|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Near Treviso
|
grazie per la risposta. Ma se ad esempio provassi ad usarlo come e-book come potrei fare?
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se si usano le impostazioni giuste risultano delle belle foto, dai! |
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Junior Member
|
secondo me non è fattibile, per leggere dovresti zoomare ma lo schermo è troppo piccolo per riuscire a leggere una frase intera senza spostarti da sinistra a destra per 6 ore col dito sul touchscreen :S
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Le foto di giorno le fa veramente bene .
Poi una volta passate sul PC si nota come sono davvero ben curate per un cellullare.! Anche i Video non li fa per nulla male.
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Junior Member
|
questa è una foto che ho fatto ieri al lago..senza modificare nè colori nè contrasto..nulla! modalità: paesaggio.
http://www.flickr.com/photos/sonnitr...li/3739393449/ |
|
|
|
|
|
#409 |
|
Member
|
c***o!
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Junior Member
|
domanda probabilmente idiota: quando vado su google maps da menu - applicazioni - giochi ed altro - google maps, mi collego ad internet spendendo milioni di miliardi?
inoltre, mi spiegate l'utilità dei dadi???? e perchè, talvolta, quando visualizzo in orizzontale le fotografie (per evitare di vedere le icone di zoom e dettagli foto) iniziano a scorrere velocemente e non faccio manco in tempo a guardarle?!!?
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
|
ma come faccio ad aggiornarlo? ogni volta che da pc studio clicco aggiorna dispositivo mi dice dispositivo non supportato
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
Mi sa che non si aggiorna niente.
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit. |
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
inutile provare da pc studio.il nostro cell non è ancora supportato.
l'aggiornamento potete farlo solo voi manualmente scaricando il MultiLoader V5.56 dal quale caricherete il firmware(ke dovrete ovviamente reperire in rete) ke volete flashare sul vostro cellulare.
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#414 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Effettivamente l'accelerometro in questo telefono ce l'hanno messo giusto per scimmiottare l'iphone ma per come funziona e come è implementato potevano anche evitarlo e metterci dentro qualcosa di più utile, tipo il wi-fi dato che ha uno schermo adattissimo per la navigazione web.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|||
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq ho capito per la storia delle fotografie..effettivamente condivido con te questa cosa, alla fine l'accelerometro applicato in questo senso non è tanto utile, anzi a volte risulta scomodo... un'altra cosa che ho notato e che mi ha dato perplessità è il fatto che non ci sia una barra di scorrimento laterale nei menu che vanno oltre le 7/8 righe visualizzate subito dal telefono. cioè a volte non so se il menu continua oppure no..e vai a tentativi. poi, se continua, ti appare una specie di barra grigiolina...ma secondo me avrebbe dovuto essere fissa e non a comparsa. lo penso solo io? |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
mi servirebbe un consiglio...
i prezzi più bassi che ho trovato per questo telefono (in negozio fisico) sono: - 169€ garanzia italia - 135€ garanzia europa che dite, prendo europa? la differenza qual'è? solo che se si scassa bisogna spedirlo e aspettare 2 mesi prima di riaverlo? comunque quello che avevo prima (Samsung D900 pagato 285 all'epoca) era garanzia europa, ora che si è rotto è comunque fuori garanzia. in ogni caso... ma è vero quello che si legge ogni tanto in giro, che comunque secondo la legge, il negozio che ti vende qualcosa in garanzia europa deve comunque fornirti assistenza tramite il suo negozio per un certo periodo di tempo? |
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'unica differenza di rilievo è quella...
Poi il manuale non in italiano, e in alcuni casi le spese di spedizione a tuo carico per la garanzia La legge stabilisce 2 anni di garanzia presso il venditore.... Avevo aggiornato il firmware alla versione S5230XIIE2. Sul sito che è stato postato c'è qualche versione più recente? |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Member
|
ma non c'è n modo per impedire che le immagini scorrano se si attiva l'accelerometro? è fastidiosissimo!
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Qualcuno sa se è possibile vedere i filmati a schermo intero mantenendolo in verticale?
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Quote:
devo spedire all'estero oppure devo portare telefono e stampa della legge al venditore e pretendere che si occupi lui della cosa? ah, dimenticavo, ho un'altra domanda... sul vecchio samsung d900 non era possibile personalizzare la suoneria per gli sms, ma si poteva scegliere solo tra una decina di suoni preinstallati. Su questo telefono posso usare wav o mp3 miei? Ultima modifica di WingCommander : 22-07-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.