalcon Guarda i messaggi
Per coloro che non hanno trovato il cavo TV dentro la confezione: dove è possibile acquistarlo (preferirei non online, abito in prov. di Milano)?

Per coloro che invece l'hanno trovato: com'è la qualità dei film sulla TV trasmessa dal cell? Si vedono bene come con un lettore dvd/divx stand alone collegato alla TV? O molto peggio?

Grazie mille per le dritte!
uso quello dell'N95
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 18:01   #8504
morpheus1210
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
QUOTO io butto dentro di tutto e di + mi si è congelato 3 volte con un programma tanto da togliere batteria, ma ci ho messo, molto del mio.

lo collaudo e ti dico...so che arrivo tardi ma se t servono screen shot sono disponibilissimo

uso quello dell'N95
ma infatti non mi riferivo alle applicazioni installate ma nell'uso quotidiano che ne faccio io (caricamento di foto su facebook e browser integrato)
Old 22-07-2009, 18:04   #8505
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi, notavo che il omnia hd, al primo secondo audio, parte a volume ridotto, ma ricordo che mesi fa, appena uscito, ci fosse nei menu segreti, una modifica da fare, perchè partisse dall'inizio a volume alto..... qualcuno sa qualcosa?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 18:56   #8506
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Per me i miglioramenti apportabili sono:
1°Modi d'uso
Possibilità di togliere i suoni di batteria scarica e di accensione-spegnimento(quando esce la schermata dell'acqua per intenderci) in tutti i "Modi d'uso"(quindi: Normale/vibrazione/offline/quelli creati da noi ecc..) perchè di notte sveglio mezza abitazione se non imposto il silenzioso, tra spegnimento e batteria scarica.

2°Browser
Correggere come prevedibile il bug del pulsante stop che chiude il browser, e sopratutto implementazione dell'ultima versione di flash lite come negli ultimi symbian nokia.

3°Java
Miglioramento della piattaforma java, e risoluzione dei rallentamenti.

4°fotocamera/videocamera
Eliminazione (sempre se risulta possibile semplicemente attraverso flash del firmware, ma ne dubito) dei pixel bianchi che si accendo in modalità video hd(Altrimenti a me non fa differenza, li noto appena )
Sempre se possibile, miglioramento della registrazione in Hd quando si muove il telefono velocemente, altrimenti anche questo non è un problema evidentissimo, me lo terrei tranquillamente così com'è.

5°Modalità Transfer file USB
Possibilità di disattivare la ricarica Usb a nostra discrezione quando si trasferiscono dati al telefono e viceversa.

Se me ne ricordo qualche altro evidente lo posto.
Anzi, si potrebbero accorpare tutti i suggerimenti di ognuno di noi, magari in prima pagina, e riportarli ai tecnici samsung sull'account di facebook del nostro giogliellino, visto che li potrebbero leggerlo + probabilmente, e di conseguenza ascoltarci.

Ultima modifica di sandroz84 : 22-07-2009 alle 19:27.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 19:05   #8507
Robix91
Senior Member

L'Avatar di Robix91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Ho bisogno di un consiglio...
Allora volevo chiedervi se fare l'aggiornamento vale la pena (io ho l'ixx4 o come sia,ma ci siamo capiti...);volevo aspettare il prossimo ma questo lunedi parto per le vacanze e mi tentava avere l'audio aac nei video.
Di per sè non ho nulla di importante nell cell e mi piacerebbe fare un hard reset per averlo pulito dopo l'aggiornamento ma l'unica cosa che mi ferma è perdere i salvataggi di spb puzzle (lo so è stupido ma chi ci gioca può ben capire che rifarsi alcuni puzzle dall'inizio è sconfortante...);quindi sapete per caso dove vanno a finire i salvataggi di questo?
Ci sono poi altre cose da tenere a mente per l'aggiornamento?

I miei dubbi sorgono un po' per via dl mancato entusiasmo di alcuni di voi dopo l'aggiornamento...
Ah aveto letto che l'ultimo firmware toglie nella modalità fotocamera l'opzione di stabilizzazione dell'immagine.E' vero?Se ne sente la mancanza?

Grazie del supporto.
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 19:18   #8508
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Robix91 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un consiglio...
Allora volevo chiedervi se fare l'aggiornamento vale la pena (io ho l'ixx4 o come sia,ma ci siamo capiti...);volevo aspettare il prossimo ma questo lunedi parto per le vacanze e mi tentava avere l'audio aac nei video.
Di per sè non ho nulla di importante nell cell e mi piacerebbe fare un hard reset per averlo pulito dopo l'aggiornamento ma l'unica cosa che mi ferma è perdere i salvataggi di spb puzzle (lo so è stupido ma chi ci gioca può ben capire che rifarsi alcuni puzzle dall'inizio è sconfortante...);quindi sapete per caso dove vanno a finire i salvataggi di questo?
Ci sono poi altre cose da tenere a mente per l'aggiornamento?

I miei dubbi sorgono un po' per via dl mancato entusiasmo di alcuni di voi dopo l'aggiornamento...
Ah aveto letto che l'ultimo firmware toglie nella modalità fotocamera l'opzione di stabilizzazione dell'immagine.E' vero?Se ne sente la mancanza?

Grazie del supporto.
per il gioco non saprei dirti...
se intendi l antivibrazione quello non e stato tolto ma ho letto in giro che e cmq meglio disattivarlo
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 20:04   #8509
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Per me i miglioramenti apportabili sono:
1°Modi d'uso
Possibilità di togliere i suoni di batteria scarica e di accensione-spegnimento(quando esce la schermata dell'acqua per intenderci) in tutti i "Modi d'uso"(quindi: Normale/vibrazione/offline/quelli creati da noi ecc..) perchè di notte sveglio mezza abitazione se non imposto il silenzioso, tra spegnimento e batteria scarica.

2°Browser
Correggere come prevedibile il bug del pulsante stop che chiude il browser, e sopratutto implementazione dell'ultima versione di flash lite come negli ultimi symbian nokia.

3°Java
Miglioramento della piattaforma java, e risoluzione dei rallentamenti.

4°fotocamera/videocamera
Eliminazione (sempre se risulta possibile semplicemente attraverso flash del firmware, ma ne dubito) dei pixel bianchi che si accendo in modalità video hd(Altrimenti a me non fa differenza, li noto appena )
Sempre se possibile, miglioramento della registrazione in Hd quando si muove il telefono velocemente, altrimenti anche questo non è un problema evidentissimo, me lo terrei tranquillamente così com'è.

5°Modalità Transfer file USB
Possibilità di disattivare la ricarica Usb a nostra discrezione quando si trasferiscono dati al telefono e viceversa.

Se me ne ricordo qualche altro evidente lo posto.
Anzi, si potrebbero accorpare tutti i suggerimenti di ognuno di noi, magari in prima pagina, e riportarli ai tecnici samsung sull'account di facebook del nostro giogliellino, visto che li potrebbero leggerlo + probabilmente, e di conseguenza ascoltarci.

e invece è possibilissimo anche perchè io con ixx7 non li vevo, con ig2 si anche se sono solo due....

cmq leggevo in un forum, (ed è stato detto anche qui piu' volte se non erro) di un fotografo, che spiegava che gli "hot" pixel (diversi dai dead, perchè funzionano), sono presenti anche in reflex professionali, e che vengono "aggiustati" tramite l'interpolazione software dei singoli pixel, dato che si parla di 1 o 2 pixel su 8miliardi, la differenza è INESISTENTE.

la ricarica usb disattivabile, non ricordo se i nokia l'abbiano mai avuta... su symbian UIQ era possibile....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 20:30   #8510
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
e invece è possibilissimo anche perchè io con ixx7 non li vevo, con ig2 si anche se sono solo due....

cmq leggevo in un forum, (ed è stato detto anche qui piu' volte se non erro) di un fotografo, che spiegava che gli "hot" pixel (diversi dai dead, perchè funzionano), sono presenti anche in reflex professionali, e che vengono "aggiustati" tramite l'interpolazione software dei singoli pixel, dato che si parla di 1 o 2 pixel su 8miliardi, la differenza è INESISTENTE.

la ricarica usb disattivabile, non ricordo se i nokia l'abbiano mai avuta... su symbian UIQ era possibile....
E strano perchè io invece c'è li ho identici negli stessi punti sia con il vecchio firmware che nel nuovo.
Comunque gli hot pixel sono un problema del sensore, che può essere risolto solo tramite rimappatura dello stesso, quindi la cosa e fattibile solo tramite un programmino apposito, per questo dubito che il problema si possa risolvere tramite firmware.
Comunque piuttosto che rimanere a discutere su problemi che noi non possiamo risolverci da soli, e che solo la samsung ci può risolvere, mi ripropongo, perchè non facciamo una raccolta dei problemi risolvibili solo ed esclusivamente tramite aggiornamento, e ne facciamo presente la samsung??

Se non sbaglio l'account dell'Hd su facebook l'ha aperto un utente di questa discussione, quindi magari lui potrebbe implementare questa lista direttamente nell'home dell'account, in modo tale che i tecnici tengano maggiormente in considerazione queste nostre richieste..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 21:06   #8511
morpheus1210
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
E strano perchè io invece c'è li ho identici negli stessi punti sia con il vecchio firmware che nel nuovo.
Comunque gli hot pixel sono un problema del sensore, che può essere risolto solo tramite rimappatura dello stesso, quindi la cosa e fattibile solo tramite un programmino apposito, per questo dubito che il problema si possa risolvere tramite firmware.
Comunque piuttosto che rimanere a discutere su problemi che noi non possiamo risolverci da soli, e che solo la samsung ci può risolvere, mi ripropongo, perchè non facciamo una raccolta dei problemi risolvibili solo ed esclusivamente tramite aggiornamento, e ne facciamo presente la samsung??

Se non sbaglio l'account dell'Hd su facebook l'ha aperto un utente di questa discussione, quindi magari lui potrebbe implementare questa lista direttamente nell'home dell'account, in modo tale che i tecnici tengano maggiormente in considerazione queste nostre richieste..
ottima idea mi associo
Old 22-07-2009, 21:34   #8512
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da phalcon Guarda i messaggi
Per coloro che non hanno trovato il cavo TV dentro la confezione: dove è possibile acquistarlo (preferirei non online, abito in prov. di Milano)?

