|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Paul McCartney è davvero morto nel novembre del 1966
Le indagini svolte da due persone assolutamente serie (un informatico ed una anatomopatologa) sulla confromazione del cranio e della arcata dentale, proverebbero che si tratta di due persone diverse, di due "Paul" diversi..... Mha..... leggete l'articolo pubblicato su Wired di agosto perché è molto interessante:essendo lungo, pubblico solo il link.
http://www.wired.it/magazine/archivi...le%C2%BB-.aspx
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mai piaciute le tesi complottiste, questa poi ha dell'incredibile...
...però...le foto a confronto, specialmente il particolare dell' orecchio, ti lasciano pensare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti anch'io -finora- leggevo questa cosa come un simpatico aneddoto:i famosi indizi lasciati sparsi un po' qui un po' lì, il famoso numero di telefono di Londra a cui ti rispondeva una voce registrata che commentava "ti stai avvicinando alla verità" eccc.. Stavolta, però, ci sono rilievi scientifici e la scienza non è controvertibile. Certo è che lui la prova del dna non l'ha mai fatta come dice l'articolo.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Però una cosa davvero non mi torna, come hanno fatto con la voce?
Parliamo di un cantante, possibile che milioni di persone non si siano accorti di un cambiamento del tono?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La voce si può esercitare e cambiare come timbro vocale. La cosa strana è che anche il presunto sosia sia un buon musicista... probabilmente ben assistito dall'entourage dei Beatles.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Interessante e curioso
C'é una leggenda simile anche su Pippo Franco, chissà se qualcuno approfondirà anche questo caso
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mmm... ho come l'impressione stia per uscire una nuova antologia di MacCartney
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho letto, conoscevo un po la leggenda, ma se questi due sono seri ricercatori la cosa si fa più interessante
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Ovvero chi è sparito in UK per prendere il posto di Paul?????
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok esercitarsi, forse ad orecchio potrebbero essere simili ma come ingannare gli strumenti di diagnosi? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Che poi la morte tenuta nascosta ci può stare, ma Paul non aveva una mamma ?
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sì, esiste, ma non solo, se la cosa fosse vera avrebbe rilevanza penale, quindi ci srebbe un intervento della magistratura.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Quello che ho pensato anch'io, i suoi genitori non potevano non accorgersene
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho guardato un pò qui: http://digilander.libero.it/jamespaul/fc1.html
Mah. A me me pare na strunzata.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non era diventato Michel Jackson in seguito ha una operazione plastica?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Sono solo indeciso su quale dei due cofanetti prendere |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie