|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=24cdb692324136707092a2da45331da5 (Albys) Ultima modifica di SkywalkerLuke : 20-07-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#9083 |
|
|
LAKERS 2k14-15: Danger Zone
Cambiano in fretta gli scenari qui. Due partite fa eravamo primi nella Pacific Division e seconda in tutta la Western Conference: ora siamo secondi nella Pacifica e sesti a Ovest, nella danger zone. Tre posizioni sotto, c’è l’esclusione dai playoff... Noi, vecchi, lenti, esperti sì ma, leoni feriti sì ma.. ma quando ci scontriamo con la gioventù, la realtà ci si sbatte li davanti. Andiamo a New Horleans, con gli Hornets di Chris Paul e Bargnani, partiamo in scioltezza e giochiamo alla grande sull’olio, via lisci e lucidi. Ma alla lunga i “Calabroni” escono, il “Mago” sguscia via a rimbalzo e li toglie dalle mani di Bynum (in calo), Powell (in calo), Hibbert (in calo) e Gasol (ormai da pensione), mentre Chris Paul, silenzioso, tesse la tela e taglia la difesa come il burro. Ritroviamo Bryant (vicino a 30 punti..), ma non rispondono gli altri, e cadiamo in Louisiana per 91-94. Neanche tanto male, se non fosse che dopo, allo Staples, ci arrivano i Memphis Grizzlies, i campioni in carica che, come i Lakers, non hanno mai cambiato formazione in tutti questi anni. Ci sono ancora Rudy Gay, O.J.Mayo, Milicic, Thomas, Lowry e sono ad un punto della carriera dove sono al massimo della forma, dell’esperienza, ancora atletici, duri, veloci. Non ci lasciano scampo, perdiamo 80-68 e ci sbattono in faccia la realtà: troppo vecchi, troppo lenti, troppo depotenziati, al punto da avere 3 tacche (su 10) nel reparto attacco, quattro nel reparto difesa e generale, “merito” anche di coach Tyronn “Brocco” Brock, che non è Phil Jackson. Per i parametri di Nba2k, dunque, siamo squadra da retrocessione. Noi, ravanando nelle ultime stille di energie, siamo comunque ancora lì: 7 vinte e 5 perse, anche se le 5 perse – alcune nette – sono tutte con squadre che ci ritroveremo nei playoff. Sempre che riusciremo a centrarli..
|
|
|
|
#9084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#9085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9086 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
non ho capito come lockare.. ma il tutorial è solo x l'attacco o sbaglio? poi il link al roster di alby della prima pagina fa scaricare un file da pochi kb.. fortuna che ho trovato il link al forum di nba dove c'è il roster 8.5 da 70 mb!
|
|
|
|
|
|
#9087 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aiuto istallazione nba 2k9
mentre sto installando nba 2k9 sul mio pc portatile ci manca pochissimo sarà il 10% e mi esce sul "coso" degli aggiornamenti dell'istallazione:
Extracting png1543.iff Extracting png1544.iff Extracting png1545.iff Read error in the file D:\nba2k9setup.r00 la stringa dell'istallazione si è fermata ma non mi è stato dato nessun messaggio d'errore.Che faccio?Metto annulla?Perchè non parte? |
|
|
|
|
|
#9088 |
|
|
LAKERS 2k14-15: L’exploit
Dal 1991 a oggi non ricordo un playmaker dei Lakers che segna 39 punti. Dal ’91 perché fu l’ultimo anno di Magic Johnson, l’unico regista a toccare simili punteggi con la maglia gialloviola. Posso anche sbagliarmi, non ho tutte le partite dei Lakers del dopo Magic a portata di mano, ma né Sedale Threatt o Tony Smith (i due che sostituirono Magic l’anno del ritiro), né Nick Van Exel ci riuscirono… uhm, sì, forse Nick “the Quick” - che guidò i Lakers nei loro anni scalognati a metà dei Novanta - 39 punti in una gara li fece. Sì, sì, ne ha fatti 40 il 20 febbraio ’95 a Seattle contro i Sonics, ma comunque i 39 che ha appena messo Jordan Farmar a Salt Lake City nella vittoria sui Jazz valgono molto di più dei 40 di Van Exel! Primo perché Van Exel li ha fatti in una gara con quarti da 12 minuti, mentre Farmar con quarti da 8.. Secondo perché Nick The Quick è un attaccante, mentre “Farm” è tutt’altro: è un “tough guy”, uno tosto, uno con le huevos quadrate, che difende, che spinge di forza col palleggio, che si prende responsabilità di tiri decisivi mettendoli (ricordate il tiro in garacinque contro i Cavs che ci fece vincere il titolo 2k13?), ma non è certo un realizzatore da 39 punti! Eppure, contro Deron Williams, li ha messi! Con 9/21 da 2, 2/4 nelle bombe, 15/21 ai liberi, trascinando L.A. alla vittoria nella terra dei Mormoni, riportandola al primo posto nella Pacific Division e portandola su verso il quarto in tutta la Western Conference. Niente male, eh?
|
|
|
|
#9089 |
|
Junior Member
|
Nba non mi parte,premo invio per farlo partire e mi si vede tutta la schermata nera e mi si sente solo l'audio.Perchè?
|
|
|
|
|
|
#9090 | |
|
Junior Member
|
Quote:
CPU: Pentium 4 2.4 Ghz Single Core processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista) RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista) Disc Drive: 8x or faster DVD drive Hard Drive: 10.5 GB or more free space Video: DirectX 9.0c compatible (see below) Sound: DirectX 9.0c compatible Input: Keyboard or dual-analog gamepad io ho come processore Intel(R) Core(TM) Duo CPU T2400 @1.83 GHz memoria ram: 1015 MB Spazio libero: 30,6 Gb Scheda Video: Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family con 251 MB Audio mi va bene perchè si sente,ed ho windows vista.Non è percaso che dovrei cambiare risoluzione allo schermo?Se sì come si fà?Altrimenti come risolvo?Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9092 |
|
Senior Member
|
mi par di intuire ch la tua scheda video sia alquanto poco performante...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#9093 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Playoffs 2011: finali di conference
"Chi si è svegliato da un lungo riposo dopo la partita di ieri sera tra i Raptors e i Magic si comincerà a rendere conto che domani cominciano le finali di conference. Se ad ovest ci sono i vendicativi Lakers (3 nba finals consecutive perse!!) contro i t-wolvs di Al Jefferson e Ray Allen, ad est gli arrembanti Cavs se la vedranno con i nostri Raptors. I celveland vengono da una vittoria in 3 partite contro i detentori del miglior record di stagione di quest'anno, gli Heat, delusi sconfitti e con Wade prossimo free agent. Toronto ha dovuto tirare fuori l'anima dai suoi per superare i magic ad orlando in una bolgia.
gara 1: Toronto at Orlando 113-111 Diffiicile prova per i Raptors che si trovano davanti una delle migliori squadre della lega. Howard un pò sotto tono (ma solo nei punti) viene però supportato da Lee e Turkoglu in grande serata e un Nelson che darà via 19 assist. Toronto gode di un ottimo Gallinari e di un solido Bosh. Gara sempre punto a punto decisa da un jump shot di Gallinari alla sirena. box score: Toronto: Gallinari 35pt; Bosh 20t 16rb 13ast Orlando: Lee 22pt, Turkoglu 21pt 10rb, Howard 14rb, Nelson 19ast gara 2: Orlando at Toronto 122-105 Non comincia neanche la partita che i Magic sono già avanti di 8 lunghezze. Partita senza storia, con Howard devastante e ottimi Nelson e Turkoglu. Nei Raptors tiene testa Gallinari, che però sbaglia molto, e un Bosh comunque insufficiente. box score: Toronto: Gallinari 27pt; Bosh 20pt 10rb 8ast; Kapono 17pt Orlando: Howard 28pt 20rb; Nelson 20pt 12ast; Turkoglu 19pt gara 3: Toronto at Orlando 107-105 E' una gara al cardiopalma dove cambia il vantaggio in continuazione. Bastano i parziali per far capire come è andata (25-25, 25-27, 28-21, 29-31). Gallinari sbaglia molto inizialmente ma i Raptors chiudono in vantaggio il terzo quarto grazie ad un ottimo Bargnani. Il quarto quarto è incredibile con i Magic che rimontano grazie ad un massiccio Howard e le triple del turco. Le ultime tre azioni sono da cardiopalma. Gallinari subisce fallo e mette 2 liberi a 9 sec.Turkoglu schiaccia il pareggio a 4 secondi. Bargnani chiude i giochi da 5 metri. box score: Toronto: Gallinari 31pt; Bosh 21pt 12rb 10ast; Bargnani 18pt 9rb Orlando: Howard 30pt 13rb; Turkoglu 24pt; Nelson 18pt 13ast. Si chiude così una serie molto difficile per Toronto, che ha mostrato tutte le sue pecche in gara 2. Gallinari è diventato oramai la prima opzione offensiva, ma spesso prende qualche tiro troppo forzato. Ora una delle squadre più forti della lega è stata eliminata a fatica, ma ci sono ancora i Cavs. C'è ancora tanta salita.....". |
|
|
|
|
|
#9095 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
IL DOMANDONE:
maaaaaaaaaaaa..
..quando finisce la Summer League?? O meglio, tra quanto le squadre avranno dei roster decenti (magari massimo 15 giocatori per squadra |
|
|
|
|
|
#9096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cos'è la situazione di gioco?
|
|
|
|
|
|
#9097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao ho provato da un amico questo gioco, proprio per capire se posso giocarci col pad della ps2 ma non me lo vede mi da di default la configurazione della tastiera, c'e' un modo per giocarci con questo pad?
|
|
|
|
|
|
#9098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
fine di luglio : summer league e trades. tempo libero permettendo io insieme ad altri ragazzi stranieri sul forum nba live stiamo lavorando per aggiornare tutti i rosters inclusi i circa 60 rookies ( alcuni rimarrano chiaramente FA), aggiornando CAPS PORTRAITS CONTRACTS RATINGS AND TENDENCIES seguendo le loro stats personali e la summer league il tutto chiaramente adottandolo ai miei criteri utilizzati per la creazione del roster iniziale. Il risultato si sta dimostrando, non perche' lo faccio io chiaramente ( il mio compito e' di "riformulare tutti gli attributi dei rookies affinche' siano complementari al tipo di squadra inserito..es: Blake Griffin ..e' chiaro che i clippers giocheranno principalmente su questo PF e quindi dovremmo necessariamente cambiare anche i playbooks relativi, o come James Harden che giochera' 6^o uomo ( e che giocatorino ragazzi) con i thunder i quali dovranno avere giochi anche per lui come SG / SF )) , veramente notevole considerando che sliders e settings sono gia' pronti. Il tutto sara' pronto non meno della 1^settimana di agosto quando tutto soddisfatto me ne andro' ad ibiza con la mia bella. |
|
|
|
|
|
|
#9099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate, secondo voi è possibile giocare la modalità associazione in modo esclusivamente gestionale? Nel senso, senza giocare in prima persona col pad, ma solo intervenendo negli schemi e nei cambi, si può? Non riesco a farlo, non si può fare nulla senza pad? A me piace l'aspetto gestionale e godermi la partita, ma mi sembra difficile in questo gioco. Qualcuno riesce a farlo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

-----quale scheda video mi consigliate?Vorrei non spendere più di 60 euri