|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
http://www.gsmarena.com/ , basta inserire la ricerca nella casella "Quick phone search" in alto a destra
|
|
|
|
|
|
#8402 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
CPU: The Storm utilizes the MSM7600 from Qualcomm[11] a dual core CPU with ARM11 400 MHz and ARM9 274 MHz.
|
|
|
|
|
|
#8403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Samsung Omnia HD: A breve sarà rilasciato un nuovo aggiornamento che migliorerà ulteriormente le prestazioni di OMNIA HD. Tra i perfezionamenti apportati, quello relativo al multitasking. L’aggiornamento sarà disponibile tramite PC Studio 7. Al momento non possiamo essere più precisi per le tempistiche: continuate a seguirci!
Da facebook |
|
|
|
|
|
#8404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
io odio queste notizie, è puro markenting per i media. lo sai che a breve arriverà l'autunno? ... anche il natale? e poi forse se ci va bene anche capodanno...
|
|
|
|
|
|
|
#8405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
|
#8406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo PS: basta disinformazione da bar, please |
|
|
|
|
|
|
#8407 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8408 |
|
Senior Member
|
no no scusa ASto, era uno sfogo in generale non voleve prendermela o offendere te
solo che son le classiche notizie che dicon tanto dicendo praticamente nulla, classiche da studio sport quando c'è tutto fermo e ti raccontano che felipe melo ha fatto le visite mediche, e che la samsung "presto" farà uscire un aggiornamento... cioè ancora stiamo aspettando il change log di quello prima...
|
|
|
|
|
|
#8409 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8410 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di verolenny : 22-07-2009 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#8411 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Avete notato che nella schermata iniziale, con il tema finger use, le voci dell'agenda passano da italiano (per note che scadono dal dopodomani in poi) all'inglese (per note del giorno dopo).
Per esempio io ho una nota segnata per domani e il cell mi scrive: "Next event tommorow: bla bla bla". Mentre se ho una nota per venerdì il cell mi scrive una cosa tipo "prossima nota venerdì 24 luglio". Un piccolo ma brutto bug a mio avviso...
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#8412 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Sto realizzando un piccolo programmino per Windows che effettua un backup e restore completo dalle directory di storage dall'OmniaHD a Windows e viceversa, in maniera semplificata con un singolo click.
Il backup spazza (ignora) via il registro e installazioni di Omnia-HD, ma salva tutti i contenuti, in termini di documenti, immagini, mappe, video e i .sis pronti ad essere reinstallati in una directory speciale. Lo scopo è quello di ripristinare il cellulare, dopo un hard-reset, nella maniera più rapida ed indolore possibile, senza pero', perdere i benefici dell'hard-reset (registro pulito). L'ho quasi finito, lo posto in giornata, ma ho bisogno di un paio di informazioni prima di compilare: 1) Ho Omnia HD in inglese, volevo sapere se anche il firmware italiano ha le directory "Videos" e "Images", oppure se le ha tradotte in italiano tipo "Immagini" e "Filmati". 2) Se qualcuno che utilizza il SYGIC 7 è cosi' gentile da mandarmi lo screenshot della propria directory della memoria di massa dell'OMNIA HD (vista dal PC in modalità memoria di massa) 3) Se qualcuno che ha una SD CARD esterna da 8gb, è cosi gentile da mandarmi uno screenshot della directory principale della SD-CARD (vista dal PC in modalità memoria di massa) 4) Se volete mandarmi screenshot delle vostre memorie di massa viste dal PC, a campione, ve ne sarò grato, cosi' da inserire altre routines che vanno a "caccia" di documenti da salvare nelle memorie di massa. Grazie Ultima modifica di jined : 22-07-2009 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#8414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#8415 |
|
Senior Member
|
servita su un piatto d'argento... o anche sullo schermo dell'omnia hd che è lucido uguale..
@jined se nessuno te li manda entro le 13 te li spedisco quando torno a casa. xò tu spiegami xchè dopo un hard reset e un formatting della memory , quando ripristino il backup (solo di rubrica/calendario/e impostazioni - assolutamente non i file della memory) da pc studio 7 mi ritrovo, Operamini skebby e zxreader di nuovo installati????????
Ultima modifica di noha : 22-07-2009 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#8416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
inoltre OMAP3430 - 600 MHz ARM Cortex A8 + PowerVR SGX 530 GPU + 430MHz C64x+ DSP + ISP (Image Signal Processor) inoltre non hai specificato che non ha un chip specifico per l'accellerazione 3d, ne' uno specifico per la parte imaging/video ci sono solo i due processori, che si occupano uno di tutto, e uno soprattutto della parte telefonica (viene identificato come modem processor) e il dsp (che pero' risulta essere obsoleto rispetto a quello del TI omap 3430) per quanto io non apprezzi le gare a chi ce l'ha piu' lungo... ti posso assicurare che il chipset dello storm è nettamente inferiore... sia nalla cpu centrale, che è di una generazione precedente e di frequenza minore , sia sulla piattaforma totale... avendo dsp decisamente peggiori. avanti il prossimo. mi sto scocciando un po' di studiarmi i datasheet dei chipset mobile di tutte le aziende.... le uniche piattaforme che possono tenere il passo con la cortex a8 di omnia hd sono cortex a8 di iphone, e snapdragon p.s. jined le cartelle rimangono in inglese.... se invece le si guarda da gestione files, le traduce
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 22-07-2009 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#8417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Memory card micro-sd 8Gb: ![]() Le cartelle Videos e Images, come puoi vedere, sono in inglese anche sui firmware italiani |
|
|
|
|
|
|
#8418 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#8420 |
|
Bannato
|
nessun problema
Ultima modifica di verolenny : 22-07-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

*!Noha!*

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.