Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2009, 14:42   #1
lord_orione
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
[Siracusa] Scheda Madre ASUS P5N73-CM + Intel E8400 + ram 4gb Corsair

Avendo contattato il Sig. kingvisc e non avendo ricevuto nessuna risposta da parte sua, nè in privato nè per email sul perchè la mia discussione sia stata di nuovo bloccata e siccome così facendo non mi state dando la stessa opportunità degli altri a vendere le cose, come se fossi un cittadino di serie "B"; rimetto l'inserzione:

RIBASSO IL PREZZO A 230 euro!!!

In seguito ad errato acquisto vendo i seguenti prodotti NUOVI E MAI USATI:

1. Scheda madre ASUS P5N73-CM,
2. Processore INTEL 2 duo E8400 (3ghz FSB 1333mhz l2cache 6mb) socket 775,
3. Ram ddr2 800mhz CORSAIR XMS2 DHX 2x2gb.

PER LE CARATTERISTICHE TECNICHE CLICCATE QUI:

http://it.asus.com/products.aspx?l1=...16&modelmenu=1

http://ark.intel.com/Product.aspx?id=33910

http://www.corsair.com/_datasheets/T...-6400C5DHX.pdf

Fornisco confezioni originali, manuali, garanzia di ben 2anni su tutti i prodotti, cavo sata, cavo ide, cavo alimentazione, mascherina scheda madre, cd driver originale, confezione intel più dissipatore originale. Tutto quello che vedete in foto!!!

Comprato nuovo nel mese di maggio 2009; perfettamente funzionante e mai usato!!!

Prezzo euro 230,00 RIBASSATO spese comprese!!
lord_orione è offline  
Old 21-07-2009, 14:47   #2
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Coda e8400 a 100 euro spedito con pagamento post prova.

edit: anche la sola CPU senza il dissi, quindi con spedizione raccomandata.
Old 21-07-2009, 14:59   #3
lord_orione
Bannato

io te lo posso dare senza problemi nella sua confezione originale, con il dissipatore originale però preferirei vendere tutto insieme. Altrimenti mi resta dentro la mobo con le ram e non me nè faccio nulla.
Ho ribassato il prezzo da 260 a 230, mi sembra un buon prezzo!

fammi sapere
lord_orione è offline  
Old 21-07-2009, 15:04   #4
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Mi interessa solo il procio
Old 21-07-2009, 15:12   #5
Schimat
Senior Member

L'Avatar di Schimat

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
Solo le ram a quanto le dai spedite?
Schimat è offline  
Old 21-07-2009, 15:36   #6
lord_orione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Schimat Guarda i messaggi
Solo le ram a quanto le dai spedite?
Solo le ram non le vendo. Vendo tutto insieme a 230 euro RIBASSATO comprese spese. Se non ti serve nè il processore nè la mobo te la puoi rivendere tu.
lord_orione è offline  
Old 21-07-2009, 15:38   #7
lord_orione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Mi interessa solo il procio
Se ti vendo solo il processore và finire che mi resta la scheda madre più le ram e non me nè faccio nulla.
Per questo motivo preferisco vendere tutto insieme, altrimenti me li monto nel case e me li sfrutto.
Tutto a euro 230 RIBASSATO compreso spese!!

fammi sapere
lord_orione è offline  
Old 21-07-2009, 18:07   #8
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Rivedi il prezzo allora, perchè per regolamento devi RIBASSARE a non più di 175 euro + spese di spedizione. Togli qualcosa a quel prezzo e ne potremmo riparlare.
Old 22-07-2009, 00:18   #9
lord_orione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Rivedi il prezzo allora, perchè per regolamento devi RIBASSARE a non più di 175 euro + spese di spedizione. Togli qualcosa a quel prezzo e ne potremmo riparlare.
Ma mica è una dittatura... Il prezzo lo faccio io, non il regolamento! I componenti li ho comprati io, non il regolamento.
Ho fatto già un bel ribasso di 40 euro!!
Meno di 230 compreso spese, non posso! Se ti và bene concludiamo l'affare, altrimenti sei liberissimo di comprare da un altra parte... Oppure se ti sembra caro, puoi comprarlo nuovo in uno dei tanti negozi on-line. Io non ti obbligo mica a comprare da me!
lord_orione è offline  
Old 22-07-2009, 05:44   #10
steno75
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
ciao se mi posso permettere a 230 euro il prezzo non e' da regolamento e non si parla di dittatura..semplicemente a quel prezzo si prendono gli stessi prodotti nuovi e imballati quindi se decidi di scrivere in un forum dove ci sono delle regole di vendita devi adattarti quindi ho rivedi i prezzi (es 230/1.2(iva) =193+ss) oppure puoi cambiare anche forum.
buona vendita.
steno75 è offline  
Old 22-07-2009, 07:09   #11
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Originariamente inviato da lord_orione Guarda i messaggi
Ma mica è una dittatura... Il prezzo lo faccio io, non il regolamento! I componenti li ho comprati io, non il regolamento.
Ho fatto già un bel ribasso di 40 euro!!
Meno di 230 compreso spese, non posso! Se ti và bene concludiamo l'affare, altrimenti sei liberissimo di comprare da un altra parte... Oppure se ti sembra caro, puoi comprarlo nuovo in uno dei tanti negozi on-line. Io non ti obbligo mica a comprare da me!
Se ti sembra poco sei liberissimo di metterlo su eBay o su un qualunque altro mercatino, qui nel forum c'è un regolamento che non è dittatoriale ma va rispettato e accettato se vuoi effettuare compravendite all'interno dello stesso. Il prezzo massimo a cui puoi vendere il tutto te l'ho segnalato, spetta a te ora.
Old 22-07-2009, 09:02   #12
lord_orione
Bannato

Al mio paese, il prezzo la sempre fatto il venditore, non l'acquirente, tantomeno un regolamente! Il prezzo è questo. Se voi ci volete speculare è un altro discorso...
lord_orione è offline  
Old 22-07-2009, 09:05   #13
lord_orione
Bannato

Se non vi và bene compratelo da altri oppure nei negozi sù ebay! Và bene scendere sul prezzo, ma specularci di sopra con un regolamento da reggime dittatoriale imponendomi il prezzo, non esiste assolutamente!!
lord_orione è offline  
Old 22-07-2009, 09:33   #14
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da lord_orione Guarda i messaggi
Se non vi và bene compratelo da altri oppure nei negozi sù ebay! Và bene scendere sul prezzo, ma specularci di sopra con un regolamento da reggime dittatoriale imponendomi il prezzo, non esiste assolutamente!!

se non ti stà bene il regolamento di questo forum, non aprire ulteriori thread, vendi pure in altri lidi più adatti alle tue esigenze.
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian