Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 12:55   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
[Film] SHERLOCK HOLMES (2009)

Verrà trasmesso davanti a Terminator Salvation a partire da giovedì negli USA il primo trailer di Sherlock Holmes, nuovo film con protagonista il celebre personaggio di Arthur Conan Doyle e diretto da Guy Ritchie.
Il filmato, decisamente lungo (quasi due minuti e mezzo) e ricco d'azione, è disponibile in HD su Yahoo.com, o direttamente qui sotto:

http://www.traileraddict.com/trailer...holmes/trailer

A fianco di Robert Downey, Jr. e Jude Law (Watson), in Sherlock Holmes vedremo Mark Strong (Blackwood), Rachel McAdams (Irene Adler), e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson). Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 25 dicembre 2009.

BadTaste
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:14   #2
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
fico , interessante !

Cò,aò,z,òa
Old 21-05-2009, 14:32   #3
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
ne leggo da parecchio e mi interessa molto.
ho sempre pensato a Holmes e Watson come a due secchioni ma leggendo un paio di racconti di Doyle mi sono dovuto ricredere.
se questo film riporterà la reale caratterizzazione dei personaggi vedremo delle belle situazioni

non guardo il trailer per non rovinarmi nulla: la storia è tratta da una di quelle originali o è un "nuovo" caso?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:44   #4
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
anni fa uscivano in edicola e me li ero letti praticamente tutti!!!!
spero riescano a farne un bel film!!!!
Old 21-05-2009, 15:43   #5
onestone
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Speriamo bene , fra i tutti i film e telefilm, il mio preferito rimane l'anime prodotto da Hayao Miyazaki, e con, udite udite la Rai( cose da non crederci, a vedere quello che produce oggi) a inizio anni 80, il titolo era "Il fiuto di Sherlock Holmes"

la sigla, quanti ricordi..

http://www.youtube.com/watch?v=81QDvDSC3Jc
onestone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:44   #6
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
ma stiamo scherzando? cosa c'entra questa roba con sherlock holmes???
già il personaggio è diverso, holmes è alto e col naso aquilino. questa mi pare una barzelletta, tutta azione e basta. spero di sbagliarmi...
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:48   #7
onestone
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
ma stiamo scherzando? cosa c'entra questa roba con sherlock holmes???
già il personaggio è diverso, holmes è alto e col naso aquilino. questa mi pare una barzelletta, tutta azione e basta. spero di sbagliarmi...
per quanto riguarda il personaggio posso darti ragione, per il resto un po meno.
onestone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:39   #8
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da onestone Guarda i messaggi
Speriamo bene , fra i tutti i film e telefilm, il mio preferito rimane l'anime prodotto da Hayao Miyazaki, e con, udite udite la Rai( cose da non crederci, a vedere quello che produce oggi) a inizio anni 80, il titolo era "Il fiuto di Sherlock Holmes"

la sigla, quanti ricordi..

http://www.youtube.com/watch?v=81QDvDSC3Jc
da bambino (ho 32 anni) non ricordo di averlo visto.
ne sono venuto a conoscenza anni fa quando ho scoperto (!) Miyazaki e volevo vedere tutte le sue produzioni.
boh, a me non era piaciuto. ne ho visto solo una puntata, la prima direi, e nemmeno sono riuscito a finirla
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 07:27   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

up! trailer ita!

http://www.youtube.com/watch?v=RHrfD...layer_embedded
Old 21-07-2009, 09:51   #10
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
ci mancava solo questo...
un film su Sherlock Holmes a base di esplosioni, combattimenti e intermezzi comici...

per la cronaca, questo film non è basato su nessuno dei libri di Doyle. trattasi di una sceneggiatura completamente originale

ohi ohi
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:57   #11
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
un film su Sherlock Holmes a base di esplosioni, combattimenti e intermezzi comici...

CUT
*

Purtroppo sono d'accordo!

Spero che cmq l'aspetto di trama e intrighi sia rispettata!
Alla fine l'azione in questo genere di film è fondamentale... anche un film su SH dovevano infilarcela dentro...
Credo che il flop da parte del pubblico per watchmen sia stata l'assenza totale di azione e trama molto articolata contro il successo di Trasformers II che si picchiano dall'inizio alla fine e la trama è proprio risicata.
Quindi spero che la scelta di forzare azione e esplosioni non pregiudichi la trama! Un film su un personaggio così affascinante si aspettava da tempo - anche perchè l'unico film da ricordare è Piramide di Paura... un po' poco direi!

ma almeno la scena del pugno di watson potevano evitarla nel trailer... no?
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:14   #12
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ho visto ieri il trailer al cinema prima di HP, è stato lunghissimo, in pratica potrei non andar a vedere il film

è una rivisitazione un pò strana del personaggio, ma chissene, 2 ore per spegnere il cervello e godersi gli effetti speciali...
Old 21-07-2009, 16:42   #13
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ho visto ieri il trailer al cinema prima di HP, è stato lunghissimo, in pratica potrei non andar a vedere il film

è una rivisitazione un pò strana del personaggio, ma chissene, 2 ore per spegnere il cervello e godersi gli effetti speciali...
Non lo so... questo per transformers & co. (iron man; spider-man; superman ecc.) mi sta anche bene

Ma da Sherlock Holmes uno si aspetta un minimo di riflessione... è alla base del personaggio!

Se no fai un film ambientato nella londra del '800 ma nn ci metti SH... non mi sembra una richiesta così allucinate rispettare un minimo i personaggi!
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:28   #14
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da 206gti Guarda i messaggi
Non lo so... questo per transformers & co. (iron man; spider-man; superman ecc.) mi sta anche bene

Ma da Sherlock Holmes uno si aspetta un minimo di riflessione... è alla base del personaggio!

Se no fai un film ambientato nella londra del '800 ma nn ci metti SH... non mi sembra una richiesta così allucinate rispettare un minimo i personaggi!
quoto..le storie di doyle sono molto belle....non dovevano rovinare SH così....soprattutto con quei due attori...

mah che tristezza...si va sempre più in basso
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 11:25   #15
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
me lo guarderò volentieri, alla faccia vostra
Old 22-07-2009, 14:34   #16
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ho visto i trailer, deve essere una boiata assurda
tra poco penso che in mezzo a questi film presi da remake, fumetti, bibbia... ci metteranno in mezzo tipo xena, hercules, obama.....
fantasia = 0

Non lo vedrò sicuramente, per lo meno non al cinema.
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 11:33   #17
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi

per la cronaca, questo film non è basato su nessuno dei libri di Doyle. trattasi di una sceneggiatura completamente originale

ohi ohi
visto il trailer prima di harry potter ... mi serbrava di guardare "angeli e demoni" . "il codive da vinci" .. "xman" .. ecc..
Old 25-12-2009, 20:58   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member

visto, bellissimo!

Ce qualche esagerazione da americanata ed errore qua e là ma è veramente LOL
Old 25-12-2009, 21:09   #19
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Film Carino/Godibile!!!
Old 25-12-2009, 21:42   #20
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
visto, bellissimo!

Ce qualche esagerazione da americanata ed errore qua e là ma è veramente LOL
quindi si è risollevato ritchie da quella merda di rocknrolla?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian