|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] SHERLOCK HOLMES (2009)
Verrà trasmesso davanti a Terminator Salvation a partire da giovedì negli USA il primo trailer di Sherlock Holmes, nuovo film con protagonista il celebre personaggio di Arthur Conan Doyle e diretto da Guy Ritchie.
Il filmato, decisamente lungo (quasi due minuti e mezzo) e ricco d'azione, è disponibile in HD su Yahoo.com, o direttamente qui sotto: http://www.traileraddict.com/trailer...holmes/trailer A fianco di Robert Downey, Jr. e Jude Law (Watson), in Sherlock Holmes vedremo Mark Strong (Blackwood), Rachel McAdams (Irene Adler), e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson). Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 25 dicembre 2009. BadTaste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
fico , interessante !
Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ne leggo da parecchio e mi interessa molto.
ho sempre pensato a Holmes e Watson come a due secchioni se questo film riporterà la reale caratterizzazione dei personaggi vedremo delle belle situazioni non guardo il trailer per non rovinarmi nulla: la storia è tratta da una di quelle originali o è un "nuovo" caso?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anni fa uscivano in edicola e me li ero letti praticamente tutti!!!!
spero riescano a farne un bel film!!!!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Speriamo bene , fra i tutti i film e telefilm, il mio preferito rimane l'anime prodotto da Hayao Miyazaki, e con, udite udite la Rai( cose da non crederci, a vedere quello che produce oggi) a inizio anni 80, il titolo era "Il fiuto di Sherlock Holmes"
![]() la sigla, quanti ricordi.. http://www.youtube.com/watch?v=81QDvDSC3Jc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
ma stiamo scherzando? cosa c'entra questa roba con sherlock holmes???
già il personaggio è diverso, holmes è alto e col naso aquilino. questa mi pare una barzelletta, tutta azione e basta. spero di sbagliarmi...
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
per quanto riguarda il personaggio posso darti ragione, per il resto un po meno.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ne sono venuto a conoscenza anni fa quando ho scoperto (!) Miyazaki e volevo vedere tutte le sue produzioni. boh, a me non era piaciuto. ne ho visto solo una puntata, la prima direi, e nemmeno sono riuscito a finirla
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ci mancava solo questo...
un film su Sherlock Holmes a base di esplosioni, combattimenti e intermezzi comici... per la cronaca, questo film non è basato su nessuno dei libri di Doyle. trattasi di una sceneggiatura completamente originale ohi ohi
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Purtroppo sono d'accordo! Spero che cmq l'aspetto di trama e intrighi sia rispettata! Alla fine l'azione in questo genere di film è fondamentale... anche un film su SH dovevano infilarcela dentro... Credo che il flop da parte del pubblico per watchmen sia stata l'assenza totale di azione e trama molto articolata contro il successo di Trasformers II che si picchiano dall'inizio alla fine e la trama è proprio risicata. Quindi spero che la scelta di forzare azione e esplosioni non pregiudichi la trama! Un film su un personaggio così affascinante si aspettava da tempo - anche perchè l'unico film da ricordare è Piramide di Paura... un po' poco direi! ma almeno la scena del pugno di watson potevano evitarla nel trailer... no? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ho visto ieri il trailer al cinema prima di HP, è stato lunghissimo, in pratica potrei non andar a vedere il film
![]() è una rivisitazione un pò strana del personaggio, ma chissene, 2 ore per spegnere il cervello e godersi gli effetti speciali...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Ma da Sherlock Holmes uno si aspetta un minimo di riflessione... è alla base del personaggio! Se no fai un film ambientato nella londra del '800 ma nn ci metti SH... non mi sembra una richiesta così allucinate rispettare un minimo i personaggi! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mah che tristezza...si va sempre più in basso |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
me lo guarderò volentieri, alla faccia vostra
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho visto i trailer, deve essere una boiata assurda
tra poco penso che in mezzo a questi film presi da remake, fumetti, bibbia... ci metteranno in mezzo tipo xena, hercules, obama..... fantasia = 0 Non lo vedrò sicuramente, per lo meno non al cinema. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
visto, bellissimo!
Ce qualche esagerazione da americanata ed errore qua e là ma è veramente LOL |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Film Carino/Godibile!!!
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
quindi si è risollevato ritchie da quella merda di rocknrolla?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!