Per coloro che invece l'hanno trovato: com'è la qualità dei film sulla TV trasmessa dal cell? Si vedono bene come con un lettore dvd/divx stand alone collegato alla TV? O molto peggio?

Grazie mille per le dritte!
la cosa interessa anche a me

com'è la qualità?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:14   #8513
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
la cosa interessa anche a me

com'è la qualità?
con quello dellN95 ti direi buona.... ma la verità che l'ho testato su di un televisore del c.... (che ho pagato €90 x intenderci) na schifezza di tv
provo sull'altro poi ti dico
Old 22-07-2009, 22:36   #8514
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
jined, ma copia anche la cartella others? perchè sono abituato dal nokia 6600 (il primo), che mettevo i programmi in others, perchè altrimenti il gestore file di sistema, non mi mostrava cartelle create da me...

e da allora uso sempre others come cartella per i file di installazione (con relative sottocartelle "apps" "games" "themes")

se non l'avevi prevista, non ti andrebbe di aggiungerla? (si tratta di aggiungere una costante tanto )
si, stavo valutando in effetti.. ok aggiungo "others" e posto nuovo link a breve, aspetto un giorno in più per vedere se ci sono altre possibili modifiche o segnalazioni.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:38   #8515
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Complimenti per il lavoro che hai fatto e stai facendo, ma devi scusare la mia ignoranza immane ( spero solo per ora e di imparare presto) dove, cioè in quale memoria, devo creare le due cartelle" Downloads" e "Documents" che hai detto e se mi rispieghi una volta per tutte la procedura passo passo da effettuare per eseguire un PERFETTO aggiornamento. Mi ha già spiegato Omniaforever, però ho letto di alcuni che schiacciano contemporaneamente i tre tasti fisici da cell. spento e lui mi ha detto di lasciare perdere. Insomma, essendo un pò confuso, vorrei che tu sia così gentile da spiegare bene la procedura da fare dopo un aggiornamento ed utilizzare il tuo, credo, fantastico programma: Si potrebbero anche mettere in 1° pagina le tue indicazioni. Grazie in anticipo.
Downloads e Documents, non sono due cartelle che devono essere obbligatoriamente presenti nello storage, ma se ci sono, OmniaHDQuickBak, provvede a salvarle sul PC e all'occorrenza a ripristinarle sul cellulare.

Possono essere create nella directory del cellulare visualizzabile dal PC, una volta che il cellulare è stato collegato in modalità mass storage.

Ultima modifica di jined : 22-07-2009 alle 22:48.
Old 22-07-2009, 22:40   #8516
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
ma con questo programmino per il backup, devo dopo andare a riinstallare manualmente tutti i giochi e programmi e rifare i settaggi delle impostazioni ?
esattamente.

E' l'hard-reset a spazzare via giochi ed impostazioni, non omniahdquickbak, intendiamoci!

il programmino ti da una mano a semplificare il ripristino della sezione storage... tutto qui.

Ultima modifica di jined : 22-07-2009 alle 22:49.
Old 22-07-2009, 22:42   #8517
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
se vuoi faccio una prova col cel della mia morosa. ha un 5800XM preso da pochi giorni, quindi anche se faccio "danni" al limite faccio un ripristino di sistema...
Se hai voglia di provarlo, no problem.. danni non ne puo' fare, devi solo verificare che, effettivamente, foto, video e musica, vengano backuppati correttamente.

Già so che Garmin e Sygic dovrebbero venir backuppati, in quanto i nomi delle directory relative, sono costanti di symbian in symbian.
Old 22-07-2009, 23:12   #8518
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Se hai voglia di provarlo, no problem.. danni non ne puo' fare, devi solo verificare che, effettivamente, foto, video e musica, vengano backuppati correttamente.

Già so che Garmin e Sygic dovrebbero venir backuppati, in quanto i nomi delle directory relative, sono costanti di symbian in symbian.
a me non funzia....
si chiude la cartella senza salvare i file.
sbaglio q??? ho seguito le semplicissime istruzioni (sono mongolo???)
Old 23-07-2009, 01:01   #8519
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
controlla bene se hai settato le cartelle, può essere che non gli hai dato la cartella giusta del telefonino..

cmq a me il backup originale non ha dato nessun problema.. mi sembra cmq rapido il terminale
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 01:10   #8520
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
controlla bene se hai settato le cartelle, può essere che non gli hai dato la cartella giusta del telefonino..

cmq a me il backup originale non ha dato nessun problema.. mi sembra cmq rapido il terminale
fatto.
ho selezionato quella del cell in generale o devo selezionare una tra memoria del cell - memory card - memoria di massa??
riprovo x capire dove sbaglio
il programma è bene fatto. semplicissimo e immediato
complimenti
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Il nuovo pick-up elettrico di Ford &egra...
Google Pixel 11 arriva su Amazon: preord...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